Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 220

Thread: Grillo merda, clown, demagogo, urlatore, pagliaccio, etc

Randolk's Avatar

grillo era soltanto un esempio per evidenziare il fatto che come per magia spariscano i coltelli e le accette quando qualcuno fuori dal giro minaccia il loro teatrino di merda.

e cmq, parliamoci chiaro, non vinceranno MAI nemmeno se fosse un libro di Saramago. E' un paesello di gente "semplice" per usare un eufemismo, che si raduna in massa quando c'è da attribuire la benemerenza cittadina a suor Agnese che fa 347 anni.
    era più una questione di "resistenza" intellettuale ed emotiva.
    Last edited by Randolk; 19th April 2012 at 15:01.
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    può essere ma dire che "a volte" l'inesperienza può fare più danni della gente navigata non mi pare possa essere definito un errore. soprattutto quando l'hai visto accadere.
    a me i giovani vanno benissimo, ma non in quanto giovani, in quanto persone che devono essere ancora più in gamba in modo da superare un gap in termini di esperienze che per fare certe cose DEVI avere.
    le idee da sole non fanno un cazzo, le idee attuate combinano qualcosa. per passare dall'avere l'idea a metterla in pratica devi sapere cosa fare e come. o lo sai di tuo perchè hai dei numeri in più, o devi aver visto "fare" qualcun altro.
    nel caso particolare parliamo di politica, e quindi gente che si deve interfacciare con istituzioni, gestire bilanci, fare scelte, rinunciare a qualcosa a vantaggio di altre, stabilire priorità ecc ecc quindi le idee nuove vanno benone ma poi devi sapere come muoverti altrimenti non finisci da nessuna parte. e questo dipende essenzialmente dalla persona e dalle capacità se poi è giovane o meno chissenefrega, a me personalmente interessa che arrivi a degli obiettivi.
    Si, ma qui si tratta di scegliere fra: gente giovane, magari inesperta, con evidente (stando a quanto dice il matusa) voglia di combinare qualcosa, vs gente che non ha manco le idee, se non quelle evidenti di fare i demagoghi nella migliore delle ipotesi.

E' un discorso un po' a chiocciola dire "per fare X oltre alle idee devi avere esperienza, quindi non ti metto a fare X perché non ce l'hai, e nel contempo non mettendoti a fare X non ti faccio acquisire esperienza".

Senza contare il fatto che, alla fine della fiera, tutta questa grande esperienza che produca risultati positivi, in ambito politico/amministrativo non è che si noti: o vogliamo sostenere che l'italia è ben amministrata/gestiti da questi fantastici politici con cotanta esperienza sul campo?

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    foèra di ball negher, culattoni
    QQ a Randolk che dovrà abbandonare il paese natìo.
    GG a Hador che ha letto solo il titolo del post.

Randolk's Avatar

non è natio e io non sono neanche negro. un po' culattone sì però.
    Spoiler

Lieutenant Commander Verci's Avatar

ma non eri milanese randolkia ?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Spesso definiamo grillini, un movimento che ha un suo nome diverso: 5Stelle.
    Ovviamente hanno una "base" partita dal sito di grillo, con la cazzata del "bollino di onestà" e cagate varie, ma sono a sè stante.
    Grillo è andato oltre e da tempo non lo cago più, ma il fatto che abbia "aiutato" a far nascere una nuova lista civica che grazie ad un personaggio famoso, ha lo stesso nome quasi dappertutto e quindi un simbolo/titolo che tutti possono riconoscere, mi piace.

Sono giovani, inesperti alla politica, ma spesso molto esperti nella pratica. E aperti di mentalità.
    Il vecchio dc/ps/pc ecc.. saprà "fare politica", ma nel paesello piccolo ci sono alcune cose che se rimangono quelli non cambieranno mai perchè "alla fine si sta bene così" e quindi non si fanno sgarri ai personaggi del borgo (che sia l'industrialotto, che sia il parroco ecc..).
    I 5stelle invece sono sicuro che si informano, guardano in giro, prendono esempi e spunti da alter realtà per capire se possono migliorare l'ambiente dove stanno.

Per dire una cazzata: scommetto che un programma come Smart City di Radio24, o cmq tutto quello che riguarda la città intelligente, un 5stelle lo conosce bene l'argomento o se non lo conosce, può/vuole informarsi. Andatelo a dire al 60enne industrialotto pdl o al cattocomunista che è convinto che berlusconi sia ancora al governo.
    searching for free time...

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Mmm, ne approfitto per un sugoso D4lem4 merda: Mister fu-fu di facciata, ma in realta` antesignano e primo promotore del FFFUUUUU.
    Utile come una bomba a mano boomerang, Fredo Corleone del centrosinistra e "peggior nemico" vegliante su Silvio.
    Con che coraggio rinfaccia la trave negli occhi altrui con un arca di Noe` nel culo?
    Potesse sparire mangiato dai vermi in una pozza di smegma e piscio.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ma chi quel massimino velista che confonde il gesto di fare scroll col mouse con quello di alzare il volume dell'autoradio?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Si, ma qui si tratta di scegliere fra: gente giovane, magari inesperta, con evidente (stando a quanto dice il matusa) voglia di combinare qualcosa, vs gente che non ha manco le idee, se non quelle evidenti di fare i demagoghi nella migliore delle ipotesi.
    E' un discorso un po' a chiocciola dire "per fare X oltre alle idee devi avere esperienza, quindi non ti metto a fare X perché non ce l'hai, e nel contempo non mettendoti a fare X non ti faccio acquisire esperienza".
    Senza contare il fatto che, alla fine della fiera, tutta questa grande esperienza che produca risultati positivi, in ambito politico/amministrativo non è che si noti: o vogliamo sostenere che l'italia è ben amministrata/gestiti da questi fantastici politici con cotanta esperienza sul campo?
    per me ognuno è libero di votare un tizio perchè giovane e sembra voler cambiare o aver voglia di combinare qualcosa. si fida e vota.
    personalmente, ritengo non basti la voglia di cambiare, a sensazione dovrebbe dimostrare anche di avere le capacità di farlo per avere il mio voto. poi me ne sbatto se ha 25, 45 o 60 anni.
    per come è messa la descrizione sopra chiaro che voti questi o te ne vai al mare. è lui che li conosce
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Io ribadisco, a livello locale Bologna, Emilia Romagna, sono gli unici trasparenti e mostrano caso per caso le immense problematiche del sistema delle coop e degli amicih di 50 anni di dominio assoluto del centro sx, io li aspetto alla prova del (eventuale) elezione nazionale, ma sicuramente sono l'unica forza che per quanto imperfetta ha delle basi in cui mi vedo dopo anni di furti.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sì ma cetto laqualunque è un personaggio immaginario...
    dici?

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

oh cristo santo vorrei piangere ma non ci riesco è troppo divertente figa se lo faccio vedere al nonno penserebbe ad un comico

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Mah. Ho seguito alla tivvì il comizio di Grillo.

Le sue proposte sono oggettivamente un delirio a voler essere gentili

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    grillo mi fa ribrezzo e il suo movimento pure. Poi vabbè, nelle realtà locali bisogna giudicare caso per caso.
    Sono solo DIECI anni che i "grillini" tra meetup etc sostengono proprio che le realta' locali vanno gestite in modo diverso con gente che due o tre cazzate le SA riguardo al territorio perche' CI ABITA e ne ha a cuore il futuro.

Magari informati ogni tanto invece di sentire di sfuggita pezzi di interventi tagliati o interviste fatte solo per fomentare la gente.

E, si, io sono uno di quegli stronzi che si era sbattuto per mesi con altri "giovani" per la ormai famigerata raccolta firme in tutta la mia provincia...sentiti libero di provare ribrezzo nei miei confronti.

Questo è un video che ho girato e montato anni fa proprio in una delle 2mila notti insonni passate a compilare gli elenchi di firme ricevute da autenticare per portarle in parlamento, tutta gente da ribrezzo proprio, una massa di schifosi li' gratis a cercare di far qualcosa anche per TE senza manco volere un GRAZIE.

Saluti.

P.S. Io il dubbio che tu fossi un emerito coglione l'ho sempre avuto leggendo i tuoi vari post, ma grazie per la conferma.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma che il movimento 5 stelle abbia al suo interno tanti bravi giovani di buona volontà è innegabile la cosa, alcuni magari bravi, alcuni che ripetono a pappagallo(tipo il candidato alle elzioni di milano)
    E' Grillo che fa ribrezzo

Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast