Anche la X del chievo non è brutta, tipo X Chievo 2 Juve, comunque la Juve puoi metterla anche nella tripla, è che di solito evito, ma sto viaggio dovrebbe essere abbastanza isi.
Scrivi tutto qua, che ne ragioniamo nel pome vai.
Anche la X del chievo non è brutta, tipo X Chievo 2 Juve, comunque la Juve puoi metterla anche nella tripla, è che di solito evito, ma sto viaggio dovrebbe essere abbastanza isi.
Scrivi tutto qua, che ne ragioniamo nel pome vai.
multipla per il week-end:
Palermo-Juventus 2
Atalanta-Siena 1
Arsenal-Man city over 2.5
Real-Valencia over 3.5
Lecce-Roma over 2.5
Milan-Fiorentina 1
sono tentato da Chievo-catania 2
il chievo all'ultima giornata si è garantito la permanenza in serie A e magari se la giocano tranquilli
On iMac 21,5"
vabe allora ti dico quel che penso io in generale, poi come metterle nelle doppie/triple vediamo/vedi tu
Come dicevo..
Roma 2 e Inter 2 son abbastanza sicuro.
1 dell'Udinese lo giocherei, sta perdendo trp partite, e ora ha una partita in casa.
1 del Milan
La Juventus non sono così sicuro che vinca, a Palermo, l'over secondo me è indicato (probabilmente dan pure una bella quota perchè la Juve subisce pochissimi goal).
Chievo-Catania e Atalanta-Siena credo saran le due X della giornata.
Il Novara boh, magari fa il colpaccio, 1.
Napoli 2 ovviamente
Probabilmente la tripla con milan 1 roma 2 e inter 2 è la + facile da prendere![]()
Last edited by Anak; 6th April 2012 at 13:15.
facciamo i seri!
multipla per oggi:
Livorno - Padova OVER 2.5 @ 2.15
Bastia - Guingamp 1 @ 1.44
Barnsley - West Ham GOAL @ 1.83
Brescia - Verona GOAL@ 1.83
partita singola:
Karabukspor - Besiktas 1X @ 2.30
On iMac 21,5"
Guarda 1st rule, no heart in betting
Comunque io mi so già giocato il doppio 2 Inter Roma prima che calino le quote, l'Udinese lo giocherei anche io vincente ma non lo giocherò.
La Juve vince isi, non pensare nemmeno lontanamente che possa non vincere, e sull'over non lo so ma è probabile effettivamente, 0-3 1-3 0-4, anche se secondo me finisce tipo 0-2, in ogni caso non giocherò nemmeno la Juve (comunque under 2, over 1,7).
Più probabile la doppia X che indicavi anche se a sto punto per arrotondare rischierei la X del Chievo e basta magari con Juve e Milan vincenti e stop, le doppie X pagano strabene ma sono un ottima inculata. In ogni caso è provabile anche la tripla X in questo turno con le 2 che hai detto te più il Novara, che te pensi che farà il colpaccio mentre io non ci credo manco se lo vedo
Lazio Napoli è la vera X di giornata imonon la vedi così?
EDIT : ti dirò che l'X2 per il Genoa a 1.45 non è mica brutto.
Last edited by ilsagola; 6th April 2012 at 14:45.
Non so cosa pensare sul Lazio - Napoli.
Il Napoli è più forte e deve vincere.
ma Campagnaro e Cannavaro giocano. Quindi boh. Di certo il Napoli non lo gioco o se lo gioco, lo gioco vincente xD Non ce la faccio a tifare contro. Se gioco sconfitta o pareggio mi intossico che devo tifar contro. Quindi al limite non lo gioco proprio, come questa giornata penso, era una battuta il 2 del Napoli. Ci spero, ma non lo so e non lo gioco xD
A parte il Novara, siam abbastanza d'accordo comunque. Mo che ci penso, forse l'UNDER è na bella cosa per questa partita. Un po' come per il cesena, a proposito, questa partita come la vedi?
Vabe anche la Juve boh, sicuramente una partita da 2, però non sono così sicuro come son sicuro dell'1 del Milan o del 2 di Roma e Inter..
Penso che giocherò:
Roma 2
Inter 2
Milan/Udinese 1 non lo so ancora
e poi non so se rischiare le 2 X che ho detto..
Atalanta X
Chievo X
Milan 1
ma sto Cesena? che partita è x te?
LoL spè che ti linko la dichiarazione del Miccolierehttp://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...37723266.shtml
Il Cesena lo vedo schienato, è in B, il Bologna se vince ne dovrebbe essere fuori, quindi lo vedo tutto sul Bologna vincente
Non la gioco perchè son quote troppo alte per me.
Già sto doppio 2 Inter/Roma mi sta iniziando a puzzare d'inculata
Comunque perchè infilarci anche il Milan nella doppia X? meglio la Juve a sto punto.
Beh il mio ragionamento è che se vinco e vinco "abbastanza" è grazie alle 2 X che han belle quote, e per alzare un po' il tutto gioco la terza partita "facile", e vedo l'1 del milan più "facile" rispetto al 2 della Juve come ti dicevo.. sbaglio ragionamento?
O è solo perchè vediamo la partita della Juve in modo differente?
In ogni caso sulla Juve mi stai convincendo a giocarla!
