Io ho i 18 ma non han problemi, basta evitare le buche![]()
Io ho i 18 ma non han problemi, basta evitare le buche![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Boh non ricordo come sono le strade di roma ci son stato troppo tempo fa. Quando sono a milano le evito, magari vado un po' a zig zag e soprattutto se sto andando forte ai passeggeri viene la nausea ma.. cerchi > passeggeri
Il problema sono i sanpietrini, lì sono semplicemente costretto ad andare pian pianino ç_ç
-----
Tra Milano e Roma ci passa un abisso
Free from Signature
ad esempio in calabria (cosenza/rende in primis) hanno avuto la felice idea di fare i dossi fissi, cioè fatti con i sanpietrini appunto che basta che sgarri un pò la velocità e decolli tipo film americano, inoltre ci son dossi ovunque... senza considerare che dopo una piovuta diventa uno slalom continuo per evitare le fosse, gira e rigira prima o poi una la prendi...
Vabe ma i dossi ci sono ovunque qui in zona da me è strapieno e alcuni sono veramente enormi. Sai che ci sono, sono ben visibili, non è un problema rallentare![]()
-----
con una macchina come quella certo che lo è!!!!![]()
faccela vedere ora di 3/4 frontale con il cerchione sburo e i fari anteriori che ci fanno l'occhiolino
obv targa covered![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Abitando in svizzera, le strade son buone infatti ho spaccato il cerchio della ford con l'unica buca elvetica esistente, in una stradina del cazzo che unisce la cantonale con casa di un amico: ora per andare a casa sua allungo di 5km ,a mi tengo i cerchi interi.
A milano ho deformato un altro cerchio, sempre sulla povera fiesta, sull'entrata in una checazzonesocosaè tra monza e milano.
Entrambe le volte ero a 40km/h... se mi capita con la A5 mi sentite bestemmiare anche a 5000 km di distanza
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io spero di non averne deformato ancora nessuno... ma ultimamente la C mi è diventata un pelino imprecisa coi cerchi da 17" dell'Avantgarde.
Atm sto dando la colpa al ritorno a gomme estive senza equilibratura + velocità sostenute, però magari a luglio durante il controllo per il tagliando annuale mi faccio dare un parere in MB.
Certo è che attorno Milano con tutti i cantieri salcazzo e le voragini che si sono aperte per le piogge improvvise (scandalo il fondo stradale a Pero, per dirne una... salta letteralmente via a pezzi) la caga è grossina eh
Oddio, dopo aver percorso le strade in Campania attorno ad Acciaroli/Pollica non dovrei lamentarmi di Milano (per la prima volta ho visto il cartello "pericolo generico continuo e permamente"
... come dire "la strada frana, noi c'abbiamo rinunciato, cazzi tua"...
), però checcazz.
Saranno salernitani gli asfaltatori![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Vi sfido a farvi la E45
Free from Signature
Qui i dossi (o dissuasori di velocità) sono tutti di plastica piena, gialli canarino impossibile da non verderli, li tolgono in inverno ovviamente per ovvie ragioni, quando spazzano la neve... Ma ricordo a Padova mi sembrava di essere sul Generale Lee: buio pesto, furgone che ha nascosto la segnaletica verticale, e ovviamente alcun segnale orizzontale... ero leggermente sopra i 50km ho grattato sia frontalmente che posteriormente , sia prima che dopo il dosso con la mia calibra hahahhaha 'cci sua HAHHA
Io fatta svariati anni fa, era l'epoca in cui ci dedicarono dei servizi al telegiornale, in una buca addirittura si vedeva attraverso il ponte.
Free from Signature