si vabbe ma che cerca a tutti i costi di fare una tripla doppia cercando di segnare in ogni modo e quando ci riesce esulta anche se è sotto di 20 o quando fà la schiacciata dove si appogia al tabellone e saluta sotto di 6 ahah non è perchè ha l'asma per non parlare delle schiacciate dalla linea di tiro libero
cmq io ho avuto l'asma grave da bambimo,e cioè quando veniva se hai l'asma e corri muori![]()
mmm
quindi cercare di schiacciare saltando dalla linea del tiro libero in partita (2 volte e una con l'uomo davanti...) e' colpa dell'asma?
Javalone (con tutto il bene che gli voglio per avermi regalato la miglior gara delle schiacciate dacche' ho memoria) ha un intelligenza cestistica da scimmia pigmea controbilanciata da delle doti fisiche che dire allucinanti e' riduttivo..
questo è quello che si leggeva su espn
poi giocare coi wiz e fare il cazzone deve essere normale (arenas?:P)
raga pensavo di fare il restreaming di league pass in diretta,specialmente le ultime 2 settimane di maggio visto che sarà in ferie nba PO + diablo3 = vita notturna
sempre se non ci siano restrizioni
Ma i Bobcazzi quando retrocedono???
-____-
Ignobili, peggior squadra DI SEMPRE dell'NBA a mio parere....
Spero che non prendano la prima scelta, mi spiacerebbe per Davis...
Spero prendano Drummond che e' un giocatore ignorante adatto a loro
ma i bobcaz non sanno nemmeno tankare.. sono proprio scarsi![]()
drugnon come lo vedi il draft? a parte davis come prima..
non è l'unico idiota mcgee..è in buona compagnia![]()
lol che demente,la matematica non è il suo forte
Davis probabile unico giocatore franchigia, ma poi sono comunque tutti buoni (ma tanto buoni) fino alla 15 e comunque tutto il primo giro e' buono
Sulla carta e' uno dei draft piu' forti di sempre, poche guardie tanti lunghi...
Personalmente mi piacciono Jeremy Lamb, Kendall Marshall, Tyler Zeller, Michael Kidd-Gilchrist e Arnett Moultrie
Draft MOSTRUOSO, tantissima roba di alto livello, per questo poche squadre danno via la scelta di questa stagione o se l'han data via ci han messo la clausola protected.
Solo i nets che non capiscono un cazzo -___-
me l'ero perso sto assist del Gallo![]()
Comunque spero in un draft fortunato per i blazers.. dopo quello che hanno pagato gli ultimi anni se lo meritano
I blazers hanno fatto cappotto con la trade di Gerald Wallace, hanno due scelte top 12!!
intanto League Pass Free Preview dal 20 al 22 aprile!!
Partite gratis questo weekend
edit: free solo per le seguenti partite:
• 4/20 EST - Los Angeles Lakers @ San Antonio Spurs
• 4/21 EST - Dallas Mavericks @ Chicago Bulls
• 4/22 EST - Oklahoma City Thunder @ Los Angeles Lakers
Last edited by Drugnon; 21st April 2012 at 02:30.