Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 220

Thread: Grillo merda, clown, demagogo, urlatore, pagliaccio, etc

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Grillo è un coglione, e ancora più feccia sono quelli che lo seguono dentro i movimenti 5 stelle. Li ritengo peggiori dei leghisti, tanto parlare ecc, ma qui in emilia i rimborsi elettorali mica li han rifiutati. Se uno la pensa diverso dal santone genovese viene espulso. Bah, la peggio feccia.
    Non voglio difendere nessuno, ma i rimborsi elettorali li hanno rifiutati
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Grillo non prende rimborsi, e chiunque venga eletto nel movimento 5stelle rifiuta anche gran parte dell'indennità allineandosi alla media nazionale, il problema è come fanno notare alcuni politici, è che non è un politico, non ha esperienza però a pensarci bene, nemmeno Monti è un politico, manco Berlusconi, e nemmeno Di Pietro... lol

Inoltre prende spesso degli abbagli, ora si è fatto aiutare un premio nobel in economia per il programma, già meglio, prima sembrava volesse abolire il denaro, cosa che in teoria non è male ma forse tra 200 anni (vedi Picard e l'economia di Star Trek). Tra le sue proposte manca l'introduzione del "recall" dei politici che non rispettano il programma, in fondo se uno nel programma è obbligato a mettere delle cifre e scadenze, è banale verificare se li rispetta, e in caso contrario va a casa e nuove elezioni (ci sono alcuni paesi con queste leggi, tipo la Svizzera). Siccome tempo fa su sto forum si parlava di seguire il modello della repubblica romana riguardo il cumulo di cariche, e il limite di mandati, e ora sta nei discorsi di Grillo, e siccome si è criticata la sua politica economica e l'ha aggiustata, chissà magari ci legge ancora Se introduce anche il recall ci sta anche votarlo, perchè se dice stronzate nel programma poi torna a casa instant e gente come Berlusconi, Bersani, Casini e Fini emigra direttamente in centrafrica.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    che tristezza a sto qua nn gliene è mai fregato un cazzo di niente, tipo le n mila leggi-porcate berlusconiane.

Ma poco poco gli tocchi il loro ordine delle cose, e guarda come se agita
    *

Ipnotik's Avatar

ma il corriere e' cosi' un bel giornale...ma perche' si ostinano a far scrivere Aldo Grasso?

Spoiler

Hador's Avatar

leggi l'articolo e dimmi se ha torto

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    leggi l'articolo e dimmi se ha torto
    no aldo grasso ho smesso di leggerlo da anni ormai. Tornasse a commentare le puntate di Amici o il grande fratello che e' l'unica cosa che gli riesce fare.

Poi gia' dallo screen ti accorgi della sua abilita' nello scrivere:

1- Titolo inadeguato per un articolo di giornale
    2- Critica le tasse MA e' il primo a fornire un alibi agli evasori??? Cosa c'entra quel MA? Dov'e' la contraddizione nel criticare le tasse E nel fornire un alibi agli evasori?
    Spoiler

Hador's Avatar

o leggi l'articolo o non commenti l'articolo, mi pare semplice come meccanismo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    no aldo grasso ho smesso di leggerlo da anni ormai. Tornasse a commentare le puntate di Amici o il grande fratello che e' l'unica cosa che gli riesce fare.

Poi gia' dallo screen ti accorgi della sua abilita' nello scrivere:

1- Titolo inadeguato per un articolo di giornale
    2- Critica le tasse MA e' il primo a fornire un alibi agli evasori??? Cosa c'entra quel MA? Dov'e' la contraddizione nel criticare le tasse E nel fornire un alibi agli evasori?
    Purtroppo a sto giro Grillo da degli argomenti su cui puntargli il dito addosso. Mi voto ancora Di Pietro, piu' che altro a sto giro perchè mi ha fatto il regalo del non-nucleare.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Grillo non prende rimborsi, e chiunque venga eletto nel movimento 5stelle rifiuta anche gran parte dell'indennità allineandosi alla media nazionale, il problema è come fanno notare alcuni politici, è che non è un politico, non ha esperienza però a pensarci bene, nemmeno Monti è un politico.
    Pagliaccio vs persona con una preparazione indiscutibile, per cortesia...
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Pagliaccio vs persona con una preparazione indiscutibile, per cortesia...
    Sarà un bravo economista/professore ma governo != banca/università e quindi politico != banchiere/professore

Mi pare abbastanza banale, infatti sto governo fa contabilità e niente più, per giunta con politiche esclusivamente a brevissimo termine, con effetti negativi a medio e lungo termine.. anzi alcuni effetti negativi già si vedono, forse non credeva di durare così a lungo.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Zaider's Avatar

Sarà un bravo economista/professore ma governo != banca/università e quindi politico != banchiere/professore

Mi pare abbastanza banale, infatti sto governo fa contabilità e niente più, per giunta con politiche esclusivamente a brevissimo termine, con effetti negativi a medio e lungo termine.. anzi alcuni effetti negativi già si vedono, forse non credeva di durare così a lungo.
    Non approvo, in ogni caso come potrebbe un pagliaccio (di bassa qualit', per giunta) essere migliore?
    gratz.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Chi rifiuta un dibattito o sa di non avere ragione o non ha le palle.

Facile urlare al lupo al lupo ma poi quando la gente ti chiede conto tu non ci sei...

Grillo? L'ennesimo fenomeno da baraccone italiota. S'è visto bene come si è comportato pure con il tipo delle Iene...e si proprio una bella persona.

A chiacchiere pure io c'ho il cazzo di Rocco Siffredi, salvo poi far felice mi moglie quando poi vede che non deve prendere tutto sto popò d'aggeggio...

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Non approvo, in ogni caso come potrebbe un pagliaccio (di bassa qualit', per giunta) essere migliore?
    E chi dice che è migliore, ho solo distrutto la tua argomentazione ad personam siccome al limite poteva valere per i politici di professione con alle spalle un lungo elenco di successi. Purtroppo non ne abbiamo..
    Se non sbaglio poi Grillo non si candida a nulla. Manda esclusivamente dei giovani membri del suo movimento, mi pare ci siano una specie di primarie per sceglierli.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Hador's Avatar

E chi dice che è migliore, ho solo distrutto la tua argomentazione ad personam siccome al limite poteva valere per i politici di professione con alle spalle un lungo elenco di successi. Purtroppo non ne abbiamo..
    Se non sbaglio poi Grillo non si candida a nulla. Manda esclusivamente dei giovani membri del suo movimento, mi pare ci siano una specie di primarie per sceglierli.
    si c'è un sondaggio sul forum!
    lol.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si c'è un sondaggio sul forum!
    lol.
    Chissà se puoi farti votare n volte da un bot ?
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast