Umm no sono 16 trofei a testa (e dei 16 trofei 5 sono coppe nazionali portoghesi e campionati dove giocava giusto Mario Jardel LOL ), poi che abbia allenato il triplo del tempo e' vero, come e' vero che il gioco e' molto simile e la differenza e' che il vincitore mourigno se la tira l altro no.
Avessimo un arabo del cazzo a Roma con i soldi veri e io il portoghese lo andrei a prendere in spalla dio caro !
Last edited by Zi Piè; 26th April 2012 at 04:59.
Ora il barca è in flessione e fino a neanche 2 partite fa era la rappresentazione del calcio de lu mundo?![]()
Per vincere con la sponda neroazzurra di Milano in Europa o sei un grande, o fai prendere molti caffè ai giocatori.
Guarda, io su questo son d'accordo, ma voglio capire quale allenatore vincente gioca con le squadre scarse.
No perchè Ferguson non è che ha vinto con il Lecce. Ancelotti e Capello non han allenato il Novara, Lippi e Sacchi non han allenato il Levante, Van Gaal non ha allenato il Bari, Guardiola allena solo il Barcellona, e infatti l'unico genio (hiddink) che non ha allenato le squadre forti (in realtà le nazionali non eran forti, perchè per il resto anche lui non è che ha accettato di allenare i vari atletico bilbao e Atalanta con gli scarpari) allena da 30 anni e non vince un cazzo. Le uniche sue vittorie sono con il PSV che all'epoca era molto forte.
@Zipiè: si hai ragione sorry, il numero dei trofei è praticamente lo stesso (Mourinho ne ha 17 che quest'anno vince la Liga), anche se per me ha vinto di più vincendo 2 CL, e in circa 10 anni, l'altro allena da più di 30 probabilmente.
Poi se la tira sicuramente, ci mancherebbe!
Last edited by Anak; 26th April 2012 at 09:22.
Da quando concordo quasi al 100% con quanto dice il napolettame frequento molto poco volentieri la sezione
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
a Madrid ci vivo, quello che succede allo stadio quando lo speaker annuncia non centra una beneamata minchia.
Mourinho è MOLTO mal visto. Non piace la sua mentalità, i tifosi del Real sono viziatissimi e proprio non gli sono andate giu le innumerevoli batoste che hanno subito contro il barcellona con quel tipo di gioco. Chiaro non è contestato apertamente visto che sta vincendo al Liga ed a livello di risultati è tutt'altro che da buttare, ma è tutto fuorché amato.
Randolk sei un caso perso, torna a suonare bonghi in cambogia e piantala di dire cagate
Il Mio Vangelo
che brutto carattere che ti è venuto da che abiti a madrid della dimensione alpha![]()
Spoiler