non so io quello che si è giocato la demo senza manco sape che puoi mettere le skill che vuoi
Che poi bastava vedere una qualunque build
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
si ma potevate aspettare a dirlo pd... già è difficile tenere buona la scimmia, se vi ci mettete anche voi ad alimentarla...![]()
Uso questo thread visto che si è già parlato di prezzi.
Onlinekeystore ha abbassato il prezzo della key a 39.95€: http://www.onlinekeystore.com/Diablo...-Download.html
edit: se pagate con moneybookers c'è un ulteriore 1.20€ di sconto.
Last edited by innaig86; 26th April 2012 at 15:37.
loro ti mandano la key il 15?
sempre meglio dei 48 di amazon con attesa per la scatola e dei 54 del mw o dei 59 degli altrigrazie.
io lo prendo da blizzy,10 euro non voglio rallentamenti,grazie
Presa con l'annual pass... tanto fra una balla e l'altra a wow continuerò a giocarcie così ho pure la beta a world of kung fu panda
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
ricordo di ritardi clamorosi per bf3 ed altri giochi "famosi" da onlinekeystore, occhio
Io lo prendo da un gs in citta 10€ di prenotazione , gia dati + 42 quando lo vadoa ritirare , ovviamente il 15 .
Tanto comunque fretta fretta , i primi giorni ci saranno i soliti problemi di login , lag server crash ecc ecc , manco la Blizzard e' immune da quello![]()
perche il tuo gs fa lo sconto se prenoti? il mio me lo fa prezzo pieno pz
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Game stop di milano in piazza 5 giornate apre alle 22.00 del 14 maggio.. sarò la XD