per curiosita qualcuno ha intenzione di giocare hardcore ?
nn lho mai giocato ma qua mi ispira parecchio provarlo, specialmente visto che nn ci saranno la casa d'aste a soldi ne i bots per ovvi motivi
per curiosita qualcuno ha intenzione di giocare hardcore ?
nn lho mai giocato ma qua mi ispira parecchio provarlo, specialmente visto che nn ci saranno la casa d'aste a soldi ne i bots per ovvi motivi
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
io, una volta cappato il main (WD) intendo farmi un baba\monk hardcore
ahaha manco è uscito il gioco e siete già ai secondi pg![]()
dai shagaz non ti offendere
Io uno ne avevo e basta![]()
fatemi capire una cosa che a sto punto è importante sapere prima di bruciare i primi 12 personaggi.
ma tutte le scelte di personalizzazione del pg sono respeccabili?
intendo, in d2 ogni singolo punto che mettevi ci guardavi 20 volte, perchè sbagliarlo voleva dire rifare il pg. Qui è uguale o è tutto respeccabile in tranquillità??
grazie
non ci sono scelte di personalizzazione, le skill le sblocchi livellando e una volta sbloccate le puoi usare semplicemente switchando dall'interfaccia. Le stat sono auto-assegnate in base alla classe.
Tutta la personalizzazione è l'equip e come l'equip interagisce con le skill che hai scelto
Pero han detto che al 60 metteranno un buff che premia chi non le switcha di continuo
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ma anche le passive sono switchabili?
si tutto
farò un HC come alt da utilizzare a scazzo.
non sono abbastanza calmo per giocare hc seriamente, rischierei di strangolare chi mi sta accanto in caso di morte del mio char.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
beh se giochi diablo in hardcore con gente vicino che ti distrae ti sta anche bene![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......