Chi mi sa indicare, programma o plugin per il photoshop, per sistemare una foto mossa? Grazie
Chi mi sa indicare, programma o plugin per il photoshop, per sistemare una foto mossa? Grazie
da "Sulle sponde del fiume Piedra.." Esistono le sconfitte. Ma nessuno puo' sfuggirvi. Percio' è meglio perdere alcuni combattimenti nella lotta per i propri sogni, piuttosto che essere sconfitto senza neppure conoscere il motivo per cui si sta lottando. P. Coehlo
Welcome to Hibernia 1 click - I win
Focusmagic va benino....
E smetti di fare le foto dopo 5 grappini..![]()
Non sperare di sistemarla più di tanto...se è mossa rimane mossa. Dipende da quanto è mossa. Te l'avevano detto che dalle montagne russe non vengono bene le foto !![]()
ehhhhhhhhhhhhhhhh mica l'ho fatta io, è di un'amica della morosa...
da "Sulle sponde del fiume Piedra.." Esistono le sconfitte. Ma nessuno puo' sfuggirvi. Percio' è meglio perdere alcuni combattimenti nella lotta per i propri sogni, piuttosto che essere sconfitto senza neppure conoscere il motivo per cui si sta lottando. P. Coehlo
Welcome to Hibernia 1 click - I win
e allora smettila di sbatterti le amiche della morosa mentre fotografano!![]()
adasdsadasasdasdasadsasasdOriginally Posted by Smoker
comunque è quasi impossibile aggiustare una foto mossa![]()
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"