questo scudetto non l'abbiamo perso noi, l'ha vinto la Juve. Noi abbiamo fatto una buona stagione, tutti i team hanno momenti meno profittevoli e anche noi abbiamo avuto il nostro, la juve ha avuto il suo momento con la pareggite ma nel finale di campionato è entrata in forma strepitosa, il fatto che il milan abbia avuto molti infortunati ha sicuramente influito, ma la gestione atletica dei giocatori fa parte della forza di una squadra, il non giocare la CL ha aiutato la juve ma questo si sapeva da prima, la juve ha usato al 100% i suoi punti di forza e nel momento più importante del campionato da marzo in poi sono stati magnifici, noi abbiamo ceduto il passo.
Ma difatti come già detto 1329423 volte allegri si appella a quello perchè sa bene che la squadra è sulle gambe (la dimostrazione la si è avuta proprio ieri) e le probabilità di recuperare sulla juve sono infime.
Però gli errori li han avuti tutti.. chi ha avuto 3 gol regolari annullati? E' chiaro che poi ti gira il cazzo, come è altresì chiaro che se il milan non fosse arrivato a fine stagione spompo e non si fosse suicidato in 3 gare a quest'ora manco ci si poneva il problema.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ah può essere, di cui probabilmente tipo l'80% nel primo tempo. Quando son entrati cassano e boateng le cose son migliorate ma la benzina in casa milan è finita da mo. Il centrocampo non riesce mai ad accompagnare, gli attaccanti non tornano abbastanza, c'è ibra -> lancio lungo per lo zingaro (e spesso manco lo beccano lo zingaro ma la sparano a caso)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Speriamo che la Roma non ci distrugge come all'andata ç_ç
babbe ma la palla lunga ad ibra e quello che e' stato fatto tutto l'anno per questo comprendo pure il perche allegri sia cosi messo in discussione, se gli altri corrono si nota di meno ma al di la di quello il milan ha campato tutta la stagione sulle giocate dei singoli non su un modo di giocare
c'e' anche da dire che sto modo di giocare e consono di ogni squadra dove gioca ibra anche perche proficuo
piu che altro non se ne e' parlato per nulla come mai robinho e seedorf messi in tribuna ieri?
btw per il terzo posto con sti scontri diretti l'inter imho e la favorita al terzo posto anche considerando che l'ultima ha la lazio
Last edited by McLove.; 26th April 2012 at 15:11.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
be se volete andare in champions dovete anche vincerle le partite mica si ottiene tutto in segreteria.
domenica una tra lazio ed udinese perde punti se non entrambe col pareggio (se vince la lazio ve ne fotte un cazzo perche avete lo scontro diretto se vince l'udinese siete a pari punti con lazio ed udinese al terzo posto), cosi una tra napoli e roma perde punti: sta all inter approfittarne.
l'unica incognita e' il napoli se le vince tutte, gia un pareggio con la roma domenica vi porta a pari punti, il napoli e' incostante atm, per il resto l'inter dipende da se stessa compreso derby per non perdere punti e ultima partita con la lazio per superarla se non accade gia prima.
il napoli anche se le vince tutte dipende dalla lazio se perde punti, invece l'inter ha l'opportunità di dipendere solo da se stessa esattamente come la lazio, le altre dipendono dai risultati altrui.
Last edited by McLove.; 26th April 2012 at 15:34.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
l'ago della bilancia dell'inter sara Alvarez, gia si è visto nell'ultima partita![]()
Spoiler
se la lazio recupera klose è finita la lotta per il terzo posto
il napule ha solo la roma di difficile. difficile si fa per dire -.-
facciamo sì la corsa su noi stessi, ma se già domenica il napule fa punteggio pieno bonanotte. anche perchè è avanti negli scontri diretti quindi non basta arrivare a pari punti.
il rischio enorme è quello di consegnare lo scudo nelle mani gobbe al derby...............
Spoiler