Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 112

Thread: Speronato in autostrada...

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    no la differenza è tra tenere un comportamento PERICOLOSO e non.

perche se ti incolli arriva il giorno che quello davanti deve frenare e te ti spalmi coinvolgendo anche altre persone. Oppure lo costringi a cambiare corsia in modo pericoloso.

Quindi prima si spalmano sti coglioni meglio è per tutti
    Gia se si è spaccato la macchina vedi che la prossima volta ci pensa due volte

Edit ovviamente questo senza considerare che chi ti vuole sorpassare in corsia sx il 99% delle volte va oltre il limite
    Ripeto:
    Questione di buon senso:
    Se vuole andare più veloce di te, per qualsiasi cazzo di motivo, (è coglione, deve correre all'ospedale, gli girano i coglioni, sta provando la nuova mercedes, vuole suicidarsi, vai troppo piano e vuole andare giusto al limite), a meno che non sei un poliziotto o un carabiniere e noti che va oltre il limite, per BUON SENSO ti sposti a destra e fai 2 cose buone:

1)Non rischi un cazzo tu.
    2)Non rischi che il pazzo ti sorpassi a destra, e assuma quindi, veramente una guida pericolosa, per te, per lui, e per gli altri.

Questione di rispetto delle regole:
    Tu sei tenuto a guidare a destra, la corsia di estrema sinistra è predisposta solo e soltanto al sorpasso, sorpassi, e ritorni a destra.

Nel momento in cui, in autostrada c'è uno che vuole sorpassare a tutti i costi, o a sinistra, o peggio, a destra, superando il limite, e subito avanti un altro, che non si sa per quale astruso motivo non vuole spostarsi un attimo a destra e farlo passare, ci sono DUE coglioni, non uno, che contribuiscono, entrambi, innanzitutto a non rispettare il codice stradale, e poi, a mettere in pericolo loro stessi e peggio, gli altri.
    Last edited by Anak; 29th April 2012 at 00:55.

Lieutenant

no il buon senso dice che gente cosi nn impara a guidare in maniera normale finche nn si schianta e fino ad allora è un pericolo in ogni caso.

Quindi prima succede meglio è

Il discorso della corsia dx è abbastanza campato in aria visto che nn è mai vuota, almeno sulle mie strade.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Warrant Officer kopl's Avatar

no il buon senso dice che gente cosi nn impara a guidare in maniera normale finche nn si schianta e fino ad allora è un pericolo in ogni caso.

Quindi prima succede meglio è
    Il discorso della corsia dx è abbastanza campato in aria visto che nn è mai vuota, almeno sulle mie strade.

la legge impone lo spostamento a dx quindi rosico o non rosico uno si deve spostare.
    Non ti sposti perchè tempo 2 minuti dovresti riuscire per sorpassare un camion? cavoli tuoi, la legge dice che devi rientrare a destra.
    ed è inutile gnolare "così i cattivoni ci restano"

come i nonnini che vanno a passo d'uomo piantati in mezzo alla strada. certo possono, nei centri abitati c'è il limite dei 30km/h, ma ti fan salire due maroni...

e comunque complimenti per l'idea del:
    "creo un incidente in autostrada così impari la lezione" e gli altri? e te?
    uno che gira con queste idee è più pericoloso di uno che fa i 150km/h in autostrada.

La maggiore parte dei tappi in autostrada è fatta da gente piantata in mezzo o a sx e che non va al limite.
    Last edited by kopl; 29th April 2012 at 09:46.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant

lol

i tappi in autostrada creati da gente che nn va al limite è priceless.
    I famosi tappi a 100km/h

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Hador's Avatar

la legge impone i limiti di velocità e la distanza di sicurezza anche, però gli amanti dell'abbagliante tendono a dimenticarselo.

Ensign Anak's Avatar

Curioso come si tende a ricordare determinate regole, e a dimenticarsi di altre.

Hador's Avatar

non è così, le regole non sono indipendenti, fanno parte di un codice della strada. La situazione "sto andando a 200 allora e ti sto in culo a 1 cm, quindi ti devi spostare perchè c'è la regola di stare a destrah" non è una situazione in cui il coglione che sta dietro può invocare alcuna regola. Soprattutto se si sta parlando di austrada a 2 corsie con mezzi pesanti (come l'autostrada di cui stiamo parlando), dove di fatto uno spesso sta a sinistra.
    Se vuoi andare a 200 e sulla destra ci sono camion, sono cazzi tuoi vai al limite come tutti gli altri stronzi. Poi io li faccio passare se riesco, dato che se li beccano in svizzera vincono una multa in % sulla dichiarazione dei redditi, quindi cerco di incoraggiarli.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Free from Signature

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non è così, le regole non sono indipendenti, fanno parte di un codice della strada. La situazione "sto andando a 200 allora e ti sto in culo a 1 cm, quindi ti devi spostare perchè c'è la regola di stare a destrah" non è una situazione in cui il coglione che sta dietro può invocare alcuna regola. Soprattutto se si sta parlando di austrada a 2 corsie con mezzi pesanti (come l'autostrada di cui stiamo parlando), dove di fatto uno spesso sta a sinistra.
    Se vuoi andare a 200 e sulla destra ci sono camion, sono cazzi tuoi vai al limite come tutti gli altri stronzi. Poi io li faccio passare se riesco, dato che se li beccano in svizzera vincono una multa in % sulla dichiarazione dei redditi, quindi cerco di incoraggiarli.
    L'autostrada di cui si sta parlando? sul problema di SanVe io non discuto, c'è poco da discutere, ha trovato un pazzo.

