Page 30 of 31 FirstFirst ... 20262728293031 LastLast
Results 436 to 450 of 457

Thread: Coppa europeaitalianamentedimenticata semifinali

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Pirlo l'anno scorso è stato fatto fuori da Allegri che gli preferiva i famosissimi tre ferri da stiro, non diciamo cazzate. Quelle poche volte che lo faceva giocare lo metteva mezz'ala anziché regista perché lì voleva un altro tipo di giocatore.
    totalmente d'accordo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si ma Pirlo 32 è diverso da Van Bommel 35enne...
    Ma non cambia la sostanza però, sono entrambi over 30, uno ha accettato il rinnovo annuale (come Seedorf e tanti altri) l'altro no, dipende anche dalle alternative eh, magari dietro VB non c'era la Juve che gli offriva tot anni di contratto. Poi ti ripeto non so esattamente il limite per il rinnovo annuale a quale età scatti di preciso.

Sono scelte, a fine stagione di quest'anno ci sarà la medesima situazione e molti over30 non rinnoveranno.

A me sembra un'ottima strategia per tenere gli equilibri in una rosa di grandi giocatori e non appesantire il monte stipendi (già alto) con giocatori over30 superstrapagati.
    Last edited by Marphil; 28th April 2012 at 15:55.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

marp non stiamo parlando di un over 30 qualunque stiamo parlando di pirlo che cmq non e' un over 30 vicino ad i 35 o sopra come gli altri ma ne ha 32 e che per tipo di gioco puo permettersi di avere altre 2/3 annate al top se la condizione e gli infortuni lo permettono, di correre tanto non ha mai corso eh

imho l'affaire pirlo e' quello che ha detto spidey e non e' una novita' allegri preferisce un gioco a centrocampo muscolare e dinamico, un gioco dove pirlo non era preso in considerazione come dinamiche, allegri non prevede un regista e da quanto ha fatto vedere quest anno pirlo come giocatore aveva ancora molto da dare se da un lato ha il non giocare perche non visto dall allenatore e della altro giocare la scelta che fai e' una sola.

poi col senno di poi siamo tutti bravi io ero il primo scettico su pirlo eh
    Last edited by McLove.; 28th April 2012 at 16:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    marp non stiamo parlando di un over 30 qualunque stiamo parlando di pirlo che cmq non e' un over 30 vicino ad i 35 o sopra come gli altri ma ne ha 32 e che per tipo di gioco puo permettersi di avere altre 2/3 annate al top se la condizione e gli infortuni lo permettono, di correre tanto non ha mai corso eh

imho l'affaire pirlo e' quello che ha detto spidey e non e' una novita' allegri preferisce un gioco a centrocampo muscolare e dinamico, un gioco dove pirlo non era preso in considerazione come dinamiche, allegri non prevede un regista e da quanto ha fatto vedere quest anno pirlo come giocatore aveva ancora molto da dare se da un lato ha il non giocare perche non visto dall allenatore e della altro giocare la scelta che fai e' una sola.

Ma mica sto a discutere Pirlo eh Mc, io sto dicendo che in società c'è una regola, e una regola per essere credibile deve essere ugale per tutti. Altrimenti poi devi iniziare a fare le eccezioni con gli ovvi casini che si creano all'interno dello spogliatoio e che nel corso della stagione possono essere pericolosi.

Se sei over30 nel Milan ti becchi il rinnovo annuale. Non ti sta bene? Ti accordi con un'altra società

E' questo che ha fatto Pirlo, poi concordo che Allegri non lo voleva nella posizione di centrale davanti al difesa, ma queste sono appunto considerazioni che avrà fatto e l'avranno condotto a scegliere un'altra società rispetto al Milan (insieme agli anni di contratto > 1, di giocare cmq in una grande società ecc. ecc.)

Si può discutere della regola ma non di come è stato trattato il caso Pirlo, quello rientra nella regola di gestione che si è imposto il Milan per trattare i contratti degli over30
    Last edited by Marphil; 28th April 2012 at 16:22.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Pirlo non è stato venduto, non ha accettato il rinnovo ad 1 anno come viene presentato a tutti gli over 30, ed essendo libero da contratto ha deciso lui dove andare. E ben differente comecosa.
    Si mi sono espresso male, intendevo che pirlo sarebbe rimasto al milan se gli avessero offerto un contratto più lungo di un anno, hanno scelto di non fare un'eccezione ed hanno sbagliato,a parer mio ovviamente.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Pirlo l'anno scorso è stato fatto fuori da Allegri che gli preferiva i famosissimi tre ferri da stiro, non diciamo cazzate. Quelle poche volte che lo faceva giocare lo metteva mezz'ala anziché regista perché lì voleva un altro tipo di giocatore. Pirlo ha capito che con Allegri non avrebbe avuto futuro a Milano e non ha rinnovato, e ha trovato qualcun'altro che lo ha saputo valorizzare.
    Pirlo l anno scorso ha sempre giocato quando nn era rotto, solo che allegri lo faceva giocare da mezzala perche davanti alla difesa voleva uno piu difensivo e i risultati lo hanno cosato,
    Come tutti gli over 30 gli e stato proposto un contratto annuale che nn ha accettato e son cazzi suoi ognuno fa i prpri interessi

il resto son le solite tue cagate
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Falsissimo

Il gioco di allegri prevede un regista ma che agisca da mezzala e poi si accentri, mentre in mezzo davanti alla difesa preferisce un giocatore con caratteristiche piu difensive, altrimenti x quale motivo avrebbe voluvo aquilone se nn vuole un regista?
    aquilone che ha sempre giocato quando nn era scassato

Cmq a riprova di quello che dico, la gazza aveva pubblicato l elaborato finale di allegri al corso di coverciano in cui spiegava il suo modo di intendere il calcio, era un articolo di quest estate in cui veniva pubblicato pure quello di conte
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

un elaborato sul modo di intendere il calcio di allegri?

minchia sicuramente roba per palati fini

http://www.alleniamo.com/tattica/201...gri_master.htm

Cmq è un buon allenatore Allegri, sinceramente ora come ora lo cambierei con pochi allenatori, che è tutto da vedere se verrebbero al Milan (Guardiola, Spalletti in primis)
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    un elaborato sul modo di intendere il calcio di allegri?

minchia sicuramente roba per palati fini
    pd
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Falsissimo

Il gioco di allegri prevede un regista ma che agisca da mezzala e poi si accentri, mentre in mezzo davanti alla difesa preferisce un giocatore con caratteristiche piu difensive, altrimenti x quale motivo avrebbe voluvo aquilone se nn vuole un regista?
    aquilone che ha sempre giocato quando nn era scassato

Cmq a riprova di quello che dico, la gazza aveva pubblicato l elaborato finale di allegri al corso di coverciano in cui spiegava il suo modo di intendere il calcio, era un articolo di quest estate in cui veniva pubblicato pure quello di conte
    quindi vuole una mezzala non un regista
    mezzala =/= regista
    quindi digraziadichecazzostaiparlando?

a meno che consideriamo pirlo "una giovine mezzala" (cit.) ( : palurlottalove: )

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    http://www.alleniamo.com/tattica/201...gri_master.htm

Cmq è un buon allenatore Allegri, sinceramente ora come ora lo cambierei con pochi allenatori, che è tutto da vedere se verrebbero al Milan (Guardiola, Spalletti in primis)
    babbe la tesina lascia il tempo che trova nella realta il milan di allegri non ha mai avuto un regista gioca con palla a Lui oppure al massimo con la spinta dei terzini infine su difese schierate con i cambi di gioco, fine. sfido chiunque a dire il contrario.
    Last edited by McLove.; 28th April 2012 at 22:51.

quindi vuole una mezzala non un regista
    mezzala =/= regista
    quindi digraziadichecazzostaiparlando?
    a meno che consideriamo pirlo "una giovine mezzala" (cit.) ( : palurlottalove: )
    chiamalo come vuoi, allegri ha sempre giocato (quando ha potuto ovvio) con un centrocampista (ti va bene?? ) che sappia giocare la palla, pirlo o seedorf l'an passato, aquilone quest'anno

quindi la teoria che pirla non l'ha voluto allegri è falso, come ammesso dallo stesso pirla mesi fa il milan gli faceva il contratto annuale mentre la juve un triennale, stesse cifre, quindi andava a lavorare a 150 km da casa, alla stessa cifra e x 3 anni pagato profumatamente, chiamalo coglione

per me allegri è un buon allenatore, ce ne sono di meglio ovvio, e la perdita dello scudetto è anche colpa sua, detto questo mi vien da ridere quando ce sta qualcuno che invoca leonardo al suo posto.....

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

non capite un cazzo, allegri non vuole ne una mezzalache si accentri ne un regista che giochi largo e poi si accentri ne un regista davanti alla difesa..

lui vuole il gol di muntari
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Meanwhile al Bernabeu piovono fischi per Mou

Page 30 of 31 FirstFirst ... 20262728293031 LastLast