Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 220

Thread: Grillo merda, clown, demagogo, urlatore, pagliaccio, etc

Lieutenant

la differenza e' che uno dei due incita alla guerra civile, il razzismo e la divisione dell'italia

ti lascio indovinare quale

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    lo ripeto per la trentesima volta, differenze con la lega?
    lol non capisco cosa c'entra la lega e il tuo ragionamento. La lega non ha mai usato internet, la lega e' xenofoba e fa leva sul terrorismo mediatico contro lo straniero, la lega e' un PARTITO che prende soldi statali e li usa per comprarci le lauree ai figli di bossi, la lega insulta la nostra nazione tutti i giorni.

Come fa a sfiorarti anche solo il pensiero di paragonare questo movimento alla Lega?

L'unica cosa che ha in comune e' la territorialita', ma la Lega ultimamente ha perso anche quella visto che negli ultimi anni a decidere tutti i candidati era Bossi che se ne stava seduto a Roma a farsi pagare la sua vita e quella dei parenti dai soldi del partito.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

lo ripeto per la trentesima volta, differenze con la lega?
    ma infatti la lega all'inizio ha fatto anche del bene al territorio.
    Ti parlo di 10-15 anni fa, portandoti come esempio Gentilini (noto per le estreme puttanate che ha detto in pubblico) che ha reso Treviso una città MERAVIGLIOSA da viverci.
    Rieletto a furor di popolo (estate trevigiana con artisti/concerti/teatri nelle varie piazze ogni sera per 4 mesi, le mura lustrate e ritornate ai cittadini e non agli spacciatori, la pescheria a nuovo, l'associazione con cassamarca per il polo universitario e le mostre a Cà dei Carraresi, ecc..)

Gentilini era un pensionato trevigiano che tuttora lo vedi che cammina in centro, parla con la gente, ascolta e commenta.
    Controllava ogni giorno gli assenteisti in comune (una volta tanto, dopo il suo arrivo assenti), e l'impegno era SUL CAMPO.

peccato che al 3° mandato hanno messo il figlioccio (Gobbo) e tutto è cambiato e si è visto che qualcosa era diverso.. più impegno all'italia e all'europa. e a treviso Gobbo non lo si vede mai, ma è spesso a parlare in giro.

Ci sarà anche la crisi, ma niente + concerti, spettacoli, la città è morta, un tempo la passeggiata era d'obbligo..

infatti persino qui che è una roccaforte, tanta gente ha iniziato a mormorare...
    Last edited by Mellen; 21st April 2012 at 22:03.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Comunque se parla di uscire dall'euro e di non pagare il debito pubblico, mi sa che toppa alla grande o lo fa per populismo. Come ho detto in altri 3D, non vedo come questo approccio possa anche solo lontanamente risolvere i nostri problemi. Anche perchè una volta che viene preso un debito, io dico, va pagato.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma infatti la lega all'inizio ha fatto anche del bene al territorio.
    Ti parlo di 10-15 anni fa, portandoti come esempio Gentilini (noto per le estreme puttanate che ha detto in pubblico) che ha reso Treviso una città MERAVIGLIOSA da viverci.
    Rieletto a furor di popolo (estate trevigiana con artisti/concerti/teatri nelle varie piazze ogni sera per 4 mesi, le mura lustrate e ritornate ai cittadini e non agli spacciatori, la pescheria a nuovo, l'associazione con cassamarca per il polo universitario e le mostre a Cà dei Carraresi, ecc..)

Gentilini era un pensionato trevigiano che tuttora lo vedi che cammina in centro, parla con la gente, ascolta e commenta.
    Controllava ogni giorno gli assenteisti in comune (una volta tanto, dopo il suo arrivo assenti), e l'impegno era SUL CAMPO.

peccato che al 3° mandato hanno messo il figlioccio (Gobbo) e tutto è cambiato e si è visto che qualcosa era diverso.. più impegno all'italia e all'europa. e a treviso Gobbo non lo si vede mai, ma è spesso a parlare in giro.

Ci sarà anche la crisi, ma niente + concerti, spettacoli, la città è morta, un tempo la passeggiata era d'obbligo..

infatti persino qui che è una roccaforte, tanta gente ha iniziato a mormorare...
    è esattamente quello che sto dicendo, la lega ha delle idee politiche "ad alto livello" e nazionali che sono demenziali MA ha avuto un approccio alla politica locale molto popolare ed efficace. Questo da un lato rende onore alle amministrazioni locali che hanno funzionato ma non giustifica la demenzialità del movimento nel suo complesso. In emilia dove sono abituati al partito dei compagni un approccio più dal basso magari è novità, nel nord italia non lo è.
    Che poi sia meglio proporre internet gratis per tutti (lol) che esser secessionisti ok, ma non rende in assoluto il programma del movimento un buon programma.

Il limite di questo approccio, in ogni caso, sono sempre state le città ancor prima del nazionale. Non bisogna essere dei geni per gstire paesi di migliaia di abitanti, soprattutto se come nel centro-nord italia tipicamente sono comuni pieni di soldi. Ma quando si parla di grandi città già si vedono i limiti dell'approccio.

Ipnotik's Avatar

comunque contate che il movimento, cosi' come l'idv, non andranno mai al governo (o comunque mai da soli, ma avranno sempre una quota di minoranza). Io il motivo per cui voterei il movimento, cosi' come il motivo per cui ho votato IDV, e' quello di mettere in parlamento una minoranza che ROMPA I COGLIONI ai grandi partiti che cercano SEMPRE di fare i propri interessi o gli interessi delle lobby. L'IDV giuro che non mi ha mai deluso sotto questo punto di vista, per questo sono molto indeciso su chi votare. Sono rimasto un po' deluso sul fatto che Di Pietro dopo 11 anni-12 anni sta ancora la' al vertice del partito e nessuno lo mette in discussione....forse sara' questo il motivo che mi spingera' a cambiare voto.

Io penso che lo stesso Movimento sappia che arrivare al governo sara' impossibile, al massimo arriveranno al 10% che pero' e' sufficiente per rompere il cazzo, per essere una spina nel fianco degli altri partiti.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Sono sicuramente dei bravi ragazzi motivati e tutto quello che volete il problema però si nota tutto in questo video..

Finchè li lasci parlare dei massimi sistemi va tutto bene , come entri nel dettaglio non sanno quasi che rispondere...
    C'e' ancora un anno vedremo...

Hador's Avatar

il tipo è imbarazzante...

Lieutenant Brcondor's Avatar

A me sembrano molto come ero io a 16 anni, che tanto per riempirmi la bocca sputavo sentenze a tutto inneggiando alla dittatura come soluzione di tutti i mali. Ok, era una cagata, ma avevo 16 anni :P .
    Secondo me non c'è soluzione, io personalmente mi sento oppresso dalla finanza, ogni volta che succede qualcosa trovo spesso un qualche collegamento logico con possibili porcate che ci stan sotto: l'avevo postato non tanto tempo fa sempre qua su wayne, ma Gaber nel '94 aveva detto delle cose molto sagge e attuali, quindi al posto di usare le mie parole(rumore bianco in confronto alle sue) vi cito le sue:
    "Mi fa male chi crede che ci sia ancora qualcuno che pensa agli altri. Mi fa male qualsiasi tipo di potere, quello conosciuto, ma anche quellosconosciuto, sotterraneo, che poi è il vero potere. Mi fanno male leoscillazioni e i rovesci dell'alta finanza. Più che male mi fanno paura, perché mi sento nel buio, non vedo le facce. Nessuno ne parla, nessunosa niente: sono gli intoccabili. Personaggi misteriosi che tirano lefila di un meccanismo invisibile, talmente al di sopra di noi da farcisentire legittimamente esclusi. È lì, in chissà quali magici e ovattatisaloni che, a voce bassa e con modi raffinati, si decidono le sorti delnostro mondo: dalle guerre di liberazione, ai grandi monopoli, dallecrisi economiche, alle cadute dei muri, ai massacri più efferati.". Io attualment ela vedo cosi su tutto e appena potrò andrò abbastanza lontano da poterci non pensare più(australia/canada finisco di studiare e faccio le valigie)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Hador's Avatar

ne avevo visto solo un pezzo, la tipa è ancora peggio degli altri. Quello che un po' si salva è il rosso, però poi cade sulle idee :/

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Forse non avete capito, probabilmente credete parte di questa board più stupida di voi.

Se leggeste tutti i contributi a questo topic capireste che nessuno, o quasi, supporta o condivide come movimento politico nazionale rappresentante il partito delle 5 stelle di Grillo.

Siamo ad un momento epocale nella politica Italiana, più di quanto non fu tangentopoli tanti anni fa.
    Tangentopoli rimescolò e filtro a trama grossa la merda, ma non cambiò nulla, fece evolvere solo il modo in cui ingannare la gente.

Oggi quella stessa gente si sta accorgendo grazie ai mezzi che non esistevano 20 anni fa che esiste un modo diverso di fare politica, e che non ci possono tenere fuori.

Cosa credete che faranno i partiti politici corrotti da primo all'ultimo alle prossime elezioni nella loro campania elettorale? invaderanno il nuovo orto politico, dove il terreno è fertile e cloneranno questi sistemi populisti per avvicinarsi alla gente.

Io non sono un coglione, leggo i programmi del movimento 5 stelle e ne capisco tutti i limiti e ne apprezzo la genuinità, so che sono per gran parte utopie e per l'altra parte difficilmente realizzabili, e vedo benissimo l'inesistenza di tematiche primarie legate all'economia all'industria alla finanza.

Ma cosa può significare per noi un movimento come questo?

Un'opportunità.

L'opportunità di mostrare nero su bianco, in mondovisione, che questa politica d'interesse c'ha rotto il cazzo.

L'opportunità di poter far tentare chi non è avvezzo alla politica, e di chi non ne conosce le dinamiche e per questo non ne è stato corrotto.

L'opportunità di mancare obiettivi onestamente, a discapito di chi li mancava intascandosi il nostro denaro.

Voi dite che non è il caso, che sono ridicoli, ma non avete ragione.

L'opportunità per chi ha bagaglio politico di farsi avanti è scappata.

Chi poteva lavorare per noi alla crescita di questo paese non ha voluto o non è riuscito a fare breccia, e la scelta che abbiamo davanti oscilla fra il tragico e lo scabroso, fra l'associazione a delinquere e il mafioso.

Non ci saranno seconde occasioni, almeno non nel nostro tempo. Per questo motivo seppur non appoggiando i programmi e riconoscendo tutti i limiti di questo movimento sono convinto che possa aprire un varco futuro per una politica sana per il nostro paese. Può dare forza ad altri e generare un ricambio politico mai visto prima.

Per questo motivo il mio non voto andrà in quella direzione.

Hador's Avatar

wolfo, sinceramente, è semplicemente un rifondazione/comunisti italiani/radicali 2.0...
    Se devo scegliere tra i ladri e gli idioti me ne sto a casa.

Ipnotik's Avatar

wolfo, sinceramente, è semplicemente un rifondazione/comunisti italiani/radicali 2.0...
    Se devo scegliere tra i ladri e gli idioti me ne sto a casa.
    prima lo accomuni alla lega, poi a rifondazione e ai comunisti asd

Di comunista io non vedo proprio niente, vedo molto di ambientalista, ma non credo che si possa paragonare questo movimento ai Verdi. Non c'e' un ideologia dietro, se non quella di azzerare questa classe politica inadeguata e dannosa. Non ha una sua storia in qualche partito della Prima Repubblica, ma nasce dall'esasperazione a cui e' arrivato il popolo italiano dopo 20 anni di berlusconismo e partitismo estremo che hanno SOSTITUITO la democrazia.

Io la vedo cosi', non mi preoccupo molto delle parti del loro programma sull'uscita dall'euro o sul non pagamento del debito, tanto so gia' che al massimo arriveranno al 10% e al governo non ci saranno mai. Pero', ve lo ripeto, secondo me questi romperanno veramente i coglioni ai partiti una volta in Parlamento, un po' come sta gia' facendo l'IDV .

Io spero davvero che tra M5S e IDV si arrivi ad avere parecchi deputati e senatori perche' per me sono l'unica assicurazione contro la merda che c'è là dentro
    Spoiler

Hador's Avatar

cerchiamo di farcela, la lega è stata citata per il discorso territorialità, ma non vedo nessuna rivoluzione nel 5 stelle. Partiti di sinistra "estrema" hanno sempre portato avanti tutte ste battaglie ideologiche della minchia, professato l'onestà, la democrazia nel movimento mazzi e cazzi, ma alla fine niente è mai cambiato. Anzi hanno fatto sempre più danni che altro, da rifondazione al secolo, ai radicali durante questa legislatura, all'idv portando in parlamento gente che messa di fianco a gasparri fa sembrare quest'ultimo un grande statista.
    Voi continuate a dire che è quello di cui abbiamo bisogno, secondo me NON è quello di cui abbiamo bisogno, quello di cui abbiamo bisogno è un cazzo di partito serio, il fatto che ora non ci sia non contribuisce comunque a mettere in buona luce i grillini.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Hador, ho cercato di star lontano da sto topic per vedere altri contributi (btw, grazie per NON aver portato uno straccio di esempio dopo che lo avevo chiesto...ma era largamente prevedibile) e alla fine ne dici davvero una peggio dell'altra e come al solito ti basi / vi basate su 2 interviste del cazzo e le solite altre robe trovate qua e la', andate ad un cazzo di incontro e vedete come funziona....anche perche' SE VOI AVETE DELLE IDEE GENIALI...pensa un po', avete spazio di esprimerle e discuterle dando magari FINALMENTE uno straccio di contributo a tutto invece di fare i grandi filosofi da forum.

Paragoni alla Lega, poi a Rifondazione, dici frasi che se lette attentamente non vogliono dire un cazzo e sono di un qualunquismo epocale (si, io LEGGO bene quello che scrivi).

Alla fine cmq ci sono diversi livelli di "coglione" e tu, porca mignotta, nella catena alimentare degli imbecilli riesci ad essere il plancton.
    Se scoppia la guerra dei cervelli: nasconditi, che sei disarmato.

Saluti.

Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast