Indeciso tra metterlo qui o in Sport, vado per qui!!!
M'ha sempre attirato il golf sportivo (anche se dal lato del movimento tanto sport non è, dal lato tecnico invece gg) ma finora non mi si era mai accesa la lampadina del "lo provo" ; l'altra settimana invece si è accesa e sono andato ad informarmi su come funziona (si esatto: anche all'Elba c'è un golf club con tanto di 9 buche) quanto costa, etc etc, ed ho prenotato la prova gratuita per oggi.
Ho scelto di provare perchè più di altri sport, tante volte fossi portato potrei avere ancora speranze di togliermi soddisfazioni, ma in generale mi piace un botto, mi piace la variabile incalcolabile che riserva ogni colpo e le svariate cose che puoi fare "con la mazza in mano"
L'unico blocco ahimè è il costo, e pensare che qui rispetto ad altri circoli viene molto meno, ma in generale tra lezioni (20€/30min) iscrizione al club (475€/anno) iscrizione alla federazione (75€/anno) green fee (40€), e attrezzatura (si va sui 250/300 per un set usato completo che per neofiti va benissimo, comprare l'attrezzatura nuova al momento è improponibile) siamo parecchio alti di spese.
Intanto oggi provo e poi la ragiono, un paio di lezioni considerato che il materiale lo forniscon loro e non serve iscriversi per prenderle le farò quasi sicuramente.
Qualcuno che ha provato, pratica, conosce e vuole offrire preziose info, scrivaaaaaa.
Thanks.
EDIT : viene a fare la prova con me pure la donna che come da tradizione mi umilierà![]()