e bheeeeeee
e bheeeeeee
i primi 8 minuti sono stati impressionati grande El Guerrero, vucinic su 4 goal ha fatto 4 grandi giocate: 3 assist e sua la palla a smarcare De ceglie che fa l'assist per il primo goal
il rigore c'era, l'espulsione no per nulla, errore dell' arbitro, ed e' una regola del cazzo (rigore più esplusione più saltare il prossimo turno tre sanzioni troppo gravi si fanno le pippe alla fifa da anni per rimuoverla ma ancora nulla) che quando la leveranno sarà già troppo tardi.
nonostante la sconfitta a me "er progGetto" piace, chiaramente non la Roma vista stasera, ma a giugno deve assolutamente comprare tutto il reparto difensivo cosi anche da liberare De rossi da un compito ingrato come quello di giocare in difesa... e' uno spreco assurdo.
simpatico il siparietto di lichcoso che mima totti con le 4 dita e La Mela che gli va a sputare addosso.
Last edited by McLove.; 22nd April 2012 at 22:48.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
speriamo la condizione duri, d'altronde siamo una squadra tutta corsa e kuore!
potevamo farne 7 8 stasera, abbiam avuto fin troppo rispetto dell'avversario..
edit
L'ex preparatore atletico della Roma dal 2005 al 2011, dici che ha portato "roba" buona?
Professor Paolo Bertelli - Preparatore atletico Una carriera e un profilo di altissimo livello quelli di Paolo Bertelli, nato a Firenze l’8 dicembre del 1960, laureato in Scienze Motorie e preparatore atletico professionista dal 1987. Il suo percorso inizia nella Fiorentina, dove tra Settore Giovanile e Prima squadra, lavora per dodici stagioni. Dopo un anno a Venezia e un altro a Firenze, approda a Udine. Rimane in Friuli per tre campionati, prima della lunga esperienza a Roma. In giallorosso vive sei stagioni intense e ricche di soddisfazioni, ricevendo anche, nel 2008, il riconoscimento come miglior preparatore atletico della serie A.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
edit: a dirla tutta Bertelli e' coadiuvato da Julio Tous ex preparatore atletico del Barca dei tempi di Rijkard ed ex co preparatore di Rafa Nadal ha un compito differente fa da preparatore per allenamenti e tabelle di allenamento sul singolo giocatore in relazione allo stato di forma e dove deve migliorare con esercizi specifici.
Infine c'e' un altro di cui non ricordo il nome che ha un altro compito ancora quello di valutazione delle tabelle di allenamento e rendimento ed il training check per valutare la forma fisica del giocatore
Due settimane fa c'era tutto un servizio su speciale calciomercato sullo staff tecnico dietro le quinte della Juve.
Last edited by McLove.; 22nd April 2012 at 23:11.
Spalletti.Altri tempi dio ladro.