si siamo riusciti a loggare subito
si siamo riusciti a loggare subito
Portato il monk a lvl 11 e upgradato il crafter a lvl 2. Proprio bello come gioco, più ci gioco e più penso "quando esce sono fottuto". Intanto ho detto alla mia ragazza che il 15 ci prendiamo una pausa di riflessione :P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
ok son riuscito a entrare, ma stuttera di brutto, ogni 10 sec si blocca 1 sec il gioco.... dipende da qualche settaggio o è la rete? (mi mancano ancora 450 mega per completare il dl)
ps thanks sylent![]()
Sono server USA ... il ping di solito da 250-300+ .....
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
io con 280 gioco tranquillamente. COn dettagli alti ho qualche calo. finito con WD e Wizard. il Wizard mi garba di più come skill finora, il WD è pure carino forse più resistente e ragionato per via dei pet.
se ti si freezucchia il gioco e stai ancora downloadando è per quello
io a inizio closed aveveo qualche calo (ma roba da poco tipo scendeva sotto 50fps ma raramente)
questo week end invece 0 tutto liscio
Last edited by Devon; 22nd April 2012 at 15:43.
chi si fa una run ora [da 0] ? son online msn\steam o in game devon#2995
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
si era il download non finito.
Ora è andato che è uan bellezza.
Troppo figo cmq, molto simile al 2 come gameplay, a parte i 3 milioni di skill+rune.
Anche questo come BF3 mi scoppietta l'audio che cristo.......
proverò a formattare prima che esce e vediam.