Il gioco è bello in se, peccato che se al lv 30 nn hai 4 stronzi(decenti) x fare ranked team ti passa la voglia, le soloqueue fan male al fegato..![]()
Il gioco è bello in se, peccato che se al lv 30 nn hai 4 stronzi(decenti) x fare ranked team ti passa la voglia, le soloqueue fan male al fegato..![]()
MixZ/S
Live:Mixx666
Gramas87
addami pure lukas xo io vorrei giocare in ts possibilmente,anche xke devo imparare molto :/
ho comprato garen che è facile e forte
sto fine settimana fra una nerdata e l'altra a gw gramas se vuoi ci facciamo qualche partita in ts, preavviso che mi son fermato a lvl 28 perchè rosikavo troppo, non sono un ganzo a sto gioco...
Fermi tutti se gioca Grumbazz torno online anche io
eh organizziamoci na sera che famo na partita
devo riprenderci la mano, posso propormi come solotop con nasus![]()
Come ai bei tempi ti permetto di venirmi in assist
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
non giocate seriamente a lol, causa più rotture d'amicizie che le donne.
tru story
basta trollare con shako, altro che serietà
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
dopo 5-6 partire dal alto della mia nubbagine posso tranquillamente affermare che Warwick è OP é_é
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
mi è venuta voglia a provarlo sto giochino... ho messo in referal Gramas che è il primo nick che ho trovato in sta pag, non so che te pò servi ma tant'è...
che mi consigliate di fare per iniziare? (downloading)
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
tra i pg free sta settimana ti consiglio Sion e Ryze per midlane, Rammus per junglare, Graves AD carry e Soraka support