Originally Posted by
powerdegre
E allora di cosa discutiamo? Se a tuo dire e' illogico e impossibile che propongano qualsiasi soluzione ai reali problemi, rendetemi Berlusconi allora, che almeno mi faccio due risate col gossip.
Nessuna, mi sembra che ti ho sempre detto in faccia che ti reputo di strette vedute, non empatizzi e tendi a limitare le tue opinioni al tuo modo di essere, rifiutando il fatto che la maggior parte della gente NON pensa come te. Oltretutto hai questa visione 'sopravvalutata' del politico tecnico ed hai gridato al salvatore con Monti solo perche' un 'tecnico', a conti fatti il tuo tecnico lo sta spingendo nel culo agli Italiani allo stesso modo con cui lo faceva Prodi, altro salvatore degli Italiani, e tutti a prenderlo nel culo felici, perche' loro ti dicono che stanno infilando il famoso tutto innocenti nel culo, con la sabbia, per il vostro bene, e voi gli credete, perche' loro sono l'alternativa a cio' che vi hanno detto essere il male.
Vuoi capire perche' siamo incazzati? Perche' a differenza tua non facciamo paragoni, giudichiamo in base a quello che vediamo, non ci interessa che questo governo appaia meglio, perche' quella e' l'unica differenza, Monti non fa i bunga bunga, ma agli italiani lo batte nel culo ugualmente, e noi ci incazziamo per quello, perche' non vogliamo un ladro con l'immagine migliore di Berlusconi, noi vogliamo un governo vero.
Sulla chiesa invece hai detto una supercazzola senza senso... ma che stai a dire? Combattere il sintomo senza coombattere la causa? Ma te quale credi che sia la causa? La causa e' che son pieni di soldi e possono farsi pubblicita' a spese nostre, taglia i fondi e lo vedi se smettono di far pubblicita'.
No Alka, a tirar fuori numeri dal culo si fa alla svelta, ma per ora non si e' visto nessuno che ha iniziato a risanare il paese. Te fra 5 anni vorresti vedere gli effetti positivi di cosa? Delle chiacchiere sul forum?
Avrei dovuto specificare:
Il problema di quanto sopra e' che per tagliare realmente dovresti tagliare gli sprechi piu' grossi, ovvero chiesa e politica, ovvero fantascienza.
Non proponevo di tagliare voci di spesa solo per i grandi numeri, ma proponevo di tagliare in maniera sensibile laggiu' ove c'e' da tagliare.