Page 18 of 25 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 362

Thread: Open Beta 20 Aprile - 23 Aprile

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Io preso da multiplayer, nell'offerta c'è autenticator che nn ho idea cazzo sia
    http://us.battle.net/support/en/arti...henticator-faq

utilissimo o come direbbe qualcuno inpeddibbileh !
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post

quasi indispensabile in realta', con l'authenticator l'account è safe al 99.9%

tra l'altro se hai un iphone\android c'è l'app gratuita ^^

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    quasi indispensabile in realta', con l'authenticator l'account è safe al 99.9%

tra l'altro se hai un iphone\android c'è l'app gratuita ^^
    infatti appunto per quello serve a niente l'auth se hai iphone o android
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ioioioio avevo il pg HC!!! morto al 60qualcosa per mammà che fece una telefonata.

non le parlai una settimana più o meno.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post

Nn vibra???

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma quindi si può disinstallare sto client?

Lieutenant

calcolando che si chiama "diablo 3 beta" penso proprio di si

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

si il client finale è diverso (gia scaricabile se hai la licenza) sono circa 8gb

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    si il client finale è diverso (gia scaricabile se hai la licenza) sono circa 8gb
    ah se fai il preorder da battle net hai gia il client da poter scaricare??
    pero mi tira il culo pagare 20 euro di piu di quanto lo prendi nei negozi praticamente e' assurdo a logica dovrebbe essere il contrario.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Il client se vuoi lo puoi gia scaricare comunque (fonte blizzard) i link li trovi su google.
    "not even death can save you from me..."

beh si è il classico downloader della blizz^^

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Bene ora che ho qualche minuto libero per flammare critichero' un po' il sistema di skill .

Prima di tutto e' fatto benissimo e mi piace molto tante skill tante rune , davvero' molto spazio per variare e differenziare i pg a proprio piacimento l'uno dall'altro , hanno fatto un gran lavoro davvero . E le varie skill sembrano abbastanza differenti l'una dall'altra , almeno per il poco che si e' visto , cosi' come le rune danno possibilita' ulteriore di dare un'impronta personale al proprio pg , piu' cc , piu' danno , piu' survavibility e cosi' via , dopotutto e' una prodotto Blizzard non ci si poteva aspettare di meno .
    Peccato che tutto questo gran lavoro sia vanificato dal fatto che si puo' passare da una skill all'altra da una runa all'altra in combat con un semplice click e con pochi secondi di cooldown .
    In culo al gran lavoro che hanno fatto .
    Ho visto il video e tutto il ragionamente sulle build che fanno non fa una piega , ma essenzo Blizzard potevano sicuramente fare di meglio .
    Un cosa bella di d2 e' che non si poteva fare mezzo sgarro assegnando skill e stat ( e sono anche un po' deluso dal fatto che in d3 non ci siano stat da alzare in toto , anche meno con la possibilita' di personalizzare il proprio pg ) , io personlmente avevo una decina di pg con spec differenti alcuni davvero simpatici che giocati for fun era davvero esilaranti come il baba frenzy ed esempio o l'amazzone impale e cosi' via , una cosa che dava molta longevita al gioco .
    Qua invece con un pg si puo' maxare tutto , davvero un peccato , certo vogliono che sia molto casual oriented e mi sta anche bene , pero' cosi' come dicono che vogliono mantenere un certo standard per gli " hardcore gamers " , qualsiasi cosa voglia dire , poteva inventarsi chesso , che se scegliendo di usare una skill+runa in modo irreversibile la skill stessa acqusisca dei piccoli bonus , non sgravanti ovviamente , ma un qualcosa in piu' per chi scelga di avere una build fissa , ad esempio , un poco piu' di danno , di attack speed , cd ridotto , o quaslaisi cosa la skill faccia , anche in quantita marginale un 5%/10% quello che e' . E magari inventarsi anche che per rendere una skill permanente bisogna usare un X drop ( rarizzimo droppabile solo ad abyss ) cosi' i casual possono farmale per farci soldi e i "pro" possono massimizzarsi le build . E' la Blizzard , hanno pensato un sistema di skill pazzesco , gli manca solo la ciliegina .

Davvero un peccato , il gioco in se ne perde anche in longevita'
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Io non mi ritengo casual
    e il sistema di d2 che non ti permetteva di cannare e\o respeccare non me piaceva, era l'unico difetto sinceramente

questo lo preferisco di gran lunga, magari con l'aggiunta del "cambiare solo in citta'" e non poterlo fare fuori\in combat, questo concordo

c'è ancora tempo perche questa aggiunta venga fatta

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah se fai il preorder da battle net hai gia il client da poter scaricare??
    pero mi tira il culo pagare 20 euro di piu di quanto lo prendi nei negozi praticamente e' assurdo a logica dovrebbe essere il contrario.
    dove lo trovi a 39.90?

Lieutenant

da gamestop sta a 60
    suppongo pure gli altri distributori ladri stiano a 60 quindi (mediaworld etc)

a 40 forse quache negozio uk

Sulle skill io so d'accordo co rho per me sto sistema toglie parecchio "gusto" al farsi una build. Speriamo ci ripensino di nuovo.

Allora meglio i respec belli costosi da fare in citta.

Cosi come è adesso uno puo letteralmente switchare skill al volo in base a cosa meni

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 18 of 25 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast