Ma poi sticazzi onestamente, se il gioco sarà valido verrà giocato a lungo, se no farà la fine degli altri failMMORPG.
Con tanto di guadagno per la vita sociale![]()
Ma poi sticazzi onestamente, se il gioco sarà valido verrà giocato a lungo, se no farà la fine degli altri failMMORPG.
Con tanto di guadagno per la vita sociale![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
To dispel a rather odd rumour, there is no stress test this coming Friday (20th) for #GW2 ^AT
tipo?gli unici di daoc che vedevo ai tempi erano i mostly harmless(free rps) in top 10 e poi i rage che arrivavano top4-8 ai tornei ma era gia momento di calo
Io non capisco ste frasi onestamente lol
a me fà ridere tanto di molta gente
Mi fà ridere di gente che ancora fà QQ mid 1.60 ed è scappata per fare il PVE del primo TOA e pensare che proprio in quel periodo invece io sono andato a giocare hib e sto QQ non lho mai fatto,cosè avete ancora gli incubi
Mi fà ridere di gente che ancora mi parla di massivo per difendere la pecoraggine,per me girare in più di un gruppo senza andare a prendere keep/fare relic(e cioè fare il tuo gioco che per carità è giusto)è solo uno che mi rompe il cazzo
Gente che parla di daoc che cazzo di cristo,manco sà cosa accade sullo schermo
Chi ha guardato lo streaming di daoc questa sera invece ha visto cosa c'è di bello in questo gioco,siamo andati ad agramon a fare 8vs8 puliti senza add poi sono stati presi 1 tp per reame e siamo andati nelle mainland a beccare gruppi,add,zerg...amen questo è daoc
purtroppo i grandi numeri non te li puoi più fare gia da quando hanno messo le NF
Ed io cosa mi devo beccare nel post di guild wars 2 mentre cerco info?
Gente che solo per aver giocato gw si lolla di daoc e dei suoi players da 8v8?quando quello che ha fatto su vorti era girare in 5 party?gente che in un gruppo decente di daoc non ci ha MAI fatto parte?Ma perchè non parlate solo di gw2 e basta?non è colpa di nessuno se avete failato a daoc,alla fine si gioca in 8 e 7 capaci è dura trovarli
Ma perchèEH?(cit.)
Last edited by Gramas; 18th April 2012 at 01:25.
Scusa chi erano i rage? Perché che mi ricordi, gli unici italiani in alta classifica
son stati i nazgul (o com si chiamava la Gilda di glasny), gli ap e per un breve tempo
gli Us. La Gilda dei free rps non mi e nuova, allora non facevo gvg pero me li ricordo
vagamente in ladder , che tag avvano?
bo penso MH? Mostly Harmless |MH| forse
non so esattamente il nome della gilda dei rage,ricordo una partita con giacomo e tiger ed era una semifinale che persero,torneo eu probabilmente..anzi mi sa che era un replay,il pg di giacomo si chiamava come il druido su exca,kirei o qualcosa simile...però boh parliamo di 2005/2006 mi sa
edit
http://wiki.guildwars.com/wiki/Guild...s_(historical)
phelann è phelankell,druido che filma in free rps 3
edit2: mi ricordavo bene,era una semifinale,questa è la gilda dove giocava giacomo e credo anche tiger
http://www.gw-memorial.net/guilds/63...ncients_Oo-aNc
lol spero che quel #2 sia il seeding del torneo e non la posizione in ladder
edit:3 qua puoi vedere un archivio interessante della ladder quando ancora giocavano i war machine con i mostly harmless quinti
http://www.gw-memorial.net/results/ladders/6/
Last edited by Gramas; 18th April 2012 at 01:41.
Ma gli ANC non erano i rage, cioè giocavano dei rage con loro perché quei match me li ricordo
abbastanza bene visto che ci giocava un ragazzo che mi ha insegnato a giocare (mucca giocava l'ele in quel torneo)
Cmq son stati, sebbene non abbiamo giocato molto, un'ottima gilda, la qualificazione mi apr fosse stata nel torneo
di nightfalls dove giocarono euro spilt, conclusero in terza posiIone classificandosi al torneo al limite.
bo ok,ma fatto sta che di altra gente di daoc che ha giocato a gw non mi viene in mente,e questi che conosco è gente che giocava cmq molto bene
ma non per chi sa quale motivo,daoc era ancora quasi al top e offriva troppo divertimento
Failato in daoc? Detto da chi ha "costruito" la propria fama di grande Player grazie ad un bug?
Gramas, che poi giochi di merda e daoc non sai manco da che parte si guarda, si vede benissimo dal tuo streaming.
Ma tanto e' sempre stata una tua grossa tendenza riempirti la bocca di proaggine e sminuire tutti gli altri, e' un po come fanno tutti gli scarsi in qualsiasi gioco, parlano tanto fatti meno che zero.
Non ho bisogno e non intendo perdere tempo con te a dire come dove e con chi ho giocato nei vari mmo, Vantarsi di un videogioco e' da perdenti oltre che da persone tristi.
"not even death can save you from me..."
Non c'è problema,lo streaming è up ogni giorno e ho gia ripreso la mano da un paio di giorni,e te lo può confermare chiunque delle 20 e passa persone che lo hanno guardato questa sera ed i membri del mio gruppo,è up anche per zittire gente come teProbabile che cambio canale così che si possa creare un archivio
lo sai cosa c'è ancora di più triste che vantarsi di un videogioco?disprezzare la gente che ci gioca e ci ha giocato con impegno e passione,inventarsi storie fasulle e campare scuse con "non intendo perdere tempo"
repertorio dei grandi forumer questo
Grazie a dio qualcosa si può dimostrare con i FATTI
Last edited by Gramas; 18th April 2012 at 02:09.
Da quando esisti hai fatto solo il grande Forumer, quando inizi a fare anche il player avvisa il mondo.
"not even death can save you from me..."
Non volevo scatenare flame eh
Solo che personalmente mi divertivo durante le prese keep e relic raid vari... e mi divertivo pure alle ML con 100+pg intorno.
A WoW mi sarei divertito nei vari AV fatti al tempo se la gente non li avesse vissuti come una corsa contro il tempo a segare solo l'ultimo.
Son quindi felice che qua la "frontiera" vada vissuta (o perlomeno l'intenzione sembra quella) con tattiche d'assedio e non come uno zerg vs boss diretto oppure con scontri a chi ce l'ha più lungo senza contare le finalità previste dal gioco.
Mi sembrava abbastanza chiaro![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**