Letta la wiki su sto nuovo villain che è davvero impressive, anche se da profano questi superbossrompiculi mi ricordano la storia di dragonball ogni capitolo ce n'era uno piu grande grosso e cattivo.
Letta la wiki su sto nuovo villain che è davvero impressive, anche se da profano questi superbossrompiculi mi ricordano la storia di dragonball ogni capitolo ce n'era uno piu grande grosso e cattivo.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
What if... e se avessero fatto gli avengers quando c'erano le serie TV del vecchio Hulk?
I lol'd
Gene Simmons che fa il distruttore tanta roba ahahahaha
voglio le gif animate di
Spoiler
![]()
Spoiler
intanto una striscia per capire una cosa fondamentale (non spoilera il film).
perchè va bene il film uberrimo e gli avengers che giocano a darsi le totò, ma
Spoiler
Spoiler
dilettante...
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
E molto altro ancora....![]()
mi trovate quando ares fa il discorsone all'esercito hammer prima dell'invasione di asgard? thx
Spoiler
uniche note stonate, 13€ di biglietto a cranio all'uci cinemas di stocazzo di campi bisenzio (per aver preso i biglietti online lol, dovrebbero farli pagare meno non di più), il 3d totalmente inutile e... tolto questo è stato penso il miglior film della marvel finora e con distacco sugli altriSpoiler