Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 110

Thread: [MULTI] Darksiders 2

Lieutenant Commander Devon's Avatar

l'hanno pure rimandato a giugno <.<

boh sperem

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    l'hanno pure rimandato a giugno <.<

boh sperem
    Huh? Io ero rimasto tempo fa che la data ufficiale fosse fine giugno (infatti c'è già la possibilità di preorder da tempo), in che senso "l'hanno rimandato"?

scusa ho scritto male, rinviato ad agosto
    http://www.gamesblog.it/post/34583/d...iato-ad-agosto

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    scusa ho scritto male, rinviato ad agosto
    http://www.gamesblog.it/post/34583/d...iato-ad-agosto
    kogko540kgo0e4krotge40goegogrepoglèpswlgèpesrl

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

/cut

Messo tutto nel primo post.
    Kahv.
    Last edited by Kahvirel; 10th July 2012 at 17:37.

Sturm's Avatar

Riesumo il thread per qualche info,ho visto che hanno messo il pre-order su steam,ma ero intenzionato a prendere la CE,ho cercato un po' in giro ma non ho visto nulla in vendita e sul sito ufficiale non da nessuna info in proposito. E' uscita? Da dove si può fare il pre-order?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

io l'ho prenotato da multiplayer.it visto che era l'unico posto dove avevano ancora una CE

McWoT. McLove.'s Avatar

c'e' gia in giro da un paio di giorni la versione diversamente comprata visto che e' uscito il 14 in nord america
    E' il primo elevato alla potenza chiaramente ci ho giocato poco ma il sistema di combattimento mi sembra molto più veloce e dinamico, ha molto piu senso l'utilizzo delle armi secondarie, per quanto all inizio e' abbastanza facile ma e' carina la progressione del personaggio tra i drop ed i due rami di skill. e progredendo non può che migliorare conlgli elementi di metroidvania del gioco, abilita e varie skill/armi etc
    l'artwork e' superbo ma da madureira non mi aspettavo di meno.

appena diventa disponibile per l'acquisto su steam il 21 lo compro perché merita veramente tanto almeno stando ad i primi 4 livelli di death, e dopo avere adorato il primo, mi sembra veramente una bomba.
    Last edited by McLove.; 16th August 2012 at 14:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Io sto ancora smadonnando i publishers retard, visto che in EU si deve aspettare il 20 per farselo spedire da Amazon. Un ottimo metodo per combattere la pirateria ido bau.

Cmq leggendo un po' in giro le varie recensioni (lasciando perdere obv i voti che valgono un cazzo), sembra che il gioco, *solo* per la main quest, richieda circa 20 ore di gameplay. VENTI, oggigiorno. Incredibile davvero.

sembra che il gioco in se sia gg, ma su pc sia fatto a meta' con texture orribili e controlli ui a caso :/

sinceramente sono indeciso, cio che mi ferma è l'introduzione di un sistema di loot e spec, in un gioco che non è un rpg ne multiplayer io non ce lo vedo proprio

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Port orribile.

Stuttering everywhere. E se tenti di muovere un attimo con il mouse lo stuttering aumenta di 5 biliardi al secondo.

Per di più c'è un overheat della scheda grafica che non ha senso, sembra un reattore nucleare.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Non benissimo pd.

Giocandolo col pad su PC come va invece? Non vorrei fosse un problema legato all'uso del mouse.

Ho finito di rigiocare il primo proprio ieri in attesa del 2, però a quanto sto leggendo in giro il porting per PC fa merda. Spero in un fix e patch immediata, altrimenti non lo compro finché non esce
    Spoiler

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast