Page 19 of 31 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 457

Thread: Coppa europeaitalianamentedimenticata semifinali

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Sono stato al Bernabeu a vedere il Trofeo Santiago Bernabeu in estate e Mourinho lo vedono come un idolo acclamato e applaudito

Ho chiesto anche a qualcuno vicino sugli spalti tutti vedono Mourinho come un grande, e penso con il sorpasso nella liga lo vedono ancora di più, ma come in italia e inghilterra i tifosi delle squadre "nemiche" lo odiano, ma è innegabile che sa portare le squadre al limite, il suo palmares parla chiaro.
    Un istante... Con il Benfica e Porto posso anche essere d'accordo.... ma Chelsea, Inter e Real hanno preso Mourinho garantendoli tutti i giocatori che voleva... Non dico che sia più facile però diciamo che aiuta...

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    no è che don fabio allenando per il triplo del tempo ha vinto di meno
    Forse è questa la differenza.

.
    Umm no sono 16 trofei a testa (e dei 16 trofei 5 sono coppe nazionali portoghesi e campionati dove giocava giusto Mario Jardel LOL ), poi che abbia allenato il triplo del tempo e' vero, come e' vero che il gioco e' molto simile e la differenza e' che il vincitore mourigno se la tira l altro no.
    Avessimo un arabo del cazzo a Roma con i soldi veri e io il portoghese lo andrei a prendere in spalla dio caro !
    Last edited by Zi Piè; 26th April 2012 at 04:59.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Umm no sono 16 trofei a testa (e dei 16 trofei 5 sono coppe nazionali portoghesi e campionati dove giocava giusto Mario Jardel LOL ), poi che abbia allenato il triplo del tempo e' vero, come e' vero che il gioco e' molto simile e la differenza e' che il vincitore mourigno se la tira l altro no.
    Avessimo un arabo del cazzo a Roma con i soldi veri e io il portoghese lo andrei a prendere in spalla dio caro !
    piglierei invece Hiddink da subito...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ora il barca è in flessione e fino a neanche 2 partite fa era la rappresentazione del calcio de lu mundo?
    Per vincere con la sponda neroazzurra di Milano in Europa o sei un grande, o fai prendere molti caffè ai giocatori.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Un istante... Con il Benfica e Porto posso anche essere d'accordo.... ma Chelsea, Inter e Real hanno preso Mourinho garantendoli tutti i giocatori che voleva... Non dico che sia più facile però diciamo che aiuta...
    Guarda, io su questo son d'accordo, ma voglio capire quale allenatore vincente gioca con le squadre scarse.

No perchè Ferguson non è che ha vinto con il Lecce. Ancelotti e Capello non han allenato il Novara, Lippi e Sacchi non han allenato il Levante, Van Gaal non ha allenato il Bari, Guardiola allena solo il Barcellona, e infatti l'unico genio (hiddink) che non ha allenato le squadre forti (in realtà le nazionali non eran forti, perchè per il resto anche lui non è che ha accettato di allenare i vari atletico bilbao e Atalanta con gli scarpari ) allena da 30 anni e non vince un cazzo. Le uniche sue vittorie sono con il PSV che all'epoca era molto forte.

@Zipiè: si hai ragione sorry, il numero dei trofei è praticamente lo stesso (Mourinho ne ha 17 che quest'anno vince la Liga), anche se per me ha vinto di più vincendo 2 CL, e in circa 10 anni, l'altro allena da più di 30 probabilmente.

Poi se la tira sicuramente, ci mancherebbe!
    Last edited by Anak; 26th April 2012 at 09:22.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Da quando concordo quasi al 100% con quanto dice il napolettame frequento molto poco volentieri la sezione

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    i tifosi del real non sopportano lui ed il suo gioco umiliante.
    Ti ripeto da quello che ho visto al Bernabeu è tutto il contrario di quello che dici acclamato come un idolo quasi buttano giu lo stadio quando lo speaker ha fatto il suo nome.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post

@Zipiè: si hai ragione sorry, il numero dei trofei è praticamente lo stesso (Mourinho ne ha 17 che quest'anno vince la Liga), anche se per me ha vinto di più vincendo 2 CL, e in circa 10 anni, l'altro allena da più di 30 probabilmente.

Poi se la tira sicuramente, ci mancherebbe!
    dal 1991 per essere precisi(apparte 6 gare nell'87), e si 2 CL pesano vs 1 + le luci di marsiglia

Randolk's Avatar

Ti ripeto da quello che ho visto al Bernabeu è tutto il contrario di quello che dici acclamato come un idolo quasi buttano giu lo stadio quando lo speaker ha fatto il suo nome.
    le realtà parallele madrilene di pelusc.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

a Madrid ci vivo, quello che succede allo stadio quando lo speaker annuncia non centra una beneamata minchia.

Mourinho è MOLTO mal visto. Non piace la sua mentalità, i tifosi del Real sono viziatissimi e proprio non gli sono andate giu le innumerevoli batoste che hanno subito contro il barcellona con quel tipo di gioco. Chiaro non è contestato apertamente visto che sta vincendo al Liga ed a livello di risultati è tutt'altro che da buttare, ma è tutto fuorché amato.

Randolk sei un caso perso, torna a suonare bonghi in cambogia e piantala di dire cagate

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    le realtà parallele madrilene di pelusc.
    E per Kaka la migliore frase che ho sentito era Cabron
    Il Mio Vangelo

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    a Madrid ci vivo, quello che succede allo stadio quando lo speaker annuncia non centra una beneamata minchia.

Mourinho è MOLTO mal visto. Non piace la sua mentalità, i tifosi del Real sono viziatissimi e proprio non gli sono andate giu le innumerevoli batoste che hanno subito contro il barcellona con quel tipo di gioco. Chiaro non è contestato apertamente visto che sta vincendo al Liga ed a livello di risultati è tutt'altro che da buttare, ma è tutto fuorché amato.

Randolk sei un caso perso, torna a suonare bonghi in cambogia e piantala di dire cagate
    è più forte di te, quando l'argomento è mou ti trasformi in axet.
    abbiamo tutti dei talloni d'achille, dai.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    è più forte di te, quando l'argomento è mou ti trasformi in axet.
    abbiamo tutti dei talloni d'achille, dai.
    si, il tuo è il calcio.

axet lo vai a dire a qualche parente stretto k? prox volta ti segnalo.

Randolk's Avatar

che brutto carattere che ti è venuto da che abiti a madrid della dimensione alpha
    Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

Page 19 of 31 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast