Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 191

Thread: The Avengers

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    cap è tutto tranne che useless. rappresenta la rettitudine, il modello, il punto di riferimento, l'inattaccabilità morale, la leadership, l'incorruttibilità.
    è una fonte di ispirazione, un modello
    george bush affermava più o meno le stesse cose
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

searching for free time...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Capolavoro.

Cmq mi sono letto wiki sul "tipo" aftercredit e....

Santa madre

Avengers 2 tanta roba
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Non l'ho ancora visto, vado stasera perché ho voluto aspettare qualche giorno per godermi l'attesa e non bruciarmelo subito. Ho letto distrattamente i commenti (tranni quelli in spoiler) e alla frase "Cap useless" volevo tagliarmi le vene. Cap è il personaggio all'apparenza più banale dei vendicatori ma al tempo stesso il più profondo, lui non è solo il loro leader, ma il loro ideale, ciò per cui essi stessi hanno ragione di essere. E' colui che non perde quasi mai la bussola, quello la cui identità è conosciuta ma che si batte per l'ideale secondo il quale i supereroi debbano avere il diritto di avere identità segreta. Insieme a spidey è, secondo me, il personaggio meglio riuscito dell'universo Marvel e banalizzarlo significa non aver mai aperto un fumetto dei Vendicatori.

Discorso diverso per Hulk. Devo essere sincero, dei main è quello che mi è sempre piaciuto meno, ma forse perché non gli ho ancora perdonato di aver sucato vs Superman che considero il personaggio più idiota mai apparso nel mondo dei fumetti

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Insieme a spidey è, secondo me, il personaggio meglio riuscito dell'universo Marvel e banalizzarlo significa non aver mai aperto un fumetto dei Vendicatori.
    mmm sarà un caso che li trovo entrambi insopportabili? (cap e UR)
    (e a scanso d'equivoci, di fumetti marvel - dei vendicatori e non - ne ho letti veramente TANTI)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Minchia siete veramente da NC

l'ideale l'incorruttibilità lol.

Ho scritto che è useless, intendendo dire che non mi fa impazzire, che non è ne fortissimo, ne geniale, ne ha un'armatura powwa come tony stark.. la cosa più bella di capitan america è il suo scudo.
    Ci mancherebbe pure che adesso un eroe Marvel sia inutile lol.

Fatto sta, che Capitan america non mi piace
    E la sua "fedeltà" incorruttibilità, e aggiungo, ingenuità, non me lo fan preferire, rispetto ad uno stronzo sarcastico e geniale come Tony stark, o a una bestia dall'istinto omicida come Wolverine ecc ecc.

Che sia utile? è normale, altrimenti non esisterebbe, pure la vedova nera lo è, ma ciò non toglie che l'unica cosa che ha di bello, è l'attrice

Wolverine-Iron Man-hulk
    Last edited by Anak; 28th April 2012 at 17:24.

Randolk's Avatar

ma che cazzo ridi anak.
    non è un mmorpg, è un fumetto con più di 30 anni di storia.
    sei tu che lo stai banalizzando perchè hai visto giusto il filmone treddì con gli effettoni sbrilluccicosi, non chi parla del background e nerdume vario.
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

E' qui dove dei n00b a caso si permettono di criticare la figura del Cap ?
    tornate a leggere twilight kkthnxbye

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    E' qui dove dei n00b a caso si permettono di criticare la figura del Cap ?
    tornate a leggere twilight kkthnxbye
    se non ti spiace la roba da checche come cap e twilight la lascio a voi e mi vado a leggere american vampire...
    Gorgon
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Visto stasera.

Merita, merita tanto

Primo tempo forse un po' "interlocutorio", nel secondo si dà fuoco alle polveri e si vede il vero spettacolo

Spoiler

Cmq complessivamente direi anch'io best film Marvel so far.

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

oh cristo...la scena in cui il fratello sfigato di thor ha un pessimo incontro con hulk...buhahaha
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma che cazzo ridi anak.
    non è un mmorpg, è un fumetto con più di 30 anni di storia.
    sei tu che lo stai banalizzando perchè hai visto giusto il filmone treddì con gli effettoni sbrilluccicosi, non chi parla del background e nerdume vario.
    Io non lo sto banalizzando.
    Ho già spiegato che è ovvio e normale che un pg Marvel, tralaltro un MAIN, non può essere inutile o impalpabile, come molti personaggi secondari.

La mia era una battuta, e intendevo dire che Cap a me non piace più di tanto, non come gli altri main pg Marvel.
    Non mi fa impazzire, ne come carattere e atteggiamento (a me sembra abbastanza banale) ne come "forza" e poteri, che alla fine non ha. Ripeto che la cosa che più apprezzo di Capitan America, è lo scudo
    Non mi piace nemmeno la sua storia, e il completino antico mi fa cagare vermi vivi lol.

La discussione era data dal fatto che dicevo che è inutile paragonare i vari poteri o fare le classifiche dei pg Marvel principali perchè alla fine, una cosa bella, è anche il fatto che comportamenti e poteri dei personaggi sono estremamente differenti, a volte opposti, e le storie stesse sono molto differenti fra loro, questo fa si che ognuno amerà un personaggio Marvel in particolare rispetto agli altri e lo riterrà magari più utile/forte/bello degli altri.

E dicevo, facendo una battuta, a parte Cap America, perchè a me dei Main è quello che piace meno, e lo reputo quindi, meno forte, meno particolare, e meno interessante. Poi il bello è che per qualcuno (anzi per molti) la sua devozione e lealtà lo mettono in prima fila tra i personaggi più graditi e utili dei Marvel e dei Vendicatori.

E' un po' come i fanatici che si mettono a litigare su quale cavaliere d'oro sia più forte degli altri, perdendo di vista il fatto che il creatore si fa grasse risate dal momento che nessuno è più forte o meno forte degli altri.

Ergo, mo che vuoi? ti da fastidio che a me il Cap faccia cagare? o dobbiamo disquisire ( ) sull'importanza che può avere un pg in un fumetto? ci abbassiamo anche i pantaloni mentre scriviamo?

Non sapevo che bisognava fare i Wall of text pure su un fumetto, davo l'esclusiva solo al Bar Sport

PS: Di fumetti Marvel ne ho letti tanti. E il film non l'ho guardato in 3d.. ma se anche fosse? lol.
    Last edited by Anak; 29th April 2012 at 19:38.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ban imho

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

AHAHAHAHAHAHAHAHAH Hulk >>> everything

Cpt. America "Hulk... spacca!"

Hulk "ghignalolrotfldrool"

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast