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Thread: Open Beta 20 Aprile - 23 Aprile

  1. #271
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
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    amazon 48.50, mw fa il 10% quindi sui 54.

  2. #272
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    Direi che vince Amazon a questo punto

  3. #273
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    Dopo la beta giocata oggi ....è diablo però meglio

    non credo ci giocherò TANTISSIMO ma credo che 3 mesi non je li leva nessuno,anche solo di pve(SI DI PVE)se lo dico io è gg
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  4. #274
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
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    lol grama mi so accorto dopo che la staffa ti ho dato è lvl 15 ed il cap in beta è 13
    fixa lo streaming per quando esce...
    vabbe stica non lo guardera' nessuno giocheranno tutti

  5. #275
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    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Dopo la beta giocata oggi ....è diablo però meglio
    non credo ci giocherò TANTISSIMO ma credo che 3 mesi non je li leva nessuno,anche solo di pve(SI DI PVE)se lo dico io è gg
    nn ci sono le combo

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  6. #276
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    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Io non mi ritengo casual
    e il sistema di d2 che non ti permetteva di cannare e\o respeccare non me piaceva, era l'unico difetto sinceramente

    questo lo preferisco di gran lunga, magari con l'aggiunta del "cambiare solo in citta'" e non poterlo fare fuori\in combat, questo concordo

    c'è ancora tempo perche questa aggiunta venga fatta
    uppo, sinceramente questa è l'unica cosa da aggiungere alle skill...

  7. #277
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
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    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Direi che vince Amazon a questo punto
    a seconda di dove sei però potresti averlo per il 21/22 invece del 15, per 6€ non so quanto ne valga la pena.

  8. #278
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    Boh perchè dovrebbero vincolare il cambiamento di skill sol o in alcune zone.
    Diablo alla fine era uno spam unico infinito di spell del cazzo che prendevi solo per puntare a quella definitiva che poi non schiodavi pià dal tasto sx del mouse.
    Il sistema del 3 lo trovo molto più fico e sicuramente dinamico


  9. #279
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    Sul cambio di skill ovunque/in città han già cambiato 2 volte facendo avanti e indietro. Ormai pare definitiva l'implementazione attuale.
    In entrambi i casi cmq c'era gente che voleva l'altra modalità
    spamm is life.

  10. #280
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    vabe come sempre (ovviamente) è impossibile accontentare tutti ^^

  11. #281
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    Interessante differenze di skill (quantita') per livello d2 vs d3, per chi sostiene "c'era piu scelta"


    Diablo 2 Barbarian skill progression

    Level 1:
    Bash
    Howl
    Find Potion

    Level 6:
    Leap
    Double Swing
    Taunt
    Shout

    Level 12:
    Stun
    Double Throw
    Find Item

    Level 18:
    Leap Attack
    Concentrate
    Battle Cry

    Level 24:
    Frenzy
    Battle Orders
    Grim Ward

    Level 30:
    Whirlwind
    Berserk
    War Cry
    Battle Command

    =========================

    Diablo 3 Barbarian skill progression

    1 Bash
    2 Hammer of the Ancients
    3 Cleave
    4 Ground Stomp
    5 Rend
    6 Bash Clobber Rune
    7 Hammer of the Ancients Rolling Thunder Rune
    8 Leap
    9 Ancient Spear
    9 Cleave Rupture Rune
    -
    11 Frenzy
    11 Rend Ravage Rune
    12 Seismic Slam
    12 Ground Stomp Deafening Crash Rune
    13 Revenge
    13 Bash Onslaught Rune
    14 Weapon Throw
    14 Leap Iron Impact Rune
    15 Hammer of the Ancients Smash Rune
    15 Ancient Spear Grappling Hooks Rune
    16 Sprint
    17 Threatening Shout
    17 Frenzy Sidearm Rune
    18 Cleave Reaping Swing Rune
    18 Ground Stomp Wrenching Smash Rune
    18 Seismic Slam Stagger Rune
    19 Earthquake
    19 Rend Blood Lust Rune
    19 Revenge Vengeance is Mine Rune
    20 Whirlwind
    21 Furious Charge
    21 Leap Launch Rune
    21 Weapon Throw Mighty Throw Rune
    22 Battle Rage
    22 Ignore Pain
    22 Frenzy Triumph Rune
    23 Ancient Spear Skirmish Rune
    23 Sprint Rush Rune
    23 Threatening Shout Intimidate Rune
    24 Earthquake Giant's Stride Rune
    24 Whirlwind Dust Devils Rune
    25 Call of the Ancients
    25 Seismic Slam Shattered Ground Rune
    25 Revenge Best Server Cold Rune
    25 Weapon Throw Richochet Rune
    26 Overpower
    26 Bash Punish Rune
    26 Battle Rage Marauder's Rage Rune
    26 Ignore Pain Bravado Rune
    27 Hammer of the Ancients The Devil's Anvil Rune
    27 Furious Charge Battering Ram Rune
    28 War Cry
    28 Ground Stomp Trembling Stomp Rune
    28 Threatening Shout Falter Rune
    29 Sprint Run Like the Wind Rune
    29 Earthquake Chilling Earth Rune
    29 Whirlwind Hurricane Rune
    29 Overpower Storm of Steel Rune
    30 Wrath of the Berserker

    31+ Another 72 assorted runes

    ===

    A Diablo 2 Barbarian will finish Normal difficulty with 20 different skills to choose from.

    A Diablo 3 Barbarian will finish Normal difficulty (level 30, per Bashiok's confirmation) with 59 (FIFTY-NINE) different skills to choose from. He will continue gaining skills after level 30 all the way up to level 60 at the rate of about 2 new runes to try per level, for another 72 (SEVENTY-TWO) skills left to be earned by the end of Normal, or a total of 131 different skills to select by the time he's just about to start Inferno difficulty.



  12. #282
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    troppo hype

    non dovevo provare la beta...
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    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  13. #283
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    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Bene ora che ho qualche minuto libero per flammare critichero' un po' il sistema di skill .

    Prima di tutto e' fatto benissimo e mi piace molto tante skill tante rune , davvero' molto spazio per variare e differenziare i pg a proprio piacimento l'uno dall'altro , hanno fatto un gran lavoro davvero . E le varie skill sembrano abbastanza differenti l'una dall'altra , almeno per il poco che si e' visto , cosi' come le rune danno possibilita' ulteriore di dare un'impronta personale al proprio pg , piu' cc , piu' danno , piu' survavibility e cosi' via , dopotutto e' una prodotto Blizzard non ci si poteva aspettare di


    meno .
    Peccato che tutto questo gran lavoro sia vanificato dal fatto che si puo' passare da una skill all'altra da una runa all'altra in combat con un semplice click e con pochi secondi di cooldown .
    In culo al gran lavoro che hanno fatto .
    Ho visto il video e tutto il ragionamente sulle build che fanno non fa una piega , ma essenzo Blizzard potevano sicuramente fare di meglio .
    Un cosa bella di d2 e' che non si poteva fare mezzo sgarro assegnando skill e stat ( e sono anche un po' deluso dal fatto che in d3 non ci siano stat da alzare in toto , anche meno con la possibilita' di personalizzare il proprio pg ) , io personlmente avevo una decina di pg con spec differenti alcuni davvero simpatici che giocati for fun era davvero esilaranti come il baba frenzy ed esempio o l'amazzone impale e cosi' via , una cosa che dava molta longevita al gioco .
    Qua invece con un pg si puo' maxare tutto , davvero un peccato , certo vogliono che sia molto casual oriented e mi sta anche bene , pero' cosi' come dicono che vogliono mantenere un certo standard per gli " hardcore gamers " , qualsiasi cosa voglia dire , poteva inventarsi chesso , che se scegliendo di usare una skill+runa in modo irreversibile la skill stessa acqusisca dei piccoli bonus , non sgravanti ovviamente , ma un qualcosa in piu' per chi scelga di avere una build fissa , ad esempio , un poco piu' di danno , di attack speed , cd ridotto , o quaslaisi cosa la skill faccia , anche in quantita marginale un 5%/10% quello che e' . E magari inventarsi anche che per rendere una skill permanente bisogna usare un X drop ( rarizzimo droppabile solo ad abyss ) cosi' i casual possono farmale per farci soldi e i "pro" possono massimizzarsi le build . E' la Blizzard , hanno pensato un sistema di skill pazzesco , gli manca solo la ciliegina .

    Davvero un peccato , il gioco in se ne perde anche in longevita'
    sbaglio o dopo il 60 per avere il boost sui danni/loot devi sia killare tutti i boss sia non switchare mai le skill? ne parlavamo su ts qualche giorno fa e più di uno di noi si ricordava sta cosa...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #284
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    si, il naphaelm buff, ancora non è definitivo come funziona ma servira' a premiare in qualche modo chi sticka ad una spec nella singola run (non boosta danni, l'ultima versione ti da +mf\gf)

  15. #285
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    ecco un buff se non cambi skill è un'idea geniale per non incentivare il cambio continuo di skill...

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