Parlano di sole 5 giornate...
vabbe' gioca a LA, fosse ancora a Indiana o in una piazza meno potente 23542361575685689235678 giornate come minimo!
Parlano di sole 5 giornate...
vabbe' gioca a LA, fosse ancora a Indiana o in una piazza meno potente 23542361575685689235678 giornate come minimo!
Dio cane World Peace proprio
c'è gente che ha pure il coraggio di giustificare il gesto in altri posti
"harden simulatore" "eh ma è un provocatore, poi capita che qualcuno lo pigli a sberle" "uguale a busquets del barca"
veramente una cosa assurda
La provocazione del barba, quella di andare difronte al giocatore che ha appena segnato per rompere il cazzo la fanno tutti i giocatori NBA e succede circa 40/50 volte ogni partita....
un po OT.. ho visto per la prima volta sta cosa,ma pippen è impazzito?ma quando ha fatto sta sparata O_O
Last edited by Gramas; 24th April 2012 at 20:42.
LBJ e' superiore a MJ e di tanto anche... anzi e' superiore a TUTTI i giocatori di basket mai apparsi
Poi scende in campo la garra, la voglia di vincere e allora li LBJ va sotto e di tanto sia a MJ che a Bird.
MA se prendiamo il giocatore... LBJ e' totale, attacco difesa passaggio post tiro da fuori dribbling rimbalzo... fa tutto.
Tra l'altro puo' tranquillamente giocare 5 posizioni...
sarà che io ho ripreso a guardare solo i playoff da un 2-3 anni
Si la differenza sta nell'atteggiamento mentale.
James quando le cose vanno male o la squadra e' in difficolta tende a sparire un po, soprattutto nei playoff.
Oppure si mette a forzare un sacco di tiri in isolamento senza attaccare decentemente, e magari se e' in serata di tiro gli va pure bene.
Jordan era il contrario, trascinava e sorreggeva la squadra sempre, un agonista pazzesco.
E ovviamente tante azioni e canestri decisivi nei finali di partita, inclusi i playoff e le finali NBA.
James ogni tanto le fa queste cose, ma non e' cosi presente mentalmente come lo era Jordan.
7 giornate e $348,000 SE lui fara' l'intera sospensione questa stagione (salta il primo turno di PO + le ultime della stagione)
Praticamente uno schiaffo sul gomito e un "non farlo piu', cattivone!".
Stern mi sta diventando buono...