Page 21 of 31 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast
Results 301 to 315 of 457

Thread: Coppa europeaitalianamentedimenticata semifinali

Randolk's Avatar

quindi il real sta vincendo la liga perchè corre contro un barcellona nerfato.
    siete sempre uno splendore quando c'è di mezzo il demonio.
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Vabè su guardiola che volontariamente si autonerfa perchè stanco di vincere facile chiudo.
    Evidente che Mou vi fa vedere le cose da una prospettiva axettiana
    Last edited by Warbarbie; 26th April 2012 at 16:14.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Vabè su guardiola che volontariamente si autonerfa perchè stanco di vincere facile chiudo.

Ma Cristo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    quindi il real sta vincendo la liga perchè corre contro un barcellona nerfato.
    siete sempre uno splendore quando c'è di mezzo il demonio.
    non e' quello che ho detto io.
    dico che quest anno il barca non e' stato il solito, merito anche alla cavalcata del real ma decidetevi per primi voi una volta su sta board la liga e' un campionato di merda a 2 squadre la volta dopo e' il campionato difficilissimo, cosa che a me non importa

io ho detto che date le premesse pero' la stagione del real non e' quella che si aspettavano tutti mou e tifosi in primis fino alla settimana scorsa (e lo stesso si puo dire del barca eh) ed infatti non e' detto che mou resti anzi stando alle notizie di sky di stamattina potrebbe tornare al chesea, andare al man utd se ferguson molla oppure si parla anche di man city (ma dipende dalldebry di man lunedi dove si decide la premier da un lato e da come finisce la finale di champions dall altro perche la vincesse Di matteo potrebbe venire riconfermato)

io ho solo detto e lo ripeto Mou non e' amato come credete a madrid il tifo non ha mai digerito le polemiche di questi 2 anni, il calcio e vissuto in modo differente in spagna che in italia eh, cosi come la dirigenza, voi su wayne lo venerate a madrid non e' cosi ed anzi se vi ricordate le polemiche post classico del girone di andata (quelle che portarono ramos a dirgli mister lei non ha mai giocato a calcio) molti speravano che fosse esonerato, poi la stagione e' svoltata e quando si vince passa tutto in secondo piano.
    Last edited by McLove.; 26th April 2012 at 16:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

perchè è normale che una squadra che è PERFETTA, si metta a cambiare di punto in bianco modulo passando ad una difesa a 3, la prima volta alla vigilia del match vs la 3° squadra di spagna? (e infatti le prime giornate, non riuscendo a imporre il proprio gioco, ecco che a metà partita, finiva per ritornare alla difesa a 4).

Dall'altra parte c'è una corazzata che potrebbe giocare come degli dei sulla terra (Di Maria+Ozil+Ronaldo = sbavo pieno) e invece gioca il 90% delle azioni d'attacco su contropiede...
    searching for free time...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Ciao raga volevo dire che sl barca sono scarsi tutti (tranne mascherano )

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

searching for free time...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

resta il fatto che è andato a casa con una squadra superiore a tutti gli altri e quantomeno pari la barca. Quindi ha failato clamorosamente perchè l'ha anche giocata di merda oppure v'è sfuggito qualcosa?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    resta il fatto che è andato a casa con una squadra superiore a tutti gli altri e quantomeno pari la barca. Quindi ha failato clamorosamente perchè l'ha anche giocata di merda oppure v'è sfuggito qualcosa?
    e' palese ma sono froci di mou non c'arrivano.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

E quindi le squadre superiori vincono sempre?Sarebbe una bella merda il calcio in questo caso

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E quindi le squadre superiori vincono sempre?Sarebbe una bella merda il calcio in questo caso
    la cosa che fa ridere e' che state tutti scrivendo l'opposto di un giorno prima quando esultavate al fail del barca.
    dove il chesea e' eroico perche elimina il barca che sulla carta e la squadra più forte dell universo mentre il bayern che prende a pallate il real (probabilmente la squadra piu forte dell universo seconda con cr7 che e' il piu completo el mondo perche ha anche punizioni e colpo di testahhhh) in 2 partite... vabbe capita... ed ora andiamo a succhiare i coglioni a mou e fare simpatiche treccine da mettere come orecchini con i peli del suo scroto che mi restano in bocca!

il forum e' un posto fatato dove succedono strane cose.
    Last edited by McLove.; 26th April 2012 at 16:36.

Certo che esulto al fail del barca, dopo 5 anni è diventato noioso vederli giocare.
    Oramai tutti sanno come si deve affrontare il barca, poi c'è chi ha anche i mezzi per farlo, chi no(l'intera liga spagnola ad esclusione del real), e chi decide comunque di giocarsela difesa alta e cazzo duro(l'arsenal al camp nou 2 anni fa) e ne prende 20.

McWoT. McLove.'s Avatar

ah ma allora stiamo parlando dei tuoi gusti?
    c'e gente che mangia la merda o che per avere un erezione si deve fare picchiare....

ok scusa ma dei tuoi gusti a me non fotte un cazzo

kkthxbye

Perchè mi vuoi dire che quello che scrivi tu è l'unica e sola verità?

kksorry non sapevo

Randolk's Avatar

no, stiamo parlando del fatto che vincere la liga e basta è un fail (tua affermazione).
    e del cavallo di battaglia preferito dai perdenti, ovvero sminuire le vittorie dei vincenti.
    Spoiler

Page 21 of 31 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast