per il revive ci sono i cristalli che curano gli hp e resuscitano almeno stando a quanto dice la scroll che c'e' li vicino
per il revive ci sono i cristalli che curano gli hp e resuscitano almeno stando a quanto dice la scroll che c'e' li vicino
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Yep, non avevo ancora giocato oltre i primi 5 min di prova.
BTW, sto già impazzendo: c'è un tastino di quelli piccoli nascosti nei mattoni verso la fine del primo livello, lo premo e non succede niente, ho provato a rivedermi tutto il livello per vedere se aveva aperto qualcosa prima ma niente. Che cosa fa quel tastino porcojit4j4riotjgio0e3jtg903e45rjktg90jer395tjg493 ejw3e4
Qualcuno ha trovato un arco ?!?
Ho tipo 2 ore di gameplay e il mio ranger sta ancora a lanciare le pietre -.-
A prima impressione e' molto carino , anche se per ora i puzzle sono stati molto semplici , unica pecca l'ai un po' misera , per il resto spacca :S
Stasera ricomincio, avevo messo i traits a cazzo pensando di poterli acquisire ogni livello, ma mi sa che son solo i due iniziali.
Ps forse col rogue può convenire usare le reach weapon.
Spoiler
Spoiler
molto carino devo dire, ho messo 1 warr tank davantin insieme a un rog melee, dietro un altro rog ranged e il mago, il problema che il mago per ora ha solo la spell lanciafiamme, ma per usarla deve stare davanti se no brucia tutti ahahah infatti gli ho equippato anche una picca ( che colpisce dalla seconda linea ) hahah
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
magnifico, era da tanto che non mi facevo tante pippe con ogni singola roccia o catenella al muro
l'unico appunto è il combat, troppo troppo oldschool e mi risulta decisamente troppo lento (come controlli non come struttura)
ma sticazzi![]()
ho ceduto ho letto spoiler, pensavo di averlo gia' fatto![]()
figo rogue in seconda fila attacco solo di sassi e coltelli da lancio,col mago di lancia visto che per ora ho trovato solo spell fire e earth ed io l'ho speccato ice -.-
@odiosi gli alberelli in miniatura sputa veleno!
@@ma la staffa che fa?potenzia l'effetto del cast?
mandale83 on PSN
Spoiler
bhe all'inizio col rogue gli dai una picca e ti attacca dalla seconda fila , poi c'e' il talent in assasination per attaccare meele da dietro
La staffa credo faccia nulla per quello che riguarda i danni , da bonus se ha stat , ma non sono sicuro , per le spell bhe non serve che trovi le pergamente , parti dal simbolo ice e prova le varie combinazioni , le prime spell sono al massimo a 2 rune quindi non e' difficile .