Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 144

Thread: [Serie A] 33° Giornata Recupero Infrasettimanale, il Rush finale!

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ah ok me sei diventato garantista tutto insieme, aspettiamo i 3 gradi di giudizio per sancirne l'effettiva colpa.
    t'ho scritto che sono INDAGATI, non condannati, una idea te la sarai fatta anche te vedendo i video con Renga e Lo Monaco e ascoltando la telefonata con marione tuo bello, da come la vedo io c'è ben poco da discutere.
    Contro Luis Enrique non c'è nulla di nuovo, squadra allo sbando, un gioco che sembra sparito da dicembre, giocatori inconcludenti e in crisi fisicamente e mentalmente, e un allenatore che si è dimostrato finora di non essere in grado di gestire la situazione
    Veramente siamo partiti dal quote di wabbabbie dell'atteggiamento di giornalistI e Radio romane (plurale) contro l'allenatore e non so perche tu ci hai buttato in mezzo la vicenda di Baldini.
    Io ti ho chiesto se era giusto criticare ( babbie ha scritto atteggiamento) l'allenatore tramite radio e tramite giornali dopo ste figure di merda.
    Attendo risposta.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ha rotto il cazzo a me che son milanista fai un po' te...
    è davvero incommentabile

come se non bastasse, tira fuori il discorso per l'ennesima volta dopo quel gargantuesco rigore non dato

non mi dispiaceva a livello umano l'anno scorso, quest'anno con un pò di pressione addosso ha dimostrato che razza di persona è

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Veramente siamo partiti dal quote di wabbabbie dell'atteggiamento di giornalistI e Radio romane (plurale) contro l'allenatore e non so perche tu ci hai buttato in mezzo la vicenda di Baldini.
    Io ti ho chiesto se era giusto criticare ( babbie ha scritto atteggiamento) l'allenatore tramite radio e tramite giornali dopo ste figure di merda.
    Attendo risposta.
    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    No.
    E comunque è ridicolo l'atteggiamento di alcuni "giornalisti" romani e "radio" romane, che attaccano Luigi solo perchè la società non seli caga più di pezza(al contrario della Sensi).
    Resistete
    Io ci leggo altro, per "alcuni" giornalisti credo si riferisca a Renga ( che interviene a radio radio ), e per "alcune " radio romane credo si riferisca a radio marione.
    LA sensi ( non Franco ) aveva stretti rapporti con Corsi tanto da farne " la voce ufficiale" in radio, è arrivato Baldini e gli ha chiuso la porta in faccia, scatenando la rappresaglia del povero Mario.
    Io la vicenda BALDINI ( o meglio la vicenda peracottari romani ) l'ho messa in mezzo rispondendo a LUI, te esattamente che vai cercando visto che ti sei infilato con un "PRESUNTA " che ancora sto a ride?

vuoi sapere se è giusto criticare Luis Enrique? certo che è giusto criticarlo

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Zi Piè's Avatar

Non so dove intervenga Renga, lui ha scritto giornalisti e radio, criticandone l'atteggiamento ostruttivo contro Luis enrique. TUtto qua non e' difficile ce poi' arriva easy.

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    vuoi sapere se è giusto criticare Luis Enrique? certo che è giusto criticarlo
    Era tanto difficile scriverlo 1 pagina fa ?

Io ho scritto che la stampa e' stata sempre contro ai tempi che furono, te mi hai quotato e da la e' partito tutto quindi come dire, ma che voi te ?
    Mejo pe te che ridi di questi tempi e' cosa buona, il termine presunta e' corretto per ora sicuramente poi li condannano.

Non so dove intervenga Renga, lui ha scritto giornalisti e radio, criticandone l'atteggiamento ostruttivo contro Luis enrique. TUtto qua non e' difficile ce poi' arriva easy.

Era tanto difficile scriverlo 1 pagina fa ?

Io ho scritto che la stampa e' stata sempre contro ai tempi che furono, te mi hai quotato e da la e' partito tutto quindi come dire, ma che voi te ?
    Mejo pe te che ridi di questi tempi e' cosa buona, il termine presunta e' corretto per ora sicuramente poi li condannano.
    bastava fare la domanda corretta, e continuo a pensare che hai preso un gigantesco abbaglio sul reply di barbie che dice appunto atteggiamento critico VISTO che la società non se li caga più di pezza, ma lungi da me l'intenzione di minare le tue certezze sulla comprensione del testo

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Zi Piè's Avatar

Conferenze stampa = giornalisti.
    POtevi rispondere direttamente era molto semplice. Visto che la domanda era molto SEMPLICE.
    Ma lungi da me l'intenzione di minare le certezze sulla compresione di una semplice domanda e rispondere con altro.
    Via l'allenatore cmq.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

come se non bastasse, tira fuori il discorso per l'ennesima volta dopo quel gargantuesco rigore non dato
    Ma per cortesia
    Cos'ha detto domenica dopo L'ENNESIMO furto del gol annullato a ibra? Un cazzo di niente, se non "eh.. siamo sfortunati". Quindi ok che la sta menando per le lunghe con la storia di muntari (ma ha ragione per altro), ma non esageriamo mo :rotlf:

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Conferenze stampa = giornalisti.
    POtevi rispondere direttamente era molto semplice. Visto che la domanda era molto SEMPLICE.
    Ma lungi da me l'intenzione di minare le certezze sulla compresione di una semplice domanda e rispondere con altro.
    Via l'allenatore cmq.
    ma che è una candid camera?
    dove hai letto esattamente "conferenza stampa" ?
    stai dando per assunte COSE che nessuno ha scritto, ne io ne barbie

no ma continua eh

Once upon a time....

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma per cortesia
    Cos'ha detto domenica dopo L'ENNESIMO furto del gol annullato a ibra? Un cazzo di niente, se non "eh.. siamo sfortunati". Quindi ok che la sta menando per le lunghe con la storia di muntari (ma ha ragione per altro), ma non esageriamo mo :rotlf:
    sisi ha proprio ragione, avete perso mille punti nelle ultime partite, giocate da cani e vincente continuamente senza merito e la colpa è del gol di muntari.

e degli INNUMEREVOLI furti che subite ovviamente

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

sito della lega mette autogol di Brkic, la gazza mette gol di diamanti...
    se perdo al fantacalcio per qst cosa....

GRRRRRRRRR
    searching for free time...

Randolk's Avatar

Contro il Genoa il Milan ha saltato il centrocampo con 55 traversoni per Ibra.

CINQUANTACINQUE???
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma magari fossero stati tutti per Ibra, la maggior parte erano per il nulla più assoluto

Ma che fosse finita la benza non è una novità eh, ieri era piuttosto palese.

Il primo tempo è stato sconfortante, 0 tiri in porta, il secondo tempo almeno c'è stato cuore&orgoglio soprattutto dai giocatori subentrati (Boateng in primis).

Ma da un allenatore di un grande club è lecito aspettarsi molto di + ovviamente
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Contro il Genoa il Milan ha saltato il centrocampo con 55 traversoni per Ibra.

CINQUANTACINQUE???
    omg
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Eh ma il gol di Muntari era dentro

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

contro il chievo erano così spompati che manco la forza per i lanci avevano...
    searching for free time...

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast