il WD è il necro più o meno
il WD è il necro più o meno
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
monaco che sarà sicuramente scarsissimo finche non mi stanco di sokare poi rerollo mago
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
io ho provato Witch* e "War"; il primo non mi ispira molto... ma in una beta vedi poco, il secondo mi sembrava molto + ganzo!! il fatto è che è strano il tutto non m'è presa la scimmia come mi aspettavo...
Monk AoE per mein Beta mi è piaciuto un botto!
Si ok, il wd lo richiama, ma non ha l'appeal del necro. Evocare ragni e schifezze vestito come uno stregone di una tribu africana != evocare golem e scheletri vestito da becchino incazzato
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Ma il monk femmina si chiama Monka???
Vista ste esplosione di tette in stile korea....ci sta la classe lustracadelabricolciuffo? Rigorosamente tetta rifatta 8misura?
Che cazzo di domanda. La classe si sceglie per la skin e per le pose.
Come gameplay mi stimola il WD.
A vederlo su youtube mi piace lo stile caotico e spammer, e mi pare faccia poco kiting (i mob si spiaccicano su tutte le schifezze che gli tiri addosso prima di poterti arrivare vicino).
Come coolness il DH è >>>>> ma a vederlo giocare pare un tarantolato, non ho più l'età per giocare così
Senno la sorca è la sorca, anche li c'e' un pò da kitare ma mi pare tiri certe bombe.
Voi che avete fatto la beta che dite?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
il WD e il monk sono le due classi che mi restano da provare.
Il barbaro è vicious, melee spammer puro.
Il demon hunter è ranged kiter col backflip e hide, fun anche il chakram per pulire aoe. Mi pare un po' ripetitivo però nella dinamica; ottimo lo snare.
Il mage è fun+++; il pbaoe fa un bel dmg ma draina fast il mana. In compenso con la mano giusta è la classe un po' più varia tra le 3 che ho provato.
E qui mo il dilemma perchè mi sa che vo di mage anzichè dh![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
minchia quando diventa supersajan con la chioma bianca me l'ha fatto venire durello![]()
Last edited by Ercos; 11th April 2012 at 08:57.
Basta, ho deciso.
Giocherò prima mage.![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394