mi son rimesso a giocare un paio di giorni fa dopo 3 4 mesi tipo.
praticamente tutte le armi che prima erano buone ora non valgono un cazzo lol
fico, in pratica gli oggetti che possono venire distrutti/spostati non servono come copertura![]()
solo a me non riesce più a loggare i server? finche non sono uscito da quello su cui giocavo tutto ok, mo non rientra più...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Seconda parte del video di Matimio dove esamina le varie combinazioni di attachments
guardando questi video mi rendo conto che c'è qualcosa che non va nel mio pc. O devo ottimizzare un attimo qualcosa, oppure (di questo sono più convinto) devo aspettare di cambiare connessione, perchè la fluidità e la rapidità che vedo negli scontri a fuoco e nei kill io non ce l'ho. Tipo io dovrei stare un po' di tempo in più a sparare per avere i kill dell'ultimo video.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
e cosa ti aspettavi con il bullet registration client side?
sto gioco è marcio da far paura
bha, secondo me siete un branco di rosiconi
come si fà a criticare un gioco così caruccio? è difficile, ha una curva di apprendimento tendente all'infinito (per quanto tu sia bravo ci sono sempre N nerd con 800h all'attivo che ti fanno il culo) e la skill e l'allenamento fanno veramente la differenza. avrà tutti i difetti del mondo, ma dire che una cassa la si vede diversamente, giocoemmerda fà un pò acqua da tutte le parti.
lo sai, è oggettivo che il "mondo di gioco" sarebbe più scarno e poco piacevole alla vista senza gli elementi mobili, basta non ti ci nascondi dietro e bona
Last edited by nortis; 16th April 2012 at 11:47.
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Sha, te hai passato metà delle ore di gioco sui mezzi, magari abbiamo semplicemente 2 visioni del gioco diverse
son convinto non sia un gran simulatore di volo/tank, dal mio punto di vista è un ottimo fps infantry che, se uno vuole, viene condito con qualche mezzo per renderlo più vario...
Questa cosa in sti giorni mi ha creato non pochi problemi, morire dopo 1 secondo che sei dietro ad un muro è fastidioso >.<
Cmq guardando questi video la mia skill è leggermente migliorata e gioco un pochino meglio, tant'è che riesco a fare addirittura 2 o 3 kill di seguito senza morire
Tanto per restare in tema
Cmq come dice nortis con un po' di allenamento e culo si riescono a fare le giocate come da tutte le parti.
io odio sta nuova soppressione cmnq, dura troppo -.- e aumenta troppo lo spread dei bullet.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
lol che palle le morti di sfortuna, per ben 2 volte oggi sono imploso senza motivo![]()
C'è IL nuovo usas12 -.- mass dart del medic -.-
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam