Non so se c'è scritto nell'altro post "legalol" non l'ho letto tutto, ma:
http://www.wallstreetitalia.com/arti...-svizzera.aspx
uh?
Non so se c'è scritto nell'altro post "legalol" non l'ho letto tutto, ma:
http://www.wallstreetitalia.com/arti...-svizzera.aspx
uh?
"Nel sito sono presenti anche altre petizioni, che pero' non hanno riscontrato lo stesso successo. ....
.... annessione della Lombardia al Liechtenstein."
![]()
lol, ma ho letto che la petizione non è solo online, in quanto anche i giornali cartacei danno gia l'80%
Ma non ho capito, se dovessero veramente raccogliere 500.000 firme, possono violare la costituzione?
Ma perchè la Svizzera non si annette la Calabria, "non sarebbe un problema per noi annetterci la Lombardia" uno sticazzi? Anche per me italiano non sarebbe un problema annettermi il Brunei, c'è caldo un bel mare, economicamente va bene... Mavaccagare...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
goblotto!!! sono loro che hanno fatto scappare il trota prima di annettere la lombardia!!1
La Lombardia tende a non appartenere ai "lombardi" ma all'Italia nazione, quindi questi ultimi possono decidere una beneamata minchia se non quello di fare le valigie e andare a vivere in svizzera se tanto gli aggrada, e sentire se la svizzera è d'accordo a prenderseli in casa.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
annessione con i topi svizzeri? No grazie![]()
On iMac 21,5"
Non hanno abbastanza trote per andare a pesca, abbiate pazienza.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
magari, cazzo, magari...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
al massimo se vogliono gliela si può vendere cosi ripianiamo il debito pubblico, i leghisti sono omaggio.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
prevedo un bel flame a breve...
è già triste di suo la vita in lombardia, ci manca solo l'annessione con gli zucchini per far salire l'indice dei suicidi.
Spoiler
Beh, dai, sarebbe figo. Io firmerei anche subito. Fra essere governati da un banchiere tirato su non si capisce bene come o da stranieri(che però han dimostrato di saper ben governare un paese), preferisco stranieri tutta la vita.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè