presi a pallate
salta tvb![]()
presi a pallate
salta tvb![]()
Spoiler
il modello![]()
meno male che torna quaglia la prossima
Allegri uomo di merda non si è incazzato per il rigore di Nesta non dato al Genoa?
Galliani è andato nel tunnel?No?Gol di Muntari era dentro?
Penosa gente di merda in casa Milan
Quanto sbraiti.
L'avete vinto sto scudo, stai buono
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
tutto a posto.. siete riusciti a rubare sto scudetto, se poi vi danno i rigori e li sbagliate cazzi vostri.. sta di fatto che state rubando uno scudo per il gol di muntari![]()
qualcuno ha da prestarmi una corda e del sapone plz
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Non ho visto la partita ed ho visto ora gli highlights. Come ha fatto l'arbitro a non fischiare rigore per quel fallo di mano di Nesta? o_o
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
bakkio non è che potete fare un ultimo sforzo e pareggiare/vincere coi napoletti?
grazie, tvb
Spoiler