concordo sul settembre purtroppo...
concordo sul settembre purtroppo...
Personalmente spero che, una volta tanto, quelli di gamestop ci abbiano azzeccato... almeno quando torno dal lavoro la sera di agosto ho qualcosa da fare invece che fissare il muro visto che tutti i miei amici se ne vanno in vacanza (bastardi) e a me tocca lavorare!
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
è imporbabile (molto) che esca prima di agosto\settembre perche:
-alcune zone non sono complete
-le traduzioni ger\fra etc non sono complete
-asura\sylvari ancora non si vedono
il fatto che asura e sylvari non siano nel bwe non vuol dire nulla
http://www.pcgamer.com/previews/guil...n-impressions/
hanno espressamente detto anche che non vogliono spoilerare troppo nelle beta.
a me continua a sembrare assurdo che vogliano fare 6 mesi di bwe senza nda
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
veramente, almeno per come la vedo io, hanno anticipato di tanto la beta pur con un gioco finito solo in parte per avere fondi da tutti noi che abbiamo pre-acquistato.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
lukas negli mmorpg la fase beta comprende lvl 0->cap e testing endgame... tutto cio non è stato testato (se non internamente)
ergo, non è pronto
la penso uguale a vai, si son fatti finanziare la fine del progetto, ora uppano e tastano fino al 100% arrivando quindi all'end game, 4 mesi sono giusti per far uscire un prodotto finito a puntino ed io lo preferisco.
da quando in qua le beta open sono vere beta? sono marketing (cit.), dietro arenanet c'è ncsoft eh dubito che gli servissero i fondi per finire lo sviluppo lol, dopo 5 anni poi, se fossero ancora in sviluppo non avrebbero tolto nda.Forse 5% di chi gioca le beta open reporta anche 1 solo bug imho.Inoltre ditemi un gioco dove nella beta open si poteva testare tutto il content? In tutti i giochi si sono visti sempre e solo i primi 20-30 lv o meno, qua hai anche tutto il wvw e lo structured
Last edited by LuKas; 26th April 2012 at 18:07.
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ok lukas capiamo che stai disperatamente aspettando gw2 pero ragiona un'attimo
NESSUNO ha testato roba endgame o cmq post lvl 30~
NESSUNO ha provato asura\sylvari per piu di 3 giorni (mi pare ci fossero in una vecchia press beta premade lvl 20)
io SPERO e pretendo (visto che i miei 75€ eran completi) che facciano testare tutto BENE prima di rilasciare il gioco, a me non interessa creare il pg e parcheggiarlo in WvWvW o bg o pvp strutturato che sia, io voglio giocarlo tutto.
qualcuno ha il link per il download del client?
Me lo può inviare?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
comunity per il bwe
EU Worlds
Kodonur
Gandara - (English) GW2guru, Futilez (PvP), (UK Guild x1)
Kodash - guildmag.com
Blacktide - (Russian) (Polish) (Dutch), Midnight Mayhem (PvX), guildwars.pl, guildwars2.com.pl, GoHa.ru, Ancientz of Bronze Dragonflight, 4Gamers.be, guildwars-2.ru,
Istan - MMORPG.com, Ragnarok, (Finnish) Frozen Dawn, (French) Luna Atra, (FR) JV.com, (FR) Univers Virtuels
Vabbi - 4chan/vg/, mmorpg.pl
Kourna - (French) gw2.fr
Fissure of Woe - (Italian Guilds), (Romanian Guilds), SomethingAwful, (Italian) mmorpgitalia.it, TKOT
Underworld - (Portugese), Maltese Community, 4chan alt
Ring of Fire - (French) Fr-GuildWars2.net),The Bulgarians (PvP), Facepunch
Far Shiverpeaks - (Dutch) GW2nl.nl, GW2nl.nl, (Nordic/Norway/Sweden) guildwars2.no, gw2sverige.se, Guildwars2.dk, Ragnarok Of Primordus, Tweakers.net, Sweclockers.com, The Northern Assembly
Petrified Forest - Unofficial Roleplaying server
Jade Sea - NeoGAF
Desolation - (UK Guilds) Rockpapershotgun, PCGamer
Magus Falls - (German Guilds)
Whiteside Ridge - Reddit (main), GameTrailers, (Israel) Israeli Community
Fort Ranik - (French)JeuxOnline, (French Guilds) JoL, CanardPC, hardwareFR, (Dutch) 9lives.be, gw2.variance.hu
Ruins of Surmia - (Spanish) GuildWars2-Online.com
Sharp’s Corner - (Spanish alt) GuildWars2-Online.com
Aurora Glade - (Spanish alt) GuildWars2-Online.com
Riverside - Guild Wars 2 Slovenia, Slovak and Czech community
Elona Reach - (German) wartower.de, gw2.onlinewelten.de, guild- wars-2.net
Augury Rock - (German Alt)
Abaddon’s Mouth - (German Alt)
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam