Rega dovete puntare solo ai server usa....i server eu e asia nn sono up quindi beccate errore 3003.
L'errore 37 invece è giusto e penso vi tocca riprovare a ruota....a me continua a dire che devo fare un battleTag....ma già lo ho sig sniff!!!!
Rega dovete puntare solo ai server usa....i server eu e asia nn sono up quindi beccate errore 3003.
L'errore 37 invece è giusto e penso vi tocca riprovare a ruota....a me continua a dire che devo fare un battleTag....ma già lo ho sig sniff!!!!
ma perchè fare un open beta weekend se poi non ti fanno nemmeno entrare e mettono down i server di due continenti.
Sono entrato per culo un quarto d´ora fa, ho creato il personaggio e non mi lascia entarre in partita, ora sto provando sui server americani e da 10 minuti da sto errore 37.
Ma vadano un po a cagare, questo non si chiama open beta, si chiama vi stiamo usando come LoginLemmings per testare i server
Magari sono ignorante io, ma la beta non serve per far giocare i players, ma per testare appunto cosa potrebbe non andare ancora in vista della release
Ma la beta finisce dallo skeleton king? Cmq proprio un gran bel gioco, grazie a dio è molto simile a DII per quanto ho potuto constatare, il sistema di skill sembra ben fatto e la possibilità di continuare a respeccare mi sembra ottima. L'unica pecca che fino a ora ho riscontrato è che è abbastanza facile, ma se qiuesto è una sorta di tutorial ok(non ho rischiato di morire manco mezza volta). Ho provato il monk e mi garba, peccato solo che usi le stesse animazioni indipendentemnte dalle armi che ha in mano. Magari lo riprovo con 1 altro pg.
Io son riuscito a loggare nel server EU verso le 12.00 senza problemi e ho staccato ora(lasciandolo acceso per tutto il pranzo).
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
E perchè allora mettono due reami down?
2 reami o.O
no ma li vedo bene per la release lol
Io ero dentro senza grandi problemi :P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Dopo n tentativi meso ricordato la passsss
n tendente a infinito
downloading
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Finita ora con WDfugata...
Ora provo il monk...
allora
esattamente, non è open beta, è stress test, per stressare e far saltare sistemi login e quant'altro ^^
errore 3003-> state loggando su servers non attivi (opzioni->account) in quanto è un test attivo solo su hw ammerigano
errore 37-> errore comune di login intasato-> riprovare con cattiveria
per aggirare pass\battletag sbagliata, mi pare che un blue abbia suggerito di loggare con dati volutamente errati e reinserire poi quelli giusti
O cambiare pass dell'account per forzare il reset di non so cosa
p.s. la "beta" finisce sempre allo skeleton king