I QQ pagano
Inviato dal mio LG-P350 usando Tapatalk
I QQ pagano
Inviato dal mio LG-P350 usando Tapatalk
Spoiler
Last edited by Karidi; 22nd April 2012 at 17:00.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
popcorn e birra gelata, e godiamoci il QQ di allegri ora.
Partita giocata male, forma fisica pessima e atteggiamento sbagliato. Ma il gol annullato a Ibra dio infame.. A quanto pare piangere serve.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si perchè se doveste perdere il campionato.. sarà per colpa degli arbitri.. non perchè state facendo cagare a spruzzo.. e avete smesso di correre![]()
Già perchè un gol regolarissimo annullato non influisce sull'andamento di una partita. Giusto. Dimenticavo che sei gobbo e hai gli scheletri (nuovi scheletri, oltre ai vecchi) nell'armadio.
L'ho detto pure io che abbiam giocato male, che la condizione fisica è pessima e che l'atteggiamento verso la gara è stato sbagliato. Ciò non toglie che ibra aveva segnato, era regolare, e questo ha influito pesantemente sulla gara.
Non è che devi fare per forza calcio champagne per vincere, certo è che se con grande fatica riesci a segnare ma poi i gol te li annullano non c'è molto da fare.
Btw se stasera la juve non perde al 99% ha vinto il campionato.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
certo che su 19 squadre proprio noi dovevamo consegnare quasi certamente lo scudo ai gobbi ?destino infame
meno male che rimarremo in testa nonostante la sconfitta.
poi però non si potrà più sbagliare, visto che il bilan le vincerà tutte.
Il fatto divertente della giornata e' che mentre quei lerci porci dei "tifosi" a Genova facevano interrompere la partita per fare togliere le maglie ad i giocatori della loro squadra in quanto considerati "indegni" visto che perdendo 0-4 andavnao ad 1 punto dalla zona retrocessione, oltremainica i tifosi del Wolverhampton, sotto la pioggia, applaudono ed intonano cori per la loro squadra oggi matematicamente retrocessa perdendo contro il Man City.
Poi ci chiediamo perché l'italia e' una merda eh.
Last edited by McLove.; 22nd April 2012 at 20:27.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-