Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 74 of 74

Thread: Battisti Verra' Estradato Dalla Francia In Italia

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Ed intanto Battisti s'è dato.

Non è che i nostri amati cuginetti-galletti francesi gli avranno dato una mano a levarsi di torno?

Sempre il solito italiano, che vede i complotti anche dove non ci sono...

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

E quando lo riprendono più. Quello sta gia in sud america, pancia all'aria e culo in fuori -.-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Evviva la dottrina Mitterand....
    Evviva la giustizia.....

Un bel colpo in testa e ci levavamo il pensiero.
    Mandavamo qualcuno la e lo facevamo "suicidare"....

Fanculo lui e i benpensanti di sinistra che lo proteggevano.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Fanculo davvero ai benpensati di sinistra che lo proteggevano, per me è scandaloso quel che è successo dall'inizio alla fine.

Quote Originally Posted by Llaydee

Stavo pensando ad un Ducrux (o Dutrux o come si scrive che non lo so) il pazzo che rapi' e violento' 4 bambine e non contento ne fece morire due di fame e sete . IL cosidetto mostro di Marcinelle.... ammazzarlo con il veleno ? impiccarlo? Sparargli alla nuca ?? no grazie , soffrirebbe troppo poco , lasciamolo a marcire in una galera per il resto dei suoi giorni , in isolamento ovviamente perche' se esce in cortile con il resto della feccia si rischia che non rientri o che rientri a rate.....
    Uppo in pieno. Io son contrarissimo alla pena di morte. Pane e acqua tutta la vita e lavori forzati fin quando si regge in piedi.
    Last edited by Kappa; 1st September 2004 at 10:11.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Petty Officer 3rd Class CoccoBill's Avatar

Battisti, come Zorzi, o qualunque altro criminale, devi stare in galera dopo che un tribunale regolare lo ha ritenuto colpevole senz'ombra di dubbio, per un numero d'anni adeguato alla pena, recluso in una struttura che garantisca i basilari diritti umani.

Tutto il resto sono chiacchiere da nostalgici di regime (rosso, nero, bianco, cremisi panterato indaco, fate voi ).

Ps : Vi lamentate della faziosità di certe fasce di popolazione, e poi siete i primi a buttarla in politica ad ogni occasione, senza offesa ma non siete molto coerenti.

Ciao

Ciao.
    Gilda : Rush.

Vortigern, Daoc IT : Keeperofthefaith Arise

Ceridwen, Daoc IT : Joliet Jake

Galahd, Daoc USA : Stheil Toleran

Non te lo vorrei dire ma è un dato di fatto che la sinistra francese abbia protetto e stia manifestando a favore di Battisti davanti al tribunale che deve considerare la sua estradizione.

Non le invento io ste cose, se vi rode le chiappe che la sinistra francese abbia ste idee non è colpa mia. Uno è innocente fino a quando non viene giudicato colpevole, lui è stato giudicato colpevole di 4 omicidi e regolarmente processato.

Uno stato sovrano come l'Italia ne ha richiesto l'estradizione e la Francia l'ha negata e poi data sotto nostra pressione e ancora ci sono persone che lo proteggono.

La merda puzza sia a destra che a sinistra o al centro. Io me ne sbatto delle ideologie politiche.

Petty Officer 3rd Class CoccoBill's Avatar

Ripeto : Un crimanle riconuscuto colpevole deve scontare una pena proporzionata al crime, indipendentemente dalle sue idee.

Lo stato italiano ha il dovere di perseguire i suoi cittaddini sottrattisi alla magistratura.

Su questo siamo d'accordo .

L'idea dell'immunità per i terrosti ritiratisi dalla lotta armata non mi è mai piaciuta, ma la Francia ha proposto un'alternativa, su cui si può dissentire o meno.

Per quanto riguarda i cortei/sit in pro o contro tizio&cazio, vanno presi per quello che sono, esercitazione da parte di pochi nostalgici del loro diritto alla libera manifestazione.

Shub le etichette esprimono sempre una preferenza, se volevi essere non di parte basta che dicevi benpensanti, non fanculo ai benpensanti di sinistra .

Ciao.
    Gilda : Rush.

Vortigern, Daoc IT : Keeperofthefaith Arise

Ceridwen, Daoc IT : Joliet Jake

Galahd, Daoc USA : Stheil Toleran

In sto caso sono di sinistra, ergo in culo i benpensanti di sinistra.
    Quando toccherà a uno di destra andranno in culo quelli che fano la stessa cosa.

Il colore non conta quando fai na stronzata.
    Libero di dire la tua manifestando, ma se poi io ti dico che sei uno che protegge un assassino non ti meravigliare se ti reputo uno stronzo.

Come a dire..io vo in Francia ammazzo 80 persone e poi l'Italia mi da asilo politico.
    Ma siamo scemi?
    Sono libero e divento pure uno scrittore affermato, rispettato e intoccabile?

Io sono sempre stato per la legge del "occhio per occhio". La nostra giustizia non prevede la pena di morte, ok allora ergastolo sia ma l'impunità no cacchio!

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Non te lo vorrei dire ma è un dato di fatto che la sinistra francese abbia protetto e stia manifestando a favore di Battisti davanti al tribunale che deve considerare la sua estradizione.

Non le invento io ste cose, se vi rode le chiappe che la sinistra francese abbia ste idee non è colpa mia. Uno è innocente fino a quando non viene giudicato colpevole, lui è stato giudicato colpevole di 4 omicidi e regolarmente processato.

Uno stato sovrano come l'Italia ne ha richiesto l'estradizione e la Francia l'ha negata e poi data sotto nostra pressione e ancora ci sono persone che lo proteggono.

La merda puzza sia a destra che a sinistra o al centro. Io me ne sbatto delle ideologie politiche.
    Non piu tardi di 5 gg fa la Mambro (che ha ammazzato 80 persone manco 4) e stata caldamente applaudita al meeting di CL.
    Stai attento shub , almeno noi che abbiamo meno di 40 anni non cadiamo nelle reti delle ideologie , perche per una che tiri da una parte , ne ritrovi una dall altra , perche sono soluzioni di comodo che vengono dal bassoventre e fanno solo vivere male.
    Te e gli altri.

una doamndina semplice semplice...ma secondo voi la magistratura funziona bene in Italia?
    M L 1: fatto
    M L 2: fatto
    M L 3: manaca il passo 4 e 10
    M L 4: fatto
    M L 5: manco inziato
    M L 6: fatto
    M L 7: se non ho finito il tre come posso averlo fatto?
    M L 8: ho solo il passo del busto
    M L 9: si farà
    M L 10: vedi sopra
    Carraigh: Strafatto

­
    BORN TO BE A NEWBIE

ogni pagina che leggo mi viene in mente domanda e la faccio: cosa ne pensate se l'Italia aprovasse la pena di morte per i delitti di mafia e di strage?
    In caso di collaborazione con la gisutizia potrebbe essere convertita la pena in un ergastolo "ingraziabiale" e senza sconti e così la smetteremo di dare 3000€ al mese a gente che ha ucciso
    M L 1: fatto
    M L 2: fatto
    M L 3: manaca il passo 4 e 10
    M L 4: fatto
    M L 5: manco inziato
    M L 6: fatto
    M L 7: se non ho finito il tre come posso averlo fatto?
    M L 8: ho solo il passo del busto
    M L 9: si farà
    M L 10: vedi sopra
    Carraigh: Strafatto

­
    BORN TO BE A NEWBIE

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Non piu tardi di 5 gg fa la Mambro (che ha ammazzato 80 persone manco 4) e stata caldamente applaudita al meeting di CL.
    questo dovrebbe far capire a tutti cosa è diventata CL.....
    col ciufolo che voto ancora formigoni alla regione, neanche se viene silvio sotto casa a chiedermelo in ginocchio.

CL che è? Comunione e Liberazione?

Palur se la Mambro (che scusate un so chi sia ma deduco una presunta ex-terrorista) viene applaudita al meeting di CL bhè penso di lei e di chi la applaude le stesse identiche cose di Battisti e di chi lo protegge.

Rispondendo a chi domandava se la magistratura funge bene in italia dico no, ma c'è di peggio. A riguardo della pena di morte mi sono già espresso, volendo posso ribadire il concetto, flagranza di reato = pena capitale anche sul posto, fanculo il processo.

Nel caso non ci sia flagranza allora processo fino alla cassazione, nel caso poi sia colpevole si esegue.

La pena di morte non sarà un deterrente, ma intanto mi levo dai coglioni della spazzatura che dovrei mantenere per il resto della sua vita, che teoricamente dovrebbe scontare in carcere ma dopo qualche anno 10 a 1 sarebbe fuori.

Iniziano ad esserci troppi casi di persone scarcerate per buona condotta o per altri motivi ameni e poi colpevoli di altri crimini, a volte addirittura omicidi...

Ceo.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Iniziano ad esserci troppi casi di persone scarcerate per buona condotta o per altri motivi ameni e poi colpevoli di altri crimini, a volte addirittura omicidi...
    Su ciò che riguarda la pena di morte non sono daccordo con te, ma capisco le tue motivazioni (anche leggendo i precedenti post che hai fatto su questo argomento), ma su questo ti uppo alla grande: l'abuso della scarcerazione per buona condotta è una cosa scandalosa.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 5 of 5 FirstFirst 12345