muahahha non lo avevo mai visto, 6.13 bhahaha
muahahha non lo avevo mai visto, 6.13 bhahaha
Nella notte c'e' stato un superclassico della NBA.
Popovich che mette a riposo i 3 porcellini Timmy Tony e Manu e perde una partita tirata contro Utah.
Scherzi a parte Popovich e' un genio dai giocatori che si ritrova in squadra tira fuori sempre il 120%.
LA senza Kobe vince di 2 contro NOH... no buono...
ormai no bowen no anello
l'ultima stagione con un lockout in effetti l'anello se l'è portato a casa timmy con l'ammiraglio ma erano anche 13 anni fa
anche l'anno scorso s.antonio ha fatto una RS strepitosa e poi è uscita al 1° turno contro memphis.
ormai io ho perso interesse nella RS voglio i playoff QQ
POP ha visto che i suoi hanno perso il passo in difesa (sopratutto Timmy) e ha cambiato le carte in tavola, dalla scorsa stagione SA gioca il basket piu' divertente della NBA, un piacere vedere come attaccano.
Poi l'anno scorso SA era praticamente senza Ginobili (polso rotto) e giocava contro una signora squadra...
Basta vedere dov'e' adesso Memphis... quinto posto a 3 partite di distanza dalla terza piazza e a una dalla quarta.
E hanno avuto anche parecchia sfiga con gli infortuni (Zaccone, Arthur, Tony Allen...)
Io tifo per SA, vedere Duncan nella sua probabile ultima stagione giocarsi l'anello sarebbe bellissimo!
http://espn.go.com/los-angeles/nba/s...ld-peace-jokes
cazzodidio Metta idolo
Tra l'altro ieri notte ha realizzato la piu' brutta giocata NBA dacche' ho memoria
gli heat comunque stanno facendo merda..ma tanta merda
c'è modo e modo per risparmiarsi per i PO.. ma credo proprio ci siano troppi problemi strutturali,l'anello pure stanno salta.
lo vincono i seattle sonics![]()
oddio hahaha non avevo mai visto manco questo IDOLO
Il top e' la rubrica di Shaq su ESPN, Shaqtin' A Fool, inutile dire che Javale e i Bobcazzi sono ospiti fissi
Un assagggio:
ODDIO e questa?ahhahaha grande javale,l'ultima giocata che i wizzard ricorderanno ahhaah
Javale penso sia uno dei pegggiori giocatori NBA che abbia mai visto se non il peggiore...
E' di una stupidita' disarmante...
nooo se vabbe,ce ne sono di MOLTO peggiori
alla fine questo è semplicemente stupido all around