da li nasce il famoso detto a chi piace la figa tiri una RIGA, e qualcuno intepretò male e diventò cocainomane...
da li nasce il famoso detto a chi piace la figa tiri una RIGA, e qualcuno intepretò male e diventò cocainomane...
vero... la qualita' media fuori da una londra/manchester e' bassa... tanto bassa -.-
Un bel paragone comunque....
Stoccolma 850k abitanti (area metropolitana 2M)
Newcastle-Upon-Tyne ha 250k di abitanti, area metropolitana compresa...
Potevano paragonare stoccolma a Stone nello Staffordshire gia che c'erano!
la marcia in più di stoccolma non sono tanto le strafighe... è che ragazze brutte non ne esistono, è quello che alza la media!
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
in svezia le cesse le abbandonano nella foresta appena nate
edit: allontanandosi da stoccolma le cose se possibile migliorano esponenzialmente: considerato che nel resto della svezia non c'è il rischio di incontrare turiste e che le immigrate sono molto meno presenti e visibili (le incatenano nelle cantine perché non rovinino il paesaggio) l'effetto globale è completamente annubilante
ho passato 4 mesi a lavoro a goteborg e le prime due settimane le ho passate narcotizzato dal fatto che ogni volta che uscivo non sapevo dove guardare, le fighe li sono come quei pesci che si spostano in branco per confondere i predatori, ce n'è a perdita d'occhio
(un giorno forse vi racconterò quello che succede nei locali notturni o meglio ancora nelle saune o nelle piscine nei week end - che tanto per esser chiari sono presenti nella maggiorparte dei condomini al piano -1)
Last edited by gorgon; 26th April 2012 at 22:26.
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
a stoccolma non esiste cellulite autoctona, giuro.
a.k.a. connit
cazzo devo partire
quoto dryden
voglio sapere
btw, ho una fidanzata slovacca (di origine) credo che se dovesse finire mi sparo in bocca, semplicemente perche non vedo in giro niente di egualmente bello, è come se ci fosse una sola donna sulla terra
(ovviamente gusti persolani eh quindi non discuto)
(ps: e non vi dico la madre.......)
detto questo, tutto cio per confermare che l'est europeo >>>>>>>>>>>>>>>>>>
ma grazie a rando so dove andare se dovesse finire
Spoiler
Spoiler
prendete una piscina riscaldata e sotterranea con musica e alcol (bevono solo nel week end perchè costa troppo)
prendete una ventina di strafighe
prendetele inzeppate di alcol ma cmq perfettamente in grando di intendere e di volere
prendetele vogliose di trombarsi anche il lettino del solarium
(e pensate che in svezia non è come in italia, partono dal presupposto che se te la danno sanno che gliela rendi -usata ma tenuta bene- e che pure loro godono a trombare)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
cazzo, sta a vedere che mi tocca provare pure la gnocca svedese... che gusti hanno?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022