Qua stiam parlando del fatto che purtroppo ci son coglioni che lampeggiano e si attaccano al culo, e altri, altrettanto coglioni, convinti di essere intelligenti, che non hanno ne un briciolo di buonsenso, ne rispettano anche loro le regole.

E' cosi succedono gli incidenti, altro che i Suv

Lieutenant

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Curioso come si tende a ricordare determinate regole, e a dimenticarsi di altre.
    Se c'e' molto traffico e sto andando sulla sx al limite e NON posso spostarmi a destra, e ho l'imbecille a 10 cm che sfanala, cosa dovrei fare esattamente?
    E soprattutto quale regola starei infrangendo?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

le famose amebe che vegetano sulla corsia di sx
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Se c'e' molto traffico e sto andando sulla sx al limite e NON posso spostarmi a destra, e ho l'imbecille a 10 cm che sfanala, cosa dovrei fare esattamente?
    E soprattutto quale regola starei infrangendo?
    Questa è una situazione particolare, su cui non ho messo bocca.

La regola dice che bisogna camminare a destra, ove possibile, è che la corsia di sinistra è predisposta solo, e soltanto, al sorpasso.

Quindi se si cammina fissi a sinistra, si sta infrangendo la suddetta regola.

Qua c'è qualcuno che ha detto che se c'è qualcuno che vuole passare a sinistra, NON lo fa passare, anzi, rallenta.
    Da buon coglione, aggiungo io =)
    E solo questo sto discutendo, mica altro.

E capiscimi, io non sto difendendo l'imbecille che dietro sfanala e magari va oltre il limite, quello è da arrestare istant. Ma sto solo dicendo che comportarsi in modo altrettanto imbecille, non serve a nulla, se non ad aumentare i rischi di un incidente.

"se va tanto di fretta, passa a destra" (cit.)
    Last edited by Anak; 29th April 2012 at 11:53.

Hador's Avatar

colpa di chi non si sposta, se io voglio andare veloce dovete farmi spazio! Sono loro che causano gli incidenti rispettando i limiti di velocità!
    Aspetto solo che randolk intervenga nella conversazione
    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Questa è una situazione particolare, su cui non ho messo bocca.

La regola dice che bisogna camminare a destra, ove possibile, è che la corsia di sinistra è predisposta solo, e soltanto, al sorpasso.

Quindi se si cammina fissi a sinistra, si sta infrangendo la suddetta regola.

Qua c'è qualcuno che ha detto che se c'è qualcuno che vuole passare a sinistra, NON lo fa passare, anzi, rallenta.
    Da buon coglione, aggiungo io =)
    E solo questo sto discutendo, mica altro.

E capiscimi, io non sto difendendo l'imbecille che dietro sfanala e magari va oltre il limite, quello è da arrestare istant. Ma sto solo dicendo che comportarsi in modo altrettanto imbecille, non serve a nulla, se non ad aumentare i rischi di un incidente.
    il discorso è nato da un episodio di sanve successo su una 2 corsie, nessuno sta parlando di vegetare in quarta corsia sulla A1, a parte te che non si capice cosa stai dicendo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

il limite è 130/140 se vuoi andare piu veloce so cazzi tuoi, se io sto a sx e vado a 140 hai voglia tu a sfanalarmi
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il discorso è nato da un episodio di sanve successo su una 2 corsie, nessuno sta parlando di vegetare in quarta corsia sulla A1, a parte te che non si capice cosa stai dicendo
    L'episodio a Sanve è del tutto diverso, e non discuto questo, Sanve ha evidentemente trovato un pazzo che prima muore, meglio è. E nasce tutto dal fatto che è lui che sorpassa il tipo.

..
    Nessuno?
    anche a me rode parecchio farli passare sti coglioni quindi spesso non lo faccio, ti capisco benissimo

Per me possono star dietro tutta la vita, anzi rallento pure

se vai tanto di fretta passi a destra o impari l'educazione
    Ecco, questo è sbagliato, tutto qua, perchè ripeto, prima di tutto non si usa il buon senso, per una stronzata rischi di morire tu, o aumenti i rischi di causare un incidente, per cosa poi? un po' come quando sei un pedone e sulle strisce pedonali passi a prescindere mperchè ti spetta, poi però se sta passando un pirata della strada e butti il sangue te ne fai 1 cazzo del diritto di passare nsulle strisce.

E secondo, perchè a differenza dell'esempio del pedone sulle strisce pedonali, anche tu, checchè ( lol ) ne diciate voi, non state rispettando il codice stardale, tanto quanto quell oche supera i limiti, camminare a sinistra NON è previsto dal codice della strada, tranne casi particolari.

Quindi ripeto, non sto dando sicuramente ragione al pirata della strada che vuole per forza sorpassare, ma sto solo dicendo che determinate volte se si usa il buon senso, si evitano guai maggiori.

Poi oh, è un forum e ognuno dice la sua, siete liberi di fare come volete e anche inchiodare sulla sx per provocare l'incidente al pirata della strada dietro, anche a me rode quando mi si infilano da detra/sinistra/sopra/dietro/in mezzo quando sono in fila (e abito a Napoli e guido a Roma quindi.. i 2 posti per eccellenza dove succede) e mi impunto e non li lascio passare, ma sono cosciente del fatto, che a volte se me ne frego, e lascio passare il coglione, evito possibili guai.
    Last edited by Anak; 29th April 2012 at 12:18.

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast