Page 45 of 47 FirstFirst ... 3541424344454647 LastLast
Results 661 to 675 of 693

Thread: Mass Effect 3 co-op - Galaxy at War

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il discorso che mi fa dubitare di questa teoria

Spoiler

Di sicuro l'extended dei finali chiarirà questo dubbio....o magari ne aprirà degli altri lol
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Spoiler
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant

Spoiler

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

McWoT. McLove.'s Avatar

Questa cosa esiste da anni in anime film serie e libri si chiama fanwanking, cioe masturbazioni dei fans: n. Explanations invented by fans (of a television series or other media etc.) to gloss over mistakes in continuity.

uno degli esempio piu grandi di fanwanking e' evangelion con le tremila teorie, spesso date per vere dagli stessi fans, che nel corso degli anni sono state tutte smentite e sbugiardate da autori o dai disegni e schizzi preparatori o dalle sceneggiature di Anno o dalle interviste.

La realta' e' che non lo sapremo mai a meno di una smentita della Bioware, che non ne avrebbe alcun interesse, perché sto fanwank può anche essere abbracciato dalla bioware, e non sarebbe la prima volta che un autore colma i plot holes o incongruita' con il lavoro dei fans, e dire "guadda era proprio cosi!" oppure potrebbe essere, come pensano in molti, e non sarebbe la prima volta nemmeno qua, di trovarci di fronte a plot holes ed un prodotto finito di fretta e fare tanti $$$ per la sua uscita, anche perché a raccontare una storia ci vuole sempre molto poco a fare grandi finali invece ehh li son dolori.

Personalmente, ed ho letto tutto e visto tutto, compreso i 20 min di video, e' molto tirata per i capelli come cosa inoltre e' troppo criptica e penso che la Bioware avrebbe dato piu hint o qualche commento ben prima viste le tante critiche che ha avuto.

Nonostante tutto pero' complimenti a ste seghe dei fans sono stati bravi.
    Last edited by McLove.; 20th April 2012 at 03:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Cool

speriamo che con il DLC in arrivo tra poco, venga finalmente chiarito il finale di ME3.

Ormai il vaccino "finale di battlestar galactica" mi protegge da questi finali così astrusi

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    "finale di battlestar galactica"
    se sei sopravvissuto a quello, ti puoi bere una boccetta di T-virus per colazione e non ti fa nulla
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

Sta teoria qua mi sembra anche a me un pò 'wankers' dei fan. Però c'è da riflettere su un punto. O la bioware o EA che sia ha messo tantissime stronzate in fila all'improvviso, concentrate nel finale, come se questo stesso sia stato scritto da un sostituto a casaccio perchè chi se ne doveva occupare era fuori per pranzo, oppure la bioware EA è talmente superiore che ha posizionato ogni mini tassello al posto giusto. Entrambe le teorie mi sembrano assurde. L'articolo mette in evidenza cose che sconoscevo (texture degli alberi, tipo) o nome di altre texture che come spiegazione possono avere solo i due estremi precedenti: "totale idiozia cosmica" o "totale supremazia altrettanto-cosmica".

Per abitudine la prima mi sembra la più credibile, ma lo scarto è ben poco eh...

E cmq che si passi da un'ipotesi al suo esatto contrario, ambedue abbastanza surreali a questi livelli, fa venire qualche dubbio, in effetti.

C'è anche la via di mezzo: magari l'idea era quella di sviluppare ciò che è scritto nell'articolo ma poi hanno detto 'sticazzi' e sono rimasti co sta ciofeca di finale...
    Last edited by Roipnol; 20th April 2012 at 18:17.
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

(ah, e comunque l'articolo è pessimo, sembra scritto da un diciassettenne terrorizzato dalle profezie maya di fine anno)
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    (ah, e comunque l'articolo è pessimo, sembra scritto da un diciassettenne terrorizzato dalle profezie maya di fine anno)
    be considera che la teoria dell'indotrinamento e' stata fatta anche da un tale Gundam94, ringraziato nei titoli di coda del filmato, e se tanto mi da tanto forse ha 18 anni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

so arrivato a legge degli occhi blu poi ho dovuto chiude che stavo a mori dalle risate

Ci sono indubbiamente degli spunti interessanti, il problema è che come al solito uno non è contento se non esagera e ricopre tutto in un mare di minchiate

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Si no ma infatti il 90 per cento sono stracazzate, però alcune cose fanno effettivamente riflettere su quale potrebbe essere l'intenzione primaria della bioware su sto finale. Oggettivamente è troppo rushato.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Finito.

Come al solito ho fatto bene ad aspettare la fine dei credits

poco preannunciata l'uscita di DLC eh...

ma poi chi è Stargazer?

cmq che teoria astrusa alla Battlestar Galactica pz, anzi qua è pure peggio
    Spoiler

insomma, mica è troppo logico il perchè di tutto sto massacro

edit:

ahahahahah cazzo è proprio così che ci si sente

"ho potuto scegliere il colore dell'esplosione!"
    Last edited by Glorifindel; 22nd April 2012 at 23:45.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Enlisted

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Finito.

Come al solito ho fatto bene ad aspettare la fine dei credits

poco preannunciata l'uscita di DLC eh...

ma poi chi è Stargazer?

cmq che teoria astrusa alla Battlestar Galactica pz, anzi qua è pure peggio
    Spoiler

insomma, mica è troppo logico il perchè di tutto sto massacro

edit:

ahahahahah cazzo è proprio così che ci si sente

"ho potuto scegliere il colore dell'esplosione!"
    Mmhh mi sa che non ti son risultate chiare alcune cose..

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

fanculo, approfitto di avere una stanca mortale addosso per non uscire e finire il gioco sta sera, son stanco di skippare tutti sti spoiler!
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 45 of 47 FirstFirst ... 3541424344454647 LastLast