Nel corso della trasmissione radiofonica l'esponente del centrodestra ha difeso anche la decisione di aiutare la nipote, anche lei entrata in politica. "Mia nipote? meglio del trota, lui è un pirla, lei brava, bella e capace. Difendo il nepotismo. Se hai un parente, anche un figlio, preparato e capace perché non deve avere la possibilità di emergere?". ha detto ancora Santanché.
"In politica funziona così, di cosa vi stupite - ha detto Santanchè a Radio 24 - quando si fa una giunta decidono i partiti. Ho detto a Podestà (presidente provincia di milano, ndr) che c'era mia nipote, una ragazza brava, bella di cui mi fido. Piuttosto di suggerire uno che passa per strada e che non conosco. Lo rivendico con orgoglio". "Silvia ha il quid - dice ancora - mentre il trota ha dimostrato di essere un pirla anche se ha preso i voti, ma avete sentito le interviste che ha fatto? e poi parliamoci chiaro, nessuno di quelli che è in politica ha fatto concorsi, non è una raccomandazione, è una procedura normale".
DIO CANE
DIO CANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MISERABILE PUTTANA DI MERDA