Sul 2 del Bologna ci pensavo anche io, ma ho paura che esca una di quelle partite dove ormai non frega nulla a nessuno, e finisce tipo 0 a 0 o 1 a 1, quindi mi preoccupa che esca proprio X, e non so quindi se provare a giocarla. (il 2 non L'X)
Edit: Sia chiaro che non è che vedo il Palermo con qualche possibilità sulla Juve, per me la Juve dovrebbe essere da 2, però so anche che quest'ultima in attacco non è proprio impeccabile, di pareggi ne ha fatti tantissimi durant eil campionato (la squadra con + pareggi della Serie A) e Miccoli contro le grandi di solito un goal lo infila sempre. Quindi vedo una PICCOLA probabilità di X della Juve.
Il Milan che perde ora che è fuori dalla CL e deve pensare sl al campionato, lo vedo proiprio impossibile.
Di solito il Milan e ibra queste partite non le sbaglia, è per questo che vincono i campionati d'altra parte.
Last edited by Anak; 6th April 2012 at 15:18.
Infatti è una partita derby del cazzo, non la giocare.
Non dico che l'1 del Milan è meno probabile del 2 della Juve ma imo siamo li.
Si ma per vincere abbastanza cosa intendi? Perchè i ragionamenti son 2 o parti da tot budget/partita e vuoi ampliarlo per arrivare ad avere un budget che ti permetta di fare un pò di profit, oppure giochi partite a caso ma è un sistema tutto basato sul culo praticamente.
Bisogna capire questo se giochi standard scommetti tot volte a settimana con tot soldi a partita per avere circa tot quota, e provare eventualmente abbassando la puntata la doppia X o la tripla X o un colpaccio a caso quando te lo senti.
No scommetto sempre e comunque per divertimento.
Non scommetto tasnto, prima cosa.
E non pretendo di "guadagnare tanto" scommettendo sul calcio. per fortuna ho un lavoro, x ora
Intendevo dire che ovviamente a parità di "puntata", due X comunque ti fan "guadagnare" di più di altre scommesse, tipo doppio 1 o doppio 2 anche. E non è che m ifaccia schifo guadagnare tot euro in più. Ma non è che punto su qualcosa in particolare. Non so se mi so spiegato o_O
Quindi dicevo, rischio giocando la doppia X, e son queste 2 quote che mi fan "guadagnare" sostanzialmente, poi la terza partita o non la gioco proprio, o se la gioco gioco qualcosa di estremamente facile, anche se la quota è bassa voglio dire. Altrimenti le probabilità di vincere diventano molto più basse perchè sostanzialmente devi indovinare 3 partite invece che 2.
In poche parole, se gioco doppia X e riesco a indovinarle pure, poi mi gira il cazzo se perdo la scommessa per la terza partita :O
La terza partita deve essere qualcosa di "sicuro", per quanto possa essere "sicura" una scommessa. Quindi diciamo che l'1 del Milan la vedevo come la partita più facile della giornata e quindi potevo rischiare di aggiungerla alla doppia X.
Cmq mi sa che giocherò le 2 triple che ho detto, magari accetto il tuo consiglio e metto la Juve al posto dle Milan come dici te.
Last edited by Anak; 6th April 2012 at 15:39.
Ok
Ti consiglio in ogni caso di stimare un budget settimanale (che sicuramente puoi già avere +o-,di questo budget settimanale lo dividi in tot parti per le tot partite che stimi di giocare + 1 parte più bassa per un altra partita. Mettiamo l'esempio che scommetti 20€(dovrai innanzitutto avere da parte un budget totale pari a boh 5/10 volte quell'importo, o comunque un budget che sai avere li e che non avrai piu se ti andasse male) a settimana e giocherai 6 partite da 3€ e 1 da 2€. Il tuo obiettivo sarà portare il budget a 40€ scommettibili.
Le 6 partite da 3€ le giocherai tutte con moltiplicatori tra l'1.75 e il 2.3, mediamente 2. La partita n° 7 da 2€ sarà quella per il colpaccio, dove per colpaccio ipotizzo sempre colpacci ragionati, niente 18 partite insieme, niente quote improbabili se non sporadicamente ed in periodo di vincita.
Ecco tienti a mente sto schema, se vuoi provare si può anche fare togheter (ci so gli Europei, e nelle competizioni tra Nazionali c'è sempre € da tirar fuori).
Tieni conto che io facevo pari pari a te, giocavo per divertirmi ma praticamente non vedevo una lira di profit, ho chiuso sopra solo per culo (thanks Spagna Ucraina 4-0 risultato secco).
Adesso non è che sia diventato uno scommettitore, ma ho stimato un budget e l'ho incrementato col tempo, quest'anno mi sta andando particolarmente bene e mi ci mantengo i vizi, farò 6/7/8 giocate a settimana.
segola, se ti metti in società con me, perdi secco..
c'ho una sfiga addosso.
ho smesso di scommettere secoli fa, giocavo 1volta a settimana, 2-3€ max...
diciamo che cercavo i colpacci (4-5-6partite anche per vincere 100-200-300€..) e cannavo sempre uno, spesso quella più sicura.
e quando puntavo al facile (due partite, quote basse, giocata giusto per recuperare i soldi dell'altra sconfitta) finivo per perdere anche quella. ahah
Cmq il record 2008: 2€ scommessa da 6 partite. vittoria juve nel derby, un genoa che pareggia milano contro l'inter, il napoli che vince a roma con la lazio, udinese che schianta la roma, e l'atalanta si mangiò 10gol per poi venire punita da un rigore di kakà. alla sera beccai anche la vittoria viola a palermo.
avrei vinto 2300€ circa...
searching for free time...