Page 16 of 20 FirstFirst ... 6121314151617181920 LastLast
Results 226 to 240 of 292

Thread: Liga 2011-2012

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Se c'è una cosa che rovina il clasico è che si è instaurata nelle due squadre questa voglia di fottere l'arbitro, tutti a simulare falli, tutti a simulare contatti, tutti a protestare, cascare, accentuare...BASTA!!!
    Sono le due più grandi squadre con i migliori giocatori al mondo, fate lo spettacolo migliore che potete e che vinca il migliore!!
    Stasera comunque ottimo Real, pian piano comunque si stanno sempre più adattando tutti al gioco del Barca che mi è sembrato meno motivato dal solito ed ha preso una mazzata dopo 2 minuti dal pareggio che gli era tornata la voglia

Lieutenant DiamondK's Avatar

Grande Mou
    On iMac 21,5"

NelloDominat's Avatar

Ho sempre odiato il Barça. Con quell'attitudine un pò ipocrita del bambino che frigna e batte i piedi perché qualcosa non va come vogliono. Quest'attitudine me la ricordo fin dall'epoca di Cruyff come allenatore (1994??)... Fino a quando qualcuno, come il Milan di Capello gli ha dato una sberla e gli fatti cadere dal loro piedistallo di ipocrisia, e cosi via fino ad oggi con Mourinho... Certamente il real é un'altra squadra con attitudine, ma almeno non mi fa incazzare come il Barça con il loro "calcio spettacolo" che altro non é che passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi che mi fanno addormentare...

Scappato di Casa Palur's Avatar

barca fisicamente a terra .
    Avranno dimenticato l'aiutino.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    a me piace il bel calcio.
    Guardati qualche video di Maradona allora ammirerai anche i campi di patate e le zolle

...

..Cmq Xavi uscito boh al 70esimo ha corso 9 km eh.. altro che fisicamente a terra.

Quote Originally Posted by Anak View Post

...

..Cmq Xavi uscito boh al 70esimo ha corso 9 km eh.. altro che fisicamente a terra.

io ero ironico eh...

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post

io ero ironico eh...
    Si lo so rispondevo ad altri

e cmq robben >>>>>>>>>>>>>>>> ronaldo

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Io dico che se finalmente il real e' riuscito a togliersi questa ossessione di battere il barcellona,nei prossimi clasici ci sara' da ridere..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

La rosicata di mellen mascherata da spiegazioni tecnico-tattiche e dai gusti sessuali calcistici e' epica..

Ha ragione randolk, mou vi farebbe rosicare anche se andasse ad allenare una squadra giapponese di serie c
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A me Mou ha sempre fatto sesso, nonostante abbia avuto rapporti con uomini di merda quali dentimarci e materazzi

a me anche conte.
    Peccato che ruba.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Io non capisco onestamente come si faccia a discutere il pagliaccio portoghese. Questo ha vinto tutto il cazzo del tutto con il Porto (che non era proprio una corrazzata, pur avendo buoni giocatori), è andato in Inghilterra al Chelsea che non vinceva da eoni e ha vinto pure lì (si, Abramovich gli fece la corrazzata, ma ricordatevi che dopo il Mou prima che il Chelsea rivincesse la premier è dovuto passare qualche anno e qualche allenatore), è arrivato all'Inter, una squadra che non vince la CL da QUARANTA ANNI e che negli ultimi anni si era caratterizzata per figure di merda epiche in Europa e vince tutto il cazzo del tutto pure lì, con la squadra perdente per antonomasia. Va in Spagna e riesce a vincere il campionato con un ottima squadra sì, ma avendo davanti la squadra più forte di tutti i tempi. Oltre a questo riesce pure ad ottenere discreti risultati in CL (anche se bisogna vedere come finirà quest'anno, dove il Real è il favorito insieme al Barca per la vittoria finale), anche lì con una squadra abituata ad andare fuori agli ottavi tutti gli anni.

Che possa stare sul cazzo lo capisco eh, ma è senza dubbio il miglior allenatore in attività e non perché lo dico io, lo dicono i numeri.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    a me anche conte.
    Peccato che ruba.
    Terzino destro

dai scherzavo

Page 16 of 20 FirstFirst ... 6121314151617181920 LastLast