Page 18 of 200 FirstFirst ... 81415161718192021222868118 ... LastLast
Results 256 to 270 of 2999

Thread: Scommesse: togheter 4 money.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Anche la X del chievo non è brutta, tipo X Chievo 2 Juve, comunque la Juve puoi metterla anche nella tripla, è che di solito evito, ma sto viaggio dovrebbe essere abbastanza isi.

Scrivi tutto qua, che ne ragioniamo nel pome vai.

Lieutenant DiamondK's Avatar

multipla per il week-end:

Palermo-Juventus 2
    Atalanta-Siena 1
    Arsenal-Man city over 2.5
    Real-Valencia over 3.5
    Lecce-Roma over 2.5
    Milan-Fiorentina 1

sono tentato da Chievo-catania 2
    il chievo all'ultima giornata si è garantito la permanenza in serie A e magari se la giocano tranquilli
    On iMac 21,5"

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    multipla per il week-end:

Palermo-Juventus 2
    Atalanta-Siena 1
    Arsenal-Man city over 2.5
    Real-Valencia over 3.5
    Lecce-Roma over 2.5
    Milan-Fiorentina 1

sono tentato da Chievo-catania 2
    il chievo all'ultima giornata si è garantito la permanenza in serie A e magari se la giocano tranquilli

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    ti mancano le basi, le multiple (4+) non si fanno, si fanno se si gioca occasionalmente pd e vuoi fare un botto senza pretese, ma dovresti giocare singole max doppie, qualche tripla sparsa per provare i colpacci, ma più di 3 difficle che le giochi, solo quando mi trascinano in mega società

ma difatti non sono uno che gioca molti soldi, giocando cifre basse cerco il colpo
    On iMac 21,5"

On iMac 21,5"

Ensign Anak's Avatar

Anche la X del chievo non è brutta, tipo X Chievo 2 Juve, comunque la Juve puoi metterla anche nella tripla, è che di solito evito, ma sto viaggio dovrebbe essere abbastanza isi.

Scrivi tutto qua, che ne ragioniamo nel pome vai.
    vabe allora ti dico quel che penso io in generale, poi come metterle nelle doppie/triple vediamo/vedi tu

Come dicevo..

Roma 2 e Inter 2 son abbastanza sicuro.

1 dell'Udinese lo giocherei, sta perdendo trp partite, e ora ha una partita in casa.
    1 del Milan
    La Juventus non sono così sicuro che vinca, a Palermo, l'over secondo me è indicato (probabilmente dan pure una bella quota perchè la Juve subisce pochissimi goal).

Chievo-Catania e Atalanta-Siena credo saran le due X della giornata.

Il Novara boh, magari fa il colpaccio, 1.

Napoli 2 ovviamente

Probabilmente la tripla con milan 1 roma 2 e inter 2 è la + facile da prendere
    Last edited by Anak; 6th April 2012 at 13:15.

facciamo i seri!

multipla per oggi:

Livorno - Padova OVER 2.5 @ 2.15
    Bastia - Guingamp 1 @ 1.44
    Barnsley - West Ham GOAL @ 1.83
    Brescia - Verona GOAL@ 1.83

partita singola:

Karabukspor - Besiktas 1X @ 2.30
    On iMac 21,5"

Quote Originally Posted by Anak View Post
    vabe allora ti dico quel che penso io in generale, poi come metterle nelle doppie/triple vediamo/vedi tu

Come dicevo..

Roma 2 e Inter 2 son abbastanza sicuro.

1 dell'Udinese lo giocherei, sta perdendo trp partite, e ora ha una partita in casa.
    1 del Milan
    La Juventus non sono così sicuro che vinca, a Palermo, l'over secondo me è indicato (probabilmente dan pure una bella quota perchè la Juve subisce pochissimi goal).

Chievo-Catania e Atalanta-Siena credo saran le due X della giornata.

Il Novara boh, magari fa il colpaccio, 1.

Napoli 2 ovviamente

Probabilmente la tripla con milan 1 roma 2 e inter 2 è la + facile da prendere
    Guarda 1st rule, no heart in betting
    Comunque io mi so già giocato il doppio 2 Inter Roma prima che calino le quote, l'Udinese lo giocherei anche io vincente ma non lo giocherò.
    La Juve vince isi, non pensare nemmeno lontanamente che possa non vincere, e sull'over non lo so ma è probabile effettivamente, 0-3 1-3 0-4, anche se secondo me finisce tipo 0-2, in ogni caso non giocherò nemmeno la Juve (comunque under 2, over 1,7).
    Più probabile la doppia X che indicavi anche se a sto punto per arrotondare rischierei la X del Chievo e basta magari con Juve e Milan vincenti e stop, le doppie X pagano strabene ma sono un ottima inculata. In ogni caso è provabile anche la tripla X in questo turno con le 2 che hai detto te più il Novara, che te pensi che farà il colpaccio mentre io non ci credo manco se lo vedo

Lazio Napoli è la vera X di giornata imo non la vedi così?

EDIT : ti dirò che l'X2 per il Genoa a 1.45 non è mica brutto.
    Last edited by ilsagola; 6th April 2012 at 14:45.

Ensign Anak's Avatar

Guarda 1st rule, no heart in betting
    Comunque io mi so già giocato il doppio 2 Inter Roma prima che calino le quote, l'Udinese lo giocherei anche io vincente ma non lo giocherò.
    La Juve vince isi, non pensare nemmeno lontanamente che possa non vincere, e sull'over non lo so ma è probabile effettivamente, 0-3 1-3 0-4, anche se secondo me finisce tipo 0-2, in ogni caso non giocherò nemmeno la Juve (comunque under 2, over 1,7).
    Più probabile la doppia X che indicavi anche se a sto punto per arrotondare rischierei la X del Chievo e basta magari con Juve e Milan vincenti e stop, le doppie X pagano strabene ma sono un ottima inculata. In ogni caso è provabile anche la tripla X in questo turno con le 2 che hai detto te più il Novara, che te pensi che farà il colpaccio mentre io non ci credo manco se lo vedo

Lazio Napoli è la vera X di giornata imo non la vedi così?

EDIT : ti dirò che l'X2 per il Genoa a 1.45 non è mica brutto.
    Non so cosa pensare sul Lazio - Napoli.

Il Napoli è più forte e deve vincere.

ma Campagnaro e Cannavaro giocano. Quindi boh. Di certo il Napoli non lo gioco o se lo gioco, lo gioco vincente xD Non ce la faccio a tifare contro. Se gioco sconfitta o pareggio mi intossico che devo tifar contro. Quindi al limite non lo gioco proprio, come questa giornata penso, era una battuta il 2 del Napoli. Ci spero, ma non lo so e non lo gioco xD

A parte il Novara, siam abbastanza d'accordo comunque. Mo che ci penso, forse l'UNDER è na bella cosa per questa partita. Un po' come per il cesena, a proposito, questa partita come la vedi?

Vabe anche la Juve boh, sicuramente una partita da 2, però non sono così sicuro come son sicuro dell'1 del Milan o del 2 di Roma e Inter..

Penso che giocherò:

Roma 2
    Inter 2
    Milan/Udinese 1 non lo so ancora

e poi non so se rischiare le 2 X che ho detto..
    Atalanta X
    Chievo X
    Milan 1

ma sto Cesena? che partita è x te?

Non so cosa pensare sul Lazio - Napoli.

Il Napoli è più forte e deve vincere.

ma Campagnaro e Cannavaro giocano. Quindi boh. Di certo il Napoli non lo gioco o se lo gioco, lo gioco vincente xD Non ce la faccio a tifare contro. Se gioco sconfitta o pareggio mi intossico che devo tifar contro. Quindi al limite non lo gioco proprio, come questa giornata penso, era una battuta il 2 del Napoli. Ci spero, ma non lo so e non lo gioco xD

A parte il Novara, siam abbastanza d'accordo comunque. Mo che ci penso, forse l'UNDER è na bella cosa per questa partita. Un po' come per il cesena, a proposito, questa partita come la vedi?

Vabe anche la Juve boh, sicuramente una partita da 2, però non sono così sicuro come son sicuro dell'1 del Milan o del 2 di Roma e Inter..

Penso che giocherò:

Roma 2
    Inter 2
    Milan/Udinese 1 non lo so ancora

e poi non so se rischiare le 2 X che ho detto..
    Atalanta X
    Chievo X
    Milan 1

ma sto Cesena? che partita è x te?
    LoL spè che ti linko la dichiarazione del Miccoliere http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...37723266.shtml

Il Cesena lo vedo schienato, è in B, il Bologna se vince ne dovrebbe essere fuori, quindi lo vedo tutto sul Bologna vincente
    Non la gioco perchè son quote troppo alte per me.
    Già sto doppio 2 Inter/Roma mi sta iniziando a puzzare d'inculata
    Comunque perchè infilarci anche il Milan nella doppia X? meglio la Juve a sto punto.

Ensign Anak's Avatar

LoL spè che ti linko la dichiarazione del Miccoliere http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...37723266.shtml

Il Cesena lo vedo schienato, è in B, il Bologna se vince ne dovrebbe essere fuori, quindi lo vedo tutto sul Bologna vincente
    Non la gioco perchè son quote troppo alte per me.
    Già sto doppio 2 Inter/Roma mi sta iniziando a puzzare d'inculata
    Comunque perchè infilarci anche il Milan nella doppia X? meglio la Juve a sto punto.
    Beh il mio ragionamento è che se vinco e vinco "abbastanza" è grazie alle 2 X che han belle quote, e per alzare un po' il tutto gioco la terza partita "facile", e vedo l'1 del milan più "facile" rispetto al 2 della Juve come ti dicevo.. sbaglio ragionamento?

O è solo perchè vediamo la partita della Juve in modo differente?
    In ogni caso sulla Juve mi stai convincendo a giocarla!

Sul 2 del Bologna ci pensavo anche io, ma ho paura che esca una di quelle partite dove ormai non frega nulla a nessuno, e finisce tipo 0 a 0 o 1 a 1, quindi mi preoccupa che esca proprio X, e non so quindi se provare a giocarla. (il 2 non L'X)

Edit: Sia chiaro che non è che vedo il Palermo con qualche possibilità sulla Juve, per me la Juve dovrebbe essere da 2, però so anche che quest'ultima in attacco non è proprio impeccabile, di pareggi ne ha fatti tantissimi durant eil campionato (la squadra con + pareggi della Serie A) e Miccoli contro le grandi di solito un goal lo infila sempre. Quindi vedo una PICCOLA probabilità di X della Juve.

Il Milan che perde ora che è fuori dalla CL e deve pensare sl al campionato, lo vedo proiprio impossibile.
    Di solito il Milan e ibra queste partite non le sbaglia, è per questo che vincono i campionati d'altra parte.
    Last edited by Anak; 6th April 2012 at 15:18.

Beh il mio ragionamento è che se vinco e vinco "abbastanza" è grazie alle 2 X che han belle quote, e per alzare un po' il tutto gioco la terza partita "facile", e vedo l'1 del milan più "facile" rispetto al 2 della Juve come ti dicevo.. sbaglio ragionamento?

O è solo perchè vediamo la partita della Juve in modo differente?
    In ogni caso sulla Juve mi stai convincendo a giocarla!

Sul 2 del Bologna ci pensavo anche io, ma ho paura che esca una di quelle partite dove ormai non frega nulla a nessuno, e finisce tipo 0 a 0 o 1 a 1, quindi mi preoccupa che esca proprio X, e non so quindi se provare a giocarla. (il 2 non L'X)
    Infatti è una partita derby del cazzo, non la giocare.
    Non dico che l'1 del Milan è meno probabile del 2 della Juve ma imo siamo li.
    Si ma per vincere abbastanza cosa intendi? Perchè i ragionamenti son 2 o parti da tot budget/partita e vuoi ampliarlo per arrivare ad avere un budget che ti permetta di fare un pò di profit, oppure giochi partite a caso ma è un sistema tutto basato sul culo praticamente.
    Bisogna capire questo se giochi standard scommetti tot volte a settimana con tot soldi a partita per avere circa tot quota, e provare eventualmente abbassando la puntata la doppia X o la tripla X o un colpaccio a caso quando te lo senti.

Ensign Anak's Avatar

Infatti è una partita derby del cazzo, non la giocare.
    Non dico che l'1 del Milan è meno probabile del 2 della Juve ma imo siamo li.
    Si ma per vincere abbastanza cosa intendi? Perchè i ragionamenti son 2 o parti da tot budget/partita e vuoi ampliarlo per arrivare ad avere un budget che ti permetta di fare un pò di profit, oppure giochi partite a caso ma è un sistema tutto basato sul culo praticamente.
    Bisogna capire questo se giochi standard scommetti tot volte a settimana con tot soldi a partita per avere circa tot quota, e provare eventualmente abbassando la puntata la doppia X o la tripla X o un colpaccio a caso quando te lo senti.
    No scommetto sempre e comunque per divertimento.
    Non scommetto tasnto, prima cosa.
    E non pretendo di "guadagnare tanto" scommettendo sul calcio. per fortuna ho un lavoro, x ora

Intendevo dire che ovviamente a parità di "puntata", due X comunque ti fan "guadagnare" di più di altre scommesse, tipo doppio 1 o doppio 2 anche. E non è che m ifaccia schifo guadagnare tot euro in più. Ma non è che punto su qualcosa in particolare. Non so se mi so spiegato o_O

Quindi dicevo, rischio giocando la doppia X, e son queste 2 quote che mi fan "guadagnare" sostanzialmente, poi la terza partita o non la gioco proprio, o se la gioco gioco qualcosa di estremamente facile, anche se la quota è bassa voglio dire. Altrimenti le probabilità di vincere diventano molto più basse perchè sostanzialmente devi indovinare 3 partite invece che 2.

In poche parole, se gioco doppia X e riesco a indovinarle pure, poi mi gira il cazzo se perdo la scommessa per la terza partita :O

La terza partita deve essere qualcosa di "sicuro", per quanto possa essere "sicura" una scommessa. Quindi diciamo che l'1 del Milan la vedevo come la partita più facile della giornata e quindi potevo rischiare di aggiungerla alla doppia X.

Cmq mi sa che giocherò le 2 triple che ho detto, magari accetto il tuo consiglio e metto la Juve al posto dle Milan come dici te.
    Last edited by Anak; 6th April 2012 at 15:39.

No scommetto sempre e comunque per divertimento.
    Non scommetto tasnto, prima cosa.
    E non pretendo di "guadagnare tanto" scommettendo sul calcio. per fortuna ho un lavoro, x ora

Intendevo dire che ovviamente a parità di "puntata", due X comunque ti fan "guadagnare" di più di altre scommesse, tipo doppio 1 o doppio 2 anche. E non è che m ifaccia schifo guadagnare tot euro in più. Ma non è che punto su qualcosa in particolare. Non so se mi so spiegato o_O

Quindi dicevo, rischio giocando la doppia X, e son queste 2 quote che mi fan "guadagnare" sostanzialmente, poi la terza partita o non la gioco proprio, o se la gioco gioco qualcosa di estremamente facile, anche se la quota è bassa voglio dire. Altrimenti le probabilità di vincere diventano molto più basse perchè sostanzialmente devi indovinare 3 partite invece che 2.

In poche parole, se gioco doppia X e riesco a indovinarle pure, poi mi gira il cazzo se perdo la scommessa per la terza partita :O

La terza partita deve essere qualcosa di "sicuro", per quanto possa essere "sicura" una scommessa. Quindi diciamo che l'1 del Milan la vedevo come la partita più facile della giornata e quindi potevo rischiare di aggiungerla alla doppia X.

Cmq mi sa che giocherò le 2 triple che ho detto, magari accetto il tuo consiglio e metto la Juve al posto dle Milan come dici te.
    Ok
    Ti consiglio in ogni caso di stimare un budget settimanale (che sicuramente puoi già avere +o-,di questo budget settimanale lo dividi in tot parti per le tot partite che stimi di giocare + 1 parte più bassa per un altra partita. Mettiamo l'esempio che scommetti 20€(dovrai innanzitutto avere da parte un budget totale pari a boh 5/10 volte quell'importo, o comunque un budget che sai avere li e che non avrai piu se ti andasse male) a settimana e giocherai 6 partite da 3€ e 1 da 2€. Il tuo obiettivo sarà portare il budget a 40€ scommettibili.
    Le 6 partite da 3€ le giocherai tutte con moltiplicatori tra l'1.75 e il 2.3, mediamente 2. La partita n° 7 da 2€ sarà quella per il colpaccio, dove per colpaccio ipotizzo sempre colpacci ragionati, niente 18 partite insieme, niente quote improbabili se non sporadicamente ed in periodo di vincita .
    Ecco tienti a mente sto schema, se vuoi provare si può anche fare togheter (ci so gli Europei, e nelle competizioni tra Nazionali c'è sempre € da tirar fuori ).
    Tieni conto che io facevo pari pari a te, giocavo per divertirmi ma praticamente non vedevo una lira di profit, ho chiuso sopra solo per culo (thanks Spagna Ucraina 4-0 risultato secco ).
    Adesso non è che sia diventato uno scommettitore, ma ho stimato un budget e l'ho incrementato col tempo, quest'anno mi sta andando particolarmente bene e mi ci mantengo i vizi, farò 6/7/8 giocate a settimana.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

segola, se ti metti in società con me, perdi secco..
    c'ho una sfiga addosso.

ho smesso di scommettere secoli fa, giocavo 1volta a settimana, 2-3€ max...
    diciamo che cercavo i colpacci (4-5-6partite anche per vincere 100-200-300€..) e cannavo sempre uno, spesso quella più sicura.

e quando puntavo al facile (due partite, quote basse, giocata giusto per recuperare i soldi dell'altra sconfitta) finivo per perdere anche quella. ahah

Cmq il record 2008: 2€ scommessa da 6 partite. vittoria juve nel derby, un genoa che pareggia milano contro l'inter, il napoli che vince a roma con la lazio, udinese che schianta la roma, e l'atalanta si mangiò 10gol per poi venire punita da un rigore di kakà. alla sera beccai anche la vittoria viola a palermo.
    avrei vinto 2300€ circa...
    searching for free time...

Page 18 of 200 FirstFirst ... 81415161718192021222868118 ... LastLast