ma non ho capito che chat cmq, io sono alla schermata iniziale e mi prendo il 3003 in faccia
(si sono riuscito a scaricarlo. su un altro pc. -.- )
ma non ho capito che chat cmq, io sono alla schermata iniziale e mi prendo il 3003 in faccia
(si sono riuscito a scaricarlo. su un altro pc. -.- )
vai opzioni account e metti server ammerigani
ora cmq sembra andare liscio, ho loggato poco fa c'erano 179k games e si pingava 75
la chat è nella "lobby" in basso a destra, tipo quella vecchia di bnet ma senza (purtroppo) il contorno grafico coi pg in fila etc
provato stamattina e funziona tutto, 150k players loggati... boh, mi è calata un poco la scimmia, mi sento vecchio -.-
provato oggi per la prima volta, qualche problema sporadico di lag ma generalmente si gioca bene.
rosico, ho lo stesso problema di Pazzo col client buggato sull'updating files, bah aspetterò la release...
son riuscito a loggare 5 minuti, mi ha disconnesso e ora non si connette più
cmq non c'è niente da fare, diablo è diablo... ho una scimmia pazzesca!!!
Ah, tra l'altro un gratz grosso come una casa alla Blizzard per NON aver ancor risolto il bug dell'updating files in più di 3 mesi... sul forum il primo thread di lamentele risale a febbraio![]()
Provato giocato, peccato che mi va in bluescreen il pc dopo 20 minuti e non capisco perchè pd
provato, non mi dispiace ma 60 euri me sembrano esagerati
da amazon.co.uk costa meno di 35 euro![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
bho. europe errore 3003 america errore 37
Idemanche a me ora.
Domanda, sicuro già fatta, se lo prendo da amazon uk poi in italiano ce l'ho comunque?Almeno per i sottotitoli
QQ errore
Last edited by Warbarbie; 21st April 2012 at 14:47.