Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 112

Thread: Speronato in autostrada...

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

la prossima volta provo a fare come dici tu... anche se preferirei non ci fosse una prossima volta... un mio collega ha beccato un ubriaco che faceva la stessa cosa, l'ha lasciato passare e si è ritrovato poco dopo la macchina dell'ubriaco di taglio in mezzo alla strada per fermarlo...
    io volevo evitare una situazione del genere, che ne so io chi ci sta in auto di notte... qui è pieno di bosniaci e croati, e son sempre loro a fare a coltellate fuori dalle discoteche... sai com'è, preferisco scappare in auto che trovarmelo davanti
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cmq la prossima volta mettiti a dx e sticazzi cosi ti eviti pugnette e rischi vari per cosa poi? nulla
    This.

Sempre l'opzione migliore con i fomentati IOIOIO Shummy, 0 rischi, 0 problemi.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

ma infatti farsi superare e fermarsi 5 minuti ad un area di servizio o ad un uscita o 4 frecce e corsia d'emergenza farlo andare in culo e riniziare a viaggiare, no?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

in effetti io quando vedo i bastardi che fanno i pro, li lascio strada e spero si ammazzino da soli.

Cmq posso capirti Sanve, c'è gente a sto mondo che non sa che cazzo fare e deve rompere i coglioni al prossimo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant

hai avuto sfiga, anche a me rode parecchio farli passare sti coglioni quindi spesso non lo faccio, ti capisco benissimo

Ringranzia che nn era il figlio di un carabiniere altrimenti altro che pagargli i danni capace che ti ingabbiavano diretto

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    dovevi inchiodare quando ti stava attaccato al culo !
    e poi chi ti dice (specie con i tempi che corrono) che questo avesse l'assicurazione?
    un tempo se uno mi stava per tagliarmi la strada pensavo "chemifrega.. è lui in torto chiaramente.. mi rifaccio la macchina nuova".
    ora non mi fido più.
    gli ultimi dati parlano di un % alta di gente che va in giro senza assicurazione (considerando che in caso di problemi, incidente ecc.. hai un mese per rinnovarla)
    searching for free time...

Crewman

certa gente meriterebbe si essere trovata mentre rincasa e picchiata a dovere

Warrant Officer kopl's Avatar

io continuo a non capire perchè tu sia rimasto sulla corsia di sx...
    cioè hai fatto tutto quel che potevi fare per tenertelo vicino.

Se poi, come Amiag, viaggi fisso nella corsia di sx e ti smaroni se qualcuno vuol passare... ripensaci
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by kopl View Post
    io continuo a non capire perchè tu sia rimasto sulla corsia di sx...
    cioè hai fatto tutto quel che potevi fare per tenertelo vicino.

Se poi, come Amiag, viaggi fisso nella corsia di sx e ti smaroni se qualcuno vuol passare... ripensaci
    A mio avviso: se vai già al limite, la gente che vuole passare puo' anche stare dietro oppure scomparire in una nube di coriandoli e merda.

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    A mio avviso: se vai già al limite, la gente che vuole passare puo' anche stare dietro oppure scomparire in una nube di coriandoli e merda.
    peccato che uno debba sempre occupare la corsia libera più a destra, qualunque sia la sua velocità.

se uno vuole avere una foto ricordo da tutti gli autovelox saran fatti suoi.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant

a beh certo il coglione è quello che viaggia in corsia sinistra nn quello che ti si attacca a 2cm dietro lampeggiano e suonando il claxon se nn ti levi immediatamente

Per me possono star dietro tutta la vita, anzi rallento pure

se vai tanto di fretta passi a destra o impari l'educazione

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    a beh certo il coglione è quello che viaggia in corsia sinistra nn quello che ti si attacca a 2cm dietro lampeggiano e suonando il claxon
    Entrambi, in egual misura.

Lieutenant

nn credo proprio

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    nn credo proprio
    E' questione di buon senso.
    Ma soprattutto di rispettare le regole.

Lieutenant

no la differenza è tra tenere un comportamento PERICOLOSO e non.

perche se ti incolli arriva il giorno che quello davanti deve frenare e te ti spalmi coinvolgendo anche altre persone. Oppure lo costringi a cambiare corsia in modo pericoloso.

Quindi prima si spalmano sti coglioni meglio è per tutti
    Gia se si è spaccato la macchina vedi che la prossima volta ci pensa due volte

Edit ovviamente questo senza considerare che chi ti vuole sorpassare in corsia sx il 99% delle volte va oltre il limite
    Last edited by Amiag; 29th April 2012 at 00:47.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast