Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 45 of 45

Thread: Santanchè

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    neanche un extreme anal veloce veloce?
    Solo se non gli piace e si mette ad urlare come una cagna.

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'unica cosa che si meriterebbe quella la e' prenderla a vangate in faccia fino ad ammazzarla.
    non sei più il ghepardo di una volta...

vado ad automassacrarmi che inizia la partita

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    non sei più il ghepardo di una volta...

vado ad automassacrarmi che inizia la partita

Non inizia un cazzo tordo.

Non mi sono mai scopato i cofani, manco in periodo di fame, sei te che ti tromberesti pure un trans.
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

@milker
    il discorso che fai va differenziato
    innanzitutto la premessa e' dove e' la causa e dove l'effetto della ricerca di "calci in culo", io non so dove vivi tu ma io vivo in un posto la sicilia dove se non hai il calcio in culo non hai quello che ti spetta di diritto, come un letto in ospedale ad esempio, se conosci il primario o anche un portantino invece te lo trovano.
    Quindi si deve vedere dove e' un approfittarsene della conoscenza o dove e' cercare di ottenere quello che ti e' e che ti sarebbe comunque dovuto. la cosa divertente e che la gente normale spesso cerca una spintarella su cose che dovrebbe avere o ottenere di diritto e questo succede solo in Italia o in alcune zone di essa.

in secundis c'e' una sostanziale differenza sul "quanto": io posso trovare irrisorio uno che chiede all' amico di garantirgli 2 posti ad uno spettacolo o all stadio o perfino il calcio in culo ad una materia se il professore e' tuo zio, ma avere un posto fisso che ti permette, come nel caso della zoccola che ti vorresti inculare, un posto di lavoro che le permette pure di recarsi al lavoro 20 gg in un anno (questi sono dati) quando c'e' gente che si fa il culo e siccome non nasce nipote di una raddrizzabanane col culo con passione, e le deve raddrizzare di mal voglia nella vita di tutti i giorni un po di sdegno lo suscita e penso sia umano.

certo chi ha piu cartucce spara di piu' e' normalissimo, al di la delle sucaminchiate ideologiche ed utopistiche del comunismo, la vita e' anche culo, e sicuramente chi nasce figlio di berlusconi, oltre ad avere il padre pedofilo, ha anche una disponibilità economica maggiore e conoscenze maggiori rispetto ad altri, ma che le nipoti delle pompinare che hanno fatto carriera politica (nota bene cosa pubblica non e' l'azienda di tuo fratello dove tu vai a lavorare, per esempio) facciano carriera politica (sempre cosa pubblica) grazie all' abilita di dare il culo, fisicamente ed ideologicamente delle zie, be e' un po' oltre del chi ha più cartucce spara di piu', no?
    Last edited by McLove.; 14th April 2012 at 19:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    @milker
    il discorso che fai va differenziato
    innanzitutto la premessa e' dove e' la causa e dove l'effetto della ricerca di "calci in culo", io non so dove vivi tu ma io vivo in un posto la sicilia dove se non hai il calcio in culo non hai quello che ti spetta di diritto, come un letto in ospedale ad esempio, se conosci il primario o anche un portantino invece te lo trovano.
    Quindi si deve vedere dove e' un approfittarsene della conoscenza o dove e' cercare di ottenere quello che ti e' e che ti sarebbe comunque dovuto. la cosa divertente e che la gente normale spesso cerca una spintarella su cose che dovrebbe avere o ottenere di diritto e questo succede solo in Italia o in alcune zone di essa.

in secundis c'e' una sostanziale differenza sul "quanto": io posso trovare irrisorio uno che chiede all' amico di garantirgli 2 posti ad uno spettacolo o all stadio o perfino il calcio in culo ad una materia se il professore e' tuo zio, ma avere un posto fisso che ti permette, come nel caso della zoccola che ti vorresti inculare, un posto di lavoro che le permette pure di recarsi al lavoro 20 gg in un anno (questi sono dati) quando c'e' gente che si fa il culo e siccome non nasce nipote di una raddrizzabanane col culo con passione, e le deve raddrizzare di mal voglia nella vita di tutti i giorni un po di sdegno lo suscita e penso sia umano.

certo chi ha piu cartucce spara di piu' e' normalissimo, al di la delle sucaminchiate ideologiche ed utopistiche del comunismo, la vita e' anche culo, e sicuramente chi nasce figlio di berlusconi, oltre ad avere il padre pedofilo, ha anche una disponibilità economica maggiore e conoscenze maggiori rispetto ad altri, ma che le nipoti delle pompinare che hanno fatto carriera politica (nota bene cosa pubblica non e' l'azienda di tuo fratello dove tu vai a lavorare, per esempio) facciano carriera politica (sempre cosa pubblica) grazie all' abilita di dare il culo, fisicamente ed ideologicamente delle zie, be e' un po' oltre del chi ha più cartucce spara di piu', no?
    Quindi, ci concedi anche il tuo benestare per procedere con le vangate in faccia ai due cessi pompinari?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Milker ti bomberesti sto cesso con la faccia da parafango di una ritmo?
    See the trout my young padawan

Last edited by Shub; 16th April 2012 at 08:42.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

tra l'altro, se il fenomeno della "raccomandazione che diventa assunzione automatica" fosse molto più esteso, non ci sarebbe democrazia bensì dittatura.
    però nessuno se ne accorge, amen...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    tra l'altro, se il fenomeno della "raccomandazione che diventa assunzione automatica" fosse molto più esteso, non ci sarebbe democrazia bensì dittatura.
    però nessuno se ne accorge, amen...
    Si, ma sono degli imbecilli, non deterranno mai il potere, verrà una crisi economica devastante prima perchè se ne vanno tutti dal suolo italiano.... oh.... wait....

Sbagli, sono quasi tutti degli imbecilli. Ma gli imbecilli sono attratti dal potere e appena arriva uno con potere (nano docet) gli si mettono tuti dietro ed ecco che c'è anche il dittatore

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Sbagli, sono quasi tutti degli imbecilli. Ma gli imbecilli sono attratti dal potere e appena arriva uno con potere (nano docet) gli si mettono tuti dietro ed ecco che c'è anche il dittatore
    Non puo' continuare all'infinito, ci sono dei problemi oggettivi da risolvere e sta gente non li sa risolvere.

sono decine d'anni che ci sono problemi da risolvere, e invece di diminuire i problemi aumentano. Nessuno ha detto nulla, nessuno se ne frega... ci credi davvero che prima o poi qualcosa cambia? io no

-cit. Estrema, 2022

sono decine d'anni che ci sono problemi da risolvere, e invece di diminuire i problemi aumentano. Nessuno ha detto nulla, nessuno se ne frega... ci credi davvero che prima o poi qualcosa cambia? io no
    Che si accumuleranno fino a che non viene giu' tutto.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Milker ti bomberesti sto cesso con la faccia da parafango di una ritmo?
    Io un anal selvatico a pecora ce lo farei: colpi di reni degni di un rematore schiavo africano deportato, mano sinistra sulla gola, mano destra sulla spalla, testate rtmiche contro il muro, e se si gira per protestare uno scappellotto sulle orecchie.

Antico proverbio cinese: "Mai sottovalutare le donne brutte: meno corteggiatori più voglia."
    Antico proverbio genovese: "le musse son tutte uguali a due dita dal naso"

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Bortas's Avatar

Se nel dna ha merda della Santanchè non la toccherei manco con un bastone, buona solo per i maiali... Gente come questa sta solo a simboleggiare lo squallore dove siamo finiti.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Antico proverbio genovese: "le musse son tutte uguali a due dita dal naso"
    l'ho sempre detto anche io hahahahahahahha

-cit. Estrema, 2022

Page 3 of 3 FirstFirst 123