Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 220

Thread: Grillo merda, clown, demagogo, urlatore, pagliaccio, etc

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Ma la gente deve poi cpaire che grillo e' appunto UTILE per fare rumore, e chi non ha fatto un cazzo di niente per il movimento non si rende conto di questo e di quanto sia disponibile PER TUTTI.

E' il discorso per cui se tu dici "mi scusi" anche ad alta voce al supermercato, FORSE, si gira quello di fianco a te....ma se dici VAFFANCULO PORCAMADONNA gridando, si voltano tutti.

Hador's Avatar

Hai più o meno spiegato il perchè mi fa ribrezzo
    Un accozzaglia di "giovani" narcisisti allo sbaraglio. Na roba tipo (la maggior parte dei) rappresentanti d'istituto al liceo. Sinceramente, non è quello di cui abbiamo bisogno. Sicuramente non ne abbiamo bisogno a livello nazionale e a livello locale il cinnominchia eletto con le 5 stelle che abbiamo in comune a milano non è proprio una gran risorsa per la città. E il fatto che non lo siano neanche e puttane o ciarlatani messi su dagli altri non migliora la situazione.

Ma soprattutto, quanto è squallido fare qualcosa e incazzarsi se agli altri non interessa? Tu hai raccolto le firme per farti ringraziare da me? Per aiutare me? Grazie, mi aiuto da solo, e il referendum di grillo non lo firmai

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ma soprattutto, quanto è squallido fare qualcosa e incazzarsi se agli altri non interessa? Tu hai raccolto le firme per farti ringraziare da me? Per aiutare me? Grazie, mi aiuto da solo, e il referendum di grillo non lo firmai
    Non mi incazzo perche' non interessa ma perche' sei ignorante come na benna, ho inoltre ben chiarito che non voglio un grazie da nessuno....ma vabeh, e' come spiegare Epicuro alla tazza del cesso.

E' incredibile quanto tu sia riuscito a non capire un cazzo di quello che ho scritto, poi si hai ragione...tutti narcisisti e tutti allo sbaraglio, bravo.
    Per ogni cazzo di materia ci sono fiotti di laureati e gente del settore a discutere i vari problemi.

E nessuno ha mai detto RISOLVIAMO TUTTO E SUBITO, ma si e' sempre detto cerchiamo dif are le cose in modo pulito per una volta, poi sbagliare e' decisamente umano e NESSUNO ne è esente.

Grazie, mi aiuto da solo, e il referendum di grillo non lo firmai
    Grazie a te per l'ulteriore conferma, le firme erano PER AVERLO un referendum, poi potevi votare no.
    Era una raccolta firme per una cosa che DOVREBBE essere basilare, per TUTTI: OTTENERE UNA LIBERTA', quella di scelta.

Minkia a parlare con TE, mi sembra di essere incastrato in una strana realtà parallela scritta a 6 mani da Dick, Disney e J.J. Abrahams.
    Vado a fare un giro vah.

P.S.
    il cinnominchia eletto
    Presenti un esempio davvero del CAZZO visto che li' dentro c'e' una parolina magica, e se uno fa CACARE non lo si elegge piu'....semplice.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Non mi incazzo perche' non interessa ma perche' sei ignorante come na benna, ho inoltre ben chiarito che non voglio un grazie da nessuno....ma vabeh, e' come spiegare Epicuro alla tazza del cesso.

E' incredibile quanto tu sia riuscito a non capire un cazzo di quello che ho scritto, poi si hai ragione...tutti narcisisti e tutti allo sbaraglio, bravo.
    Per ogni cazzo di materia ci sono fiotti di laureati e gente del settore a discutere i vari problemi.

E nessuno ha mai detto RISOLVIAMO TUTTO E SUBITO, ma si e' sempre detto cerchiamo dif are le cose in modo pulito per una volta, poi sbagliare e' decisamente umano e NESSUNO ne è esente.
    nessuno lo mette in dubbio, ma resta che le idee portate a livello nazionale e a livello mio locale sono un misto tra il delirante e il ridicolo.
    Grazie a te per l'ulteriore conferma, le firme erano PER AVERLO un referendum, poi potevi votare no.
    Cavolo non lo sapevo, e io che pensavo che per votare i referendum bisognasse firmarci sopra!
    Era una raccolta firme per una cosa che DOVREBBE essere basilare, per TUTTI: OTTENERE UNA LIBERTA', quella di scelta.

Minkia a parlare con TE, mi sembra di essere incastrato in una strana realtà parallela scritta a 6 mani da Dick, Disney e J.J. Abrahams.
    Vado a fare un giro vah.
    Sui punti avremmo potuto anche discuterne, quel che non mi piace è il mezzo, che tu apprezzi eccome. I vaffanculo al supermercato piaceranno a te che scrivi le K al posto delle c, per me non è quello di cui abbiamo bisogno. E infatti come volevasi dimostrare non è servito a una ceppa di minchia, i referendum di proposte di legge popolare già non servono a un cazzo di per se, poi se fatti a suon di vaffanculo era una guerra persa in partenza. Il tutto è servito solo a lanciare il movimento che, ripeto, a livello nazionale e locale mio fino ad ora ha fatto più danni che altro, da un lato spaccando ancora di più l'elettorato di centro sinistra, dall'altro mettendo su gente incompetente perchè votata su facebook.
    P.S.Presenti un esempio davvero del CAZZO visto che li' dentro c'e' una parolina magica, e se uno fa CACARE non lo si elegge piu'....semplice.
    [/quote]intanto è li, pagato da me, mentre studia per la maturità. Meglio del trota, ma comunque non un grande obbiettivo.

Ipnotik's Avatar

io per le elezioni del 2013 sto seriamente pensando di votare il movimento di grillo. Non sono daccordo sulle critiche che state facendo. hanno programmi deliranti? spiegate quali almeno, poi sul sito del movimento potete andare li e mettervi a spiegare perche' quei programmi sono deliranti secondo voi e come li cambiereste, sempre che non vi pesi il culo per farlo e preferite delegare tutte le discussioni e le decisioni ad un partitismo che grazie ai nostri voti gestisce i nostri soldi per i cazzi propri senza controlli, che investe contro l'italia (vedi lega nord), che piazza i propri vecchi in tutti i posti di potere.

Io non ho voluto mai votare il movimento solo per un motivo: ho paura che questa gente che non ha legami partitici una volta che entra in parlamento faccia il cazzo che vuole. Poi pero' penso che il mio voto all'IDV ha contribuito ad eleggere Razzi e Scilipoti, quindi non vedo cosa ci sia da perdere.
    Last edited by Ipnotik; 21st April 2012 at 17:23.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

boh io stasera una possibilità gliela do e vado ad ascoltarlo in piazza, anche se non devo votare alle comunali...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    io per le elezioni del 2013 sto seriamente pensando di votare il movimento di grillo. Non sono daccordo sulle critiche che state facendo. hanno programmi deliranti? spiegate quali almeno, poi sul sito del movimento potete andare li e mettervi a spiegare perche' quei programmi sono deliranti secondo voi e come li cambiereste, sempre che non vi pesi il culo per farlo e preferite delegare tutte le discussioni e le decisioni ad un partitismo che grazie ai nostri voti gestisce i nostri soldi per i cazzi propri senza controlli, che investe contro l'italia (vedi lega nord), che piazza i propri vecchi in tutti i posti di potere.

Io non ho voluto mai votare il movimento solo per un motivo: ho paura che questa gente che non ha legami partitici una volta che entra in parlamento faccia il cazzo che vuole. Poi pero' penso che il mio voto all'IDV ha contribuito ad eleggere Razzi e Scilipoti, quindi non vedo cosa ci sia da perdere.
    scaricati il programma e sfoglialo, ci sono buone idee (non originale per lo più) mischiate a robe ridicole. Dove per lo più, tra l'altro, il programma è fatto di roba da abolire (e non proporre) e da roba da dare gratis alla gente (non si capisce con che soldi).

Il fatto che gli altri siano male non rende questi meglio degli altri a prescindere, certo la situazione è tale che effettivamente ora come ora decidere chi votare è proprio dura.

Sui punti avremmo potuto anche discuterne, quel che non mi piace è il mezzo, che tu apprezzi eccome. I vaffanculo al supermercato piaceranno a te che scrivi le K al posto delle c, per me non è quello di cui abbiamo bisogno. E infatti come volevasi dimostrare non è servito a una ceppa di minchia, i referendum di proposte di legge popolare già non servono a un cazzo di per se, poi se fatti a suon di vaffanculo era una guerra persa in partenza. Il tutto è servito solo a lanciare il movimento che, ripeto, a livello nazionale e locale mio fino ad ora ha fatto più danni che altro, da un lato spaccando ancora di più l'elettorato di centro sinistra, dall'altro mettendo su gente incompetente perchè votata su facebook.
    Guarda , mi sono rotto i coglioni di parlare con gente che chiaramente parla per SENTITO DIRE, qui a RE e IN UN PACCO DI ALTRE PROVINCE (non dico TUTTE solo perche' non ho avuto contatto con , appunto, tutte le rappresentanze d'italia) internet lo si usa solo per comunicare e divulgare informazioni.

Ci sono DECINE di INCONTRI ogni mese riguardanti le problematice comunali e provinciali e tentativi di soluzione concreta, proposte, idee etc. e chiunque e' LIBERO di partecipare e dire la sua e gli incompetenti vedi che non durano parecchio.

Non sono "facce viste su facebook", c'e' molto di piu' dietro.
    Io non so che cazzo ti abbia fatto sto qui di milano (presumo tu intenda Calise), ma sarebbe bello se spiegassi 2 o 3 cose invece di parlare per luoghi comuni e disinformazione.

Riguardo alla spaccatura del centro sinistra mi viene proprio da ridere.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Ho ascoltato qualcosina di Grillo, non mi ha mai molto interessato. Ho però visto un pezzettino di una trasmissione su La7 in cui c'era un intervista a Grillo in cui gli venivano fatte delle domande precise e politiche al posto di lasciarlo parlare a ruota libera come da quel che ho visto fa sempre lui. Oggettivamente a domande precise(tipo "Ma se tu fossi al posto di Monti, cosa faresti per xxx" con xx problema random) le risposte erano di due tipi: straevasive(io non sono al suo posto, io non posso darti queste risposte) o abbastanza fantasiose(usciamo dall'euro, non paghiamo nessun debito dicendo a chi l'ha contratto"cazzi tuoi, hai rischiato e ti è andata male").
    Ora io a Grillo riconosco una buona fede di fondo e una volontà di cambiare, ma secondo me lui è buono solo per far caciara: se prendi due comici capaci random(luca e paolo?) e li lasci 3 ore a far satira ti sputtanano chiunque, ma questo non fa di loro figure politiche. E dire tagliam di qua tagliam di la serve a poco se poi non puoi realisticamente farlo. La stessa serata ho visto a servizio pubblico il sindaco di firenze: ecco lui si che è una persona che mi è piaciuta, lui non diceva cose campate per aria ma cose realizzabili e che lui stesso aveva realizzato. Il parlare cosi tanto per fa si che tu diventi un fanfarone.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Su sta board l'avete schifato spesso l'urlatore li, ma vi ricordo che ci prende spesso, tetramente.

Per quanto mi riguarda, mi risulta piu' credibile della maggioranza dei politici.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    io per le elezioni del 2013 sto seriamente pensando di votare il movimento di grillo. Non sono daccordo sulle critiche che state facendo. hanno programmi deliranti? spiegate quali almeno,
    1) non pagare il debito pubblico, dicendo signori, sorry, ci avete dato soldi e la prendete in culo. Non si capisce come voglia fare a non farlo pagare solo agli investitori stranieri ma agli italiani si.
    2) statalizzare le banche
    3) uscire dall'euro.

mi fermo qua che già basta. ste tre cose assieme sono una assurdità dietro l'altra. equivale a rendere carta straccia i risparmi della gente, a far si che nessuno dall'estero si sogni mai di investire in italia, a far scappare i capitali che già ci sono, e a renderci una specie di cuba in mezzo all'europa. poi vorrei capire il uaifai per tutti e i pannelli solari co che soldi li compra visto che l'import avrebbe cifre da capogiro in uno scenario come quello, che non mi risulta siamo grossi produttori di silicio noialtri, ma vabbè, nella fantascienza succede di tutto.

poi vabbè la minchiata della democrazia diretto col votino via internet alla proposta di chissacchì neanche la commento, spero davvero non ci creda nessuno

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Guardate che star qui a demolire o elogiare in 7 righe l'intero programma politico e l'intero movimento è abbastanza inutile se non si va a vedere nel dettaglio. Posso però dirvi che qua nel piccolo comune di Guastalla si stanno impegnando e devo dire che meritano l'attenzione di tutti , anche se non condivido esattamente tutto, posso dire con una certa sicurezza chè c'è dell'onestà in quello che fanno, e criticare da fuori senza fare un cazzo è sempre molto isi, in tempi duri tutti quanti dovremmo dare il nostro contributo e queste persone lo fanno, io li ammiro e daranno l'esempio a tutta italia.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Guardate che star qui a demolire o elogiare in 7 righe l'intero programma politico e l'intero movimento è abbastanza inutile se non si va a vedere nel dettaglio. Posso però dirvi che qua nel piccolo comune di Guastalla si stanno impegnando e devo dire che meritano l'attenzione di tutti , anche se non condivido esattamente tutto, posso dire con una certa sicurezza chè c'è dell'onestà in quello che fanno, e criticare da fuori senza fare un cazzo è sempre molto isi, in tempi duri tutti quanti dovremmo dare il nostro contributo e queste persone lo fanno, io li ammiro e daranno l'esempio a tutta italia.
    ma queste persone chi, per loro stessa ammissione non è un movimento centralizzato e in quanto tale o si parla del nazionale, dove le proposte portate avanti spaziano dal demagogico al demenziale, o su parla del locale dove ogni realtà fa episodio a se. Ma il discorso locale lo possiamo fare benissimo con la lega, è esattamente la stessa cosa.

Senza contare che è molto italiano (cit), e moltissimo di sinistra, anche parlare tanto e non concludere un cazzo, lo stesso PD qua a milano ha lanciato n iniziative di confronti, progetti, cazzi e mazzi. Roba bella eh, wifi gratuito, car sharing, robe prese da altre città. Fatti progetti, discussioni, pagata gente. Servito a qualcosa?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

io l'ho sempre intesa così:

il "movimento 5 stelle" ha come collegamento grillo, il sito internet e il nome, ma in realtà sono liste civiche.
    il movimento parte dal basso, con persone DEL TERRITORIO PER IL TERRITORIO.

PROFESSIONISTI (e non politicanti) che vogliono essere utili per la comunità in modo diretto sharando le loro idee e le loro conoscenze.
    searching for free time...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io l'ho sempre intesa così:

il "movimento 5 stelle" ha come collegamento grillo, il sito internet e il nome, ma in realtà sono liste civiche.
    il movimento parte dal basso, con persone DEL TERRITORIO PER IL TERRITORIO.

PROFESSIONISTI (e non politicanti) che vogliono essere utili per la comunità in modo diretto sharando le loro idee e le loro conoscenze.
    lo ripeto per la trentesima volta, differenze con la lega?

Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast