Page 7 of 25 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 362

Thread: Open Beta 20 Aprile - 23 Aprile

Lieutenant Commander

Rega dovete puntare solo ai server usa....i server eu e asia nn sono up quindi beccate errore 3003.

L'errore 37 invece è giusto e penso vi tocca riprovare a ruota....a me continua a dire che devo fare un battleTag....ma già lo ho sig sniff!!!!

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

ma perchè fare un open beta weekend se poi non ti fanno nemmeno entrare e mettono down i server di due continenti.
    Sono entrato per culo un quarto d´ora fa, ho creato il personaggio e non mi lascia entarre in partita, ora sto provando sui server americani e da 10 minuti da sto errore 37.
    Ma vadano un po a cagare, questo non si chiama open beta, si chiama vi stiamo usando come LoginLemmings per testare i server

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Magari sono ignorante io, ma la beta non serve per far giocare i players, ma per testare appunto cosa potrebbe non andare ancora in vista della release

Lieutenant Brcondor's Avatar

Ma la beta finisce dallo skeleton king? Cmq proprio un gran bel gioco, grazie a dio è molto simile a DII per quanto ho potuto constatare, il sistema di skill sembra ben fatto e la possibilità di continuare a respeccare mi sembra ottima. L'unica pecca che fino a ora ho riscontrato è che è abbastanza facile, ma se qiuesto è una sorta di tutorial ok(non ho rischiato di morire manco mezza volta). Ho provato il monk e mi garba, peccato solo che usi le stesse animazioni indipendentemnte dalle armi che ha in mano. Magari lo riprovo con 1 altro pg.
    Io son riuscito a loggare nel server EU verso le 12.00 senza problemi e ho staccato ora(lasciandolo acceso per tutto il pranzo).
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

E perchè allora mettono due reami down?

Lieutenant Commander

2 reami o.O

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

cioe' adesso addirittura quando riesce a loggare non mi da il 37 ma il 315300 che dice che le informazioni del login sono errate (ed ovviamente invece sono correttissime), non ho parole, sto schiumando...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

ahahaha
    Sono riuscito ad entrare

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

no ma li vedo bene per la release lol

sei riuscito a entrare tu pazzo?

Lieutenant Brcondor's Avatar

Io ero dentro senza grandi problemi :P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant

Dopo n tentativi meso ricordato la passsss

n tendente a infinito

downloading

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

boh vabbe' ora fisso errore 315300 login information incorrect, fanculo pd che implodessero.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Finita ora con WD fugata...
    Ora provo il monk...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

allora

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Ma vadano un po a cagare, questo non si chiama open beta, si chiama vi stiamo usando come LoginLemmings per testare i server
    esattamente, non è open beta, è stress test, per stressare e far saltare sistemi login e quant'altro ^^

errore 3003-> state loggando su servers non attivi (opzioni->account) in quanto è un test attivo solo su hw ammerigano

errore 37-> errore comune di login intasato-> riprovare con cattiveria

per aggirare pass\battletag sbagliata, mi pare che un blue abbia suggerito di loggare con dati volutamente errati e reinserire poi quelli giusti
    O cambiare pass dell'account per forzare il reset di non so cosa

p.s. la "beta" finisce sempre allo skeleton king

Page 7 of 25 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast