ho fatto una telefonata al tabacchino che sostiene di avere tal mac baren - no name.
solitamente leggendo le reviews sono più tipo da bianchino ma vorrei provare il nero.
che cartine consigliate con il suddetto tra quelle rizla.
ho fatto una telefonata al tabacchino che sostiene di avere tal mac baren - no name.
solitamente leggendo le reviews sono più tipo da bianchino ma vorrei provare il nero.
che cartine consigliate con il suddetto tra quelle rizla.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
che cazzo vuoi sagola? >.<
......
Vabbè allora fumatelo e fottiti![]()
atm le cartine migliori sono le Rizla Micron
Spoiler
Ce ancora qlc che nn chiude a bandiera?
Inviato dal mio LG-P350 usando Tapatalk
Spoiler
Io le sigarette non le chiudo a bandiera.
Rizla silver per me
le smoking arancioni consigliate da rand non le ho trovate,
manco le rizla rosse. puah :/
ho dovuto ripiegare sulle rizla bianche.
le silver mi sembrano più adatte a tabacchi secchi.
......
in teoria le silver stanno meglio con i secchi, però io le bianche non riesco a fumarle, troppa carta per i miei gusti e te la fuma l'aria la paglia... alla fine se non è appena aperto le silver imo vanno bene
appena aperto è infumabile
comunque wolfo, devi assolutamente prenere quel mac baren original in slovenia, la paura sul troppo aroma è rosiltata infondata sopratutto visto che è solo il profumo sul dolce e dopo 2 giorni perde quella esageratezza che richiava di renderlo stucchevole. sto fumando come non fumavo da anni QQ
piuttosto te lo mando per posta ma è >>>
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
al prox giro in slovenia allungo e vado a prendere quei tabacchi , mi hai incuriosito troppo ^_^
ho comprato un barattolo di marlboro in germania, davvero notevole come tabacco, se vi capita di passarci prendetelo non ve ne pentirete: 120gr 15,90 euro
qual è il migliore recuperabile in italia al momento?
Originally Posted by Mallus
mac baren bianco/yuma
sono rispettivamente leggero/medio