quindi se lo seghi finisce la beta ?
basta non segarlo no ?
quindi se lo seghi finisce la beta ?
basta non segarlo no ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
intendiamoci, non è che finisce e ti blocca il pg o chissa che
puoi continuare a creare game\joinarne, ma solo nella zona relativa a quegli step, senza ovviamente poter andare oltre
diciamo che - in base a come lo si gioca (rushato o girando tutto, killando tutto etc) - per arrivare allo skeleton king ci si impiega tra l'ora e mezza e le due ore
SI confermo, ho fatto quasi tutto tranne una quest evento pulendo quasi sempre più del dovuto e ci ho messo un filino di più delle 2 ore con il monk. Ma appena chiude questo weekend di open riparte la closed beta? La closed ti fa andare più avanti dello skeleton king?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
no, anche la closed è fino allo skeleton king
dopo questo stress test la closed beta continua fino al 2 maggio quando chiude tutto in attesa della release
se tento di creare/joinare un game mi da errore 3004, che è?
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
non l'avevo mai visto error 3004 ma pare server busy (non login)
hanno appena fatto un riavvio dei server e tutti becchiamo il 3004!!!!
per il resto sto d3 è una figata pazzesca!!!! ho una scimmia assurdaaaaaaa!!! per ora il monk è quello che mi è piaciuto di + (provati wd barbaro e monk appunto) appena torna up provo il wizzy
comunque a parar mio hanno fatto uno sbaglio ad ammassare beta pandaria con piu di milione di accessi e stress test di d3
son riuscito a giocare.
baba e monk al 9, dh al 6, sorc al 5.
per ora il piu divertente mi è parso il monk, sorc un po' deluso finora, dh anche figo, il baba è ignorante quanto basta.
ho idea che il pvp sarà un miraggio, gi la semplice combo pugno con teleport seguito da stun del monk sarebbe gamebreaking lol
il pvp ci sara' ma non è interesse delle blizzard bilanciarlo, lo hanno dichiarato con largo anticipo
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
ora da errore 33, bnet down...
cmq diablo è punta e clicca... se fosse stato diverso non sarebbe stato diablo!!!![]()
Grazie a dio che è ancora punta e clicca, se vuoi giocar con wasd gioca a dragon age :P.
Il pvp... la blizzard non riesce a bilanciare Wow e sono anni che ci tenta( e la cosa è molto piu facile perchè per vari motivi esiste per ogni classe una sola build pvp possibile(al massimo due) quindi gli sarebbe bastato bilanciare una decina di build differenti rispetto a qua dove sembra che tu possa fare veramente infinite build diverse) per quel che ho visto non penso che sia possibile bilanciarlo. Anche perchè per fare uno pseudo-bilanciamento la blizzard con WOW ha reso tutti i PG uguali o quasi per molti aspetti, quindi spero che non lo bilancino per nulla.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè