bisogna essere masochisti per giocare hardcore, capirei sei si perdesse solo l' equip.. ma tutto il pg lol, metti che tiri una laggata, o che ti stukki o che cade la conn, perdo un pg maxato? hahaha sisi ci gioco![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
imho
per ogni gioco (da asteroid in poi)
morte definitiva = follia elevata a sistema
Cmq non ho capito:
- finisci il normal e ti sblocca il nightmare e così via?
- il nightmare è già hardcore con morte definitiva?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
hardcore è una cosa a parte, selezionabile alla creazione del pg
sia hardcore che non hardcore hanno il medesimo sviluppo: normal->nightmare->hell->inferno
non c'è asta a real money per la modalita' hardcore
giustamente
hardcore è proprio per tutti quelli che vogliono incazzarsi
per il resto c'è la versione normale dei pg
cmq raga che io ricordi a diablo in versione normal non sono mai morto, di solito si crepava a difficoltà hell e solo da alcuni boss...
overlivellando e overgearando non si moriva mai
fortunatamente hanno inventato INFERNO dove i mob sono SEMPRE piu forte di te (cap)![]()
Last edited by Devon; 23rd April 2012 at 16:59.
no da quanto hanno affermato mis emrba dia ver capito che non e progressiva come cosa ma scegli tu.
ho visto il video in cui parlavano dei livelli di difficolta' che e' stato linkato: normal e' il livello per casual player e l'atto 1 e' semplicemente un lungo tutorial: dicono in quella conferenza che alla blizzard non amano fare tutorial con walloftext da leggere e mille info tutte insieme ma fare giocare anche se piu a lungo per capire le dinamiche.
oltre l'atto 1 e comunque i tre livelli successivi cambia un po tutto dal danno all'aggro dei mob alle abilita che vengono usate dai mob al numero dei mobs e sopratutto il loot, facevano l'esempio che ad esempio tra i loot a normal non ti da gear con resistenze magiche perché tanto resistenze o meno a normal e' difficile che crepi a normal infatti affermavano che ci sta solo il 30% dei loot il restante 70% viene droppato a livelli superiori.
insomma l'atto 1 ed il livello normal non sono da considerare se non si vuole un gioco da casual e con casual non intendo come opposto ad un gioco hardcore ma come il tizio che swinga i mob mentre guarda la televisione o l'impedito.
inoltre ci sono due cose che mi sono piaciute di quel video.
la prima e' il fatto che dicono di avere testato il gioco per farlo finire in single ad ogni livello di difficoltà perche loro stessi considerano il co-op un add on per divertirsi di più in compagnia, non sarà necessario affrontare in gruppo alcune zone del gioco o in solo suchi.
la seconda e' il concetto che hanno delle build e fanno l'esempio del loro wow o dei mmorpg, dove c'e' sempre una varietà di spec e build ma e' un contrsenso perche alla fine c'e' sempre una build che e' di gran lunga migliore delle altre e quindi perché fare tante build possibili se poi tutti sono speccati uguali o DEVONO essere speccati in un modo? quindi a quanto affermano poi si deve vedere se e' vero, ogni spec e' giocabile in relazione al gusto personale fanno l'esempio del witch doctor o del mage speccato per avere maggior danno o per esser piu resistente entrambi sono viabili e giocabili.
specificano poi che questo non vuol dire che non possano esserci spec piu performanti di altre in determinate situazioni ma che ognuno può speccare come vuole ed avere un pg viabile o performante in relazione a cosa vuole usare o come lo vuole giocare inoltre facevano l'esempio che non essendoci gilde non c'e' una spec che viene imposta da qualcuno, ne esistono i raid etc.
il concetto e logico visto che ogni gioco da 314 build ma poi alla fine c'e' sempre quella migliore e dig ran lunga e quindi che senso ha rendere possibile varie build?
mezzo Ot ma non troppo per shagaz o liuk che sono informati, per comprare il gioco ma in formato di digital delivery esistono alternative al sito della blizzard dove costa 60 euro? E un nonsense che digitale costi 60 euro e scatolato 40, no?
Last edited by McLove.; 23rd April 2012 at 17:28.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
certo che me la ricordo quella specie di conchiglia dell'atto 2, sarà che giocato sempre paladino era easy
ps: praticamente io non ho mai giocato HC però, facevo paladini su paladini per pvpprima di torvare la spec giusta, tra prove e provette ne ho fatti tipo 15 di pg
![]()
Mi spiace pic, ma non ce la faccio proprio a credertia meno che tu non fossi costantemente rushato o overlevel, è IMPOSSIBILE che tu non sia mai morto a nightmare\hell anche semplicemente beccando 40 troie con la lancia immuni dalla contessa, o dai feticci shamani che oneshottano aoe di flame breath, o dai fantasmi caster nelle zone iniziali atto5 per uzual o chesso anche da nilhatak con gli add che esplodono e ti immobilizzano ovunque... no sorry
io ad hell ci morivo ogni tanto anche col pala lvl 92 full equippato hammerdin... non è proprio credibile
io sono morto anche da andariel andandoci da solo expando a mano con l'equip tirata su nel mentre... da duriel... dal summoner... ovunque
per quanto scarso possa essere, non mi riesce proprio ad immaginare qualcuno immortale nel diablo2 che ho giocato per un decennio in ogni salsa^^.... OPEN JAMELLA escluso ovviamente
@mclove il link di lukas penso sia l'alternativa migliore [http://www.onlinekeystore.com/Diablo...-Download.html ]
altri non ne conosco, e sinceramente non pensavo nemmeno la blizzard distribuisse key per esser rivendute![]()
Last edited by Devon; 23rd April 2012 at 17:30.