dite tanto a me ma anche voi pero....
è morto un tizio che non doveva morire e han deciso di fermarsi un giorno.
Problemi?
vmq se è un aneurisma col defibrillatore ti ci spazzi il culo
dite tanto a me ma anche voi pero....
è morto un tizio che non doveva morire e han deciso di fermarsi un giorno.
Problemi?
vmq se è un aneurisma col defibrillatore ti ci spazzi il culo
anche se non prendi miliardi eh
problemi nessuno ma preferisco che le manifestazioni di affetto o solidarieta avvengano come hanno fatto in spagna a madrid con minuto di silenzio e foto del giocatore nel maxischermo o come nel campo del levante con un minuto di silenzio con le due squadre col lutto al braccio tutta la partita rispetto all ipocrisia, si un altro campionato a cui poteva non fottere un cazzo.
non doveva morire?
a) la morte improvvisa capita anche a persone sanissime siano o non siano sportivi, la differenza e' che questa l'avete vista in diretta, gli altri che muoiono non davanti una telecamera non esistono? e certamente non si fa tutto stoc asino o piagnisteo o "sfuttamento" di un evento merdoso operche a me viene da vomitare di tutti gli spaeciali e di ogni sito o tv che manda la sequenza della morte di sto ragazzo.
b) e' capitato perche' sportivo e non controllato? (ergo aveva disfunzioni/malattie) ed allora la federazione pensasse di piu ad i controlli che a battere il petto DOPO.
che sia un calciatore o un panettiere e' una vita che se ne va la tragedia e' quella non cosa faceva nella vita ne dove muore ne per cosa muore se sano
E' tutto quello che c'e' dopo che e' ipocrita oppure quando muore un panettiere non fanno pane in tutta italia per un giorno perche lo decide la federazione panificatori in lutto?
non me ne fotte un cazzo, personalmente se si salta una giornata di calcio, domani manco potevo vedere le partite tra l'altro, ma che muore un calciatore e sembra che sia lutto nazionale e' ridicolo la gente muore ogni giorno in ogni campo, e non solo di gioco, settore o professione e le fatalita' capitano, mi viene in mente 'a Livella di Toto', sarebbe un ottima lettura per molti, per chi la capisce chiaramente.
suvvia la merda capita ma sembra che abbiate 2 anni che quello che non vedete non esiste dai occhi dietro le mani e: babausettete!
Last edited by McLove.; 15th April 2012 at 00:52.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mclove io sono d'accordo con te al 100%
ma ricordiamoci che paese siamo per restare in ambito:
derby di roma due ultra curva scendono a centrocampo urlando "è morto un bimbo" si ferma la partita tutti a casa...
ancora stanno a cercà sto presunto bimbo morto...
insomma... siamo questo paese qua, inutile stupirsi di certe minchiate
Spoiler
Spoiler
E' questo lo schifo assoluto. Lo sfruttamento, l'esasperazione e l'esagerazione dei media su una tragedia.
Cosa che accade sempre quando muore un personaggio "pubblico" + o - famoso che sia. Lo han fatto anche con Simoncelli.
Sul rinvio delle partite non c'è veramente nulla di ipocrita.
La Federcalcio fa quel che vuole.
1 minuto di silenzio bastava.
Spiace per la tragedia.
my two cents
credo che se quelli dell'udinese avessero chiesto di spostare la loro partita, non sarebbero sorti grossi problemi..
ma tutto il campionato di A?
di b?
e tutti quelli fino alla terza categoria??????????????????
gesti eclatanti clamorosi, senza senso alcuno, senza aver riguardo a chi si paga le trasferte (parlo dei tifosi), a chi paga le tv etc etc
la tragedia è incredibile, sono il primo a dirlo..vedere quasi un mio coetanio che stramazza al suolo in quel modo, tentando di rialzarsi per poi ricadere, mi fa venire i brividi..
ma c'è un mondo che va avanti, tutti questi sono calciatori, ma lavoratori, pagati per fare un lavoro (seppur si chiama "giuoco del calcio") che smuove masse di gente e di soldi..
provate a dire al capo in fabbrica "oggi non si lavora perche è morto un collega"...
si spostavano le partite di ieri ad oggi, quella dell'udinese, se essi lo richiedevano, si rinviava.. ma non vedo perche il san fratello in prima categoria non deve giocare, tanto per dirne una..
Spoiler
Spoiler
ma infatti, certo è una tragedia quello che è accaduto, ma si poteva evitare di prendere una decisione affrettata e cosi' drastica.. oggi lo si sarebbe salutato per bene e con rispetto su tutti i campi, che poi è quello che si aspetterebbe un calciatore secondo me.
ma a parte questo, oltre alle miglialia di disagi che han creato a tifosi squadre e tutto "l'indotto", ora sono costretti a spostare una giornata al 25 aprile, morale in 2 settimane si giocheranno 5 giornate di campionato, e addirittura sembra che giocheranno questa giornata a domenica slittando la 34 a mercoledi creando cosi ulteriori disagi a gente che magari ha preso ferie, comprato biglietti, aereo etc..
ripeto, il rispetto per la vita è essenziale, ma prima di prender certe decisioni bisognerebbe ragionar bene, e non dopo 20 minuti dalla morte di morosini annunciare lo stop.. , va bene che il calcio è un settore particolare, ma in nessun settore lavorativo al mondo se muore 1 lavoratore si fermano tutti gli stabilimenti del paese, e fermo restando che la vità è il valore più prezioso, non stiam parlando nè dell'heysel, ne di superga, nè delle torri gemelli, ma di una "fatalità" purtroppo.
Spoiler
Spoiler
La certezza non esiste, è una questione di probabilità. Se non credi che sarebbe stato esponenzialmente più probabile una vittoria del milan se si fosse andati sul 2 a 0 al 30esimo del primo tempo con la juve sulle gambe sei semplicemente tendenzioso.
Di conseguenza, come già detto, perchè i gobbi si lamentano dei rigori non dati () tanto poi non avrebbero influito no? Voglio dire se non influisce un gol regolarissimo annullato, figurati un rigore che hai anche una certa probabilità di sbagliarlo.
Difendere l'indifendibile. Lo stai facendo nel modo sbagliato.
Forse non hai capito, pensavo di averlo scritto in un italiano adatto a qualsiasi pubblico proprio per farmi capire anche da chi hae facoltà limitate. Mi riquoto giusto per vedere se ti entra in testa:
E' più chiaro adesso?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
E' più chiaro adesso?[/QUOTE]Originally Posted by Axet;1851806
Forse non hai capito, pensavo di averlo scritto in un italiano adatto a qualsiasi pubblico proprio per farmi capire anche da chi hae facoltà limitate. Mi riquoto giusto per vedere se ti entra in testa:
[QUOTE=Axet;1849327
ah si ora si![]()
Spoiler
